Purtroppo no... però da come ne parli devono meritare un ascolto... Che genere suonano? Jazz?
Ragazzi sono appena tornato dal concerto di questi signori....IMPRESSIONANTI!!
Jeff Berlin è forse il più grande bassista al mondo, Danny Gottlieb è un batterista di un altro pianeta e richard drexler un grandissimo pianista....morale :complesso di inferiorità [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img]
Li avevo già visti a luglio, ma stasera hanno veramente spaccato!! qualcuno li conosce?
Like Marlon Brando, but bigger...
Originariamente Scritto da The Black Goddess
Purtroppo no... però da come ne parli devono meritare un ascolto... Che genere suonano? Jazz?
SI diciamo che fanno jazz....cmq berlin ha suonato anche con Bill Bruford, mentre gottlieb è stato per circa 10 anni nella band di pat metheny (si scrive così?)....se ti capita sotto mano qualcosa di loro dagli un'ascoltata perchè sono veramente mostruosi!!!
Io ero alla Luck Music mentre Berlin si prendeva a noleggio testate e casse.
Ha preferito suonare con due teste Warwick mos fet e mi pare abbia voluto delle casse SWR con coni da 15"
Grande bassista,ha suonato con gente del calibro di Holdsworth,Brufford....tanto di cappello.
Cazzo però quanto è schizzinoso e rompiballe!
Poi è andato al ragno d'oro,sbaglio?
Errata Corrige: Bruford e Lucky Music
Schizzinoso? ma se dopo i concerti (sia a luglio che l'altro giorno) si è trattenuto sempre con noi, dimostrando una simpatia e una modestia fuori dal comune (considera inoltre che si era appena fatto 12 ore d'aereo...)....idem dicasi per gli altri due!!
Io ti dico a livello di scelta del materiale!
Io ero lì per caso.Comunque non ha avuto una vita facile quell'uomo.Tanto di cappello a Jeff Berlin
Segnalibri