Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: che fine han fatto?

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito che fine han fatto?

ma che fine han fatto gli scorpions?
    possibile che siano spariti?

credo che molti di voi abbiano amato questa band,dagli esordi psichedelici con michael schenker,al periodo barocco con uli jon roth,fino a quello hard rock melodico di matthias jabs.

nel mezzo tante,tante canzoni che hanno accompagnato trent'anni di hard rock.

la voce bellissima di kalus meine.

in questi giorni sto ascoltando l'ultimo vero album dei cinque,"face the heat",che reputo davvero bello,con tante canzoni dimenticate come "alien nation",le varie ballate tra cui spicca la bellezza fulgida di "daddy's girl"

peccato si siano involuti fino a essere solo una sbiadita pop band.

io ho molti album loro,che risultano freschi e trascinanti ancora oggi(blackout per esempio)

cosa pesate voi di questa band?
    vi e' piaciuta?
    vi e' stata sui marroni?
    indifferenti?

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

Sono stati una grande hard rock band.La voce del cantante Meine ,il loro punto di forza.hanno scritto ottime song delle quali alcune sono conosciute da tutti (winds of change ad esempio).Io ho perso notizie da "Face the heat",un buon disco con ballad molto belle come woman , daddy's girl e lonely nights.Oggi non so cosa facciano,ma se sono diventati come dici tu un gruppo pop ...beh mi dispiace per loro.

Metal Enforcer
    Mi Piace
    1

Predefinito

Gli Scorpions sono un gruppo che ho amato tantissimo, specialmente quelli del periodo Roth, dove hanno raggiunto il culmine massimo con il meraviglioso doppio live Tokyo Tapes, e anche dopo hanno prodotto CD bellissimi, Lovedrive, Blackout e Love At First Sting, e propriop quest' ultimo citato è l'ultimo vero bell' album, a mio parere. Degli album prodotti in seguito, a parte qualche canzone, si salva pochino è tutta roba da 5 e mezzo 6 al massimo è come citato da Shadow75 ultimamente si sono sbiaditi tantissimo votandosi sempre più alla dea Classifica e al dio Denaro Facile.

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

Anni fa erano tra i gruppi che seguivo maggiormente, poi li ho un po' persi a dire il vero. Diciamo che non mi sono più piaciuti tantissimo con gli albums successivi a "Love at first sting".
    Dal vivo li ho visti ed erano davvero trascinanti ... Meine davvero un gran cantante.
    Al giorno d'oggi non so cosa facciano ... se sono diventati pop è un vero peccato perché nel loro vecchio repertorio ci sono canzoni ancora oggi bellissime.

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

Io non li ho mai seguiti granché, mi sono sempre sembrati melensi all'inverosimile, come solo i tedeschi a volte sanno essere
    comunque sono indubbiamente ottimi musicisti.... e poi quando ero piccolo scambiavo molto spesso la voce del crucco meine per la voce di Freddy Mercury.... che babbeo che ero....

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

Li ho seguiti parecchio fino a "Face the heat",sui due album successivi (almeno credo siano due,xche ne ho un po perso le tracce ) meglio calare un velo pietoso..peccato xche erano davvero un grande gruppo.

Puchu!!!
    Mi Piace
    0

Predefinito

Io mi sono appena recuperato il Best Of e devo dire che hanno un sound cmq molto attuale.
    "Enkidu, fiero e selvaggio, forte come il Dio della Guerra"
    Il copia/incolla fa male, aiutaci a fermarlo! (Lega per i diritti del Power Metal)
    ...Fletto i muscoli e sono nel vuoto...

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

Gli Scorpions sono grandi... peccato siano scoppiati......
    del resto non sono più dei ragazzini e forse hanno anche il diritto di fare come meglio gli aggrada!!!!!

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

Saran morti...
    Drugo sa aspettare...

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

Gli Scorpion sono in tour con Whitesnake e Dokken in america, dovrebbero venire anche in europa per aprile o giù di lì

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

gli scorpions non erano melensi...gli ultimi scorpions si,da quando han visto che "wind of change" li aveva consacrati anche tra chi non seguiva una cippa di hard rock.

l'ultima volta li ho visti nel 99,dopo quell'obrobrio di "eye to eye"...e il concerto e' stato un vero e proprio concerto metal.

restano dei grandissimi per me.(nonche' una delle band a cui sono piu' affezionato)

l'ultimo album,piu' metal che hard rock,e' proprio "face the heat",che contiene delle canzoni davvero trascinanti.

peccato si siano rovinati con troppe ballate.

ma canzoni come "rock you like a hurricane"erano dei terremoti.

The Real Rocker
    Mi Piace
    1

Predefinito

da sempre la mia band preferita... peccato che è esattamente 10 anni che si è sciolta
    secondo me l'inizio della fine è stato quando sono andati via Rarebell e Buccholz, tuttavia rimangono sempre la mia band preferita...
    beh hanno tutti sui 55 anni di media, ormai è comprensibile che non abbiano più molto da proporre, ma guai a chi me li tocca

p.s : ok se sono melensi, prenditi "Blackout" e "best of Rocker's and ballads", poi ripassa a questo topic

Rock On

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

gia',quando rareball se ne ando' lasciando il posto prima a due sconosciuti come pitti hech e curt cress(poi magari sono sconosciuti a me...)e poi a james kottak,ex dei kingdome come,si intuiva uyna sterzata verso qualcosa di piu' "leggero"...ma cosi tanto no.....

Metal Head
    Mi Piace
    0

Predefinito

Grandissimi, peccato che siano calati in maniera allucinante.......

16.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati