No,Fenrir è la puttana che la svende all'incrocio tra via manci e piazza fiera... fa buonissimi prezzi(dato che è orrenda e d'averta come non mai)
Fen gioki x caso du DAOC, sei nei vichinghi, capo di una gilda dal nome che non ricordo???
I miei amici hanno confermato,sei il GM della gilda ti chiami fenrir, conosci il norvegese , NON PUOI ESSERE CHE TE O SBAGLIO????
ah me l'ha detto kerry (amico in real), tuo compagno di gilda!
No,Fenrir è la puttana che la svende all'incrocio tra via manci e piazza fiera... fa buonissimi prezzi(dato che è orrenda e d'averta come non mai)
dove sono via manci e piazza fiera?
Guarda te lo posso confermare anche io [img]images/forum/smilies/icon_smile.gif[/img]
"Enkidu, fiero e selvaggio, forte come il Dio della Guerra"
Il copia/incolla fa male, aiutaci a fermarlo! (Lega per i diritti del Power Metal)
...Fletto i muscoli e sono nel vuoto...
MAUHAHAHAHA!Io ed Enkidu siamo due assidui clienti soprattutto Enkidu..NON HA CONTEGNO SI FA FRUSTARE COME UN CANE!!!
ma a trento son tutti masochisti???
no ma visto ke enkidu si fa frstare come una cane e fenrir se la sbatte all'incrocio ( e credo di aver capito che siano di trento) allora ho posto questa incresciosa domanda!
Si, sono Fenrir Fjellstorm, capogilda degli
URKRAFT, la più grande gilda di Midgard, oggi
ero con buona parte di Midgard a Bleedmeer
Faste, forse ci siamo visti lì [img]images/forum/smilies/icon_smile.gif[/img] Si il
mitico Kerry è in gilda con me!
<HR size="1" noshade>
<centre>
<font class="post_small">[ Modificato da Fenrir in Data 13/04/2002 ]</font>
<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 12/04/2002, Finntroll ha scritto:
MAUHAHAHAHA!Io ed Enkidu siamo due assidui clienti soprattutto Enkidu..NON HA CONTEGNO SI FA FRUSTARE COME UN CANE!!!
</TD></TR></TABLE>
Devo imparare a quotare i messaggi per evitare che Finntroll inizi a sparare le sua cazzate!!
E poi Finntroll se sempre tu quello che si fa frustare ma non hai il coraggio di ammetterlo!! [img]images/forum/smilies/icon_lol.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_lol.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_lol.gif[/img]
"Enkidu, fiero e selvaggio, forte come il Dio della Guerra"
Il copia/incolla fa male, aiutaci a fermarlo! (Lega per i diritti del Power Metal)
...Fletto i muscoli e sono nel vuoto...
Quello lo faccio solo quando siamo insieme amore!!! cmq no, non siamo di Trento..solo IOOO SOLO IOOOO SOLO DIO IO!
Segnalibri