Trey non se ne è mai andato....
Solo D. Vincent se ne è andato.
Gli album da te nominati sono ottimi ma secondo me non al livello dei primi 2.
ragazzi io possiedo blessed are the sick e altar of madness due grandi capolavori del death
secondo me nn hanno niente da invidiare a schizophrenia e beneath the remains dei sepultura!!!!!
ho visto ke nella loro discografia ci sono anke
covenant e domination dopo d che vincent e azghatoth sono andati via!!!!!!
nn ho mai sent sti altri 2 diski come sono? meritano ?
Trey non se ne è mai andato....
Solo D. Vincent se ne è andato.
Gli album da te nominati sono ottimi ma secondo me non al livello dei primi 2.
Prova Gateways to Annihilation, è una figata !![]()
Formulas non è il massimo... Gateway è un bell'album.
Gateways a me piace a metà: alcune canzoni sono un pacco immenso... :wink:
Il migliore del "2° periodo", a mio modesto parere, è Domination: potente, innovativo, davvero buono.
Sono d'accordo con Shagrath, Altars Of Madness e Blessed Are The Sick sono i 2 dischi migiori dei Morbid Angel, già che ci sei pigliati Entangled In Chaos che è un live stupendo!
Comunque Covenant e Domination sono 2 bei dischi anche Gateways To Annihilation è molto bello, ci sta opening of the gates con un pezzo in doppia cassa da 1152 battiti al minuto![]()
Metal Warrior
vincent adesso canta nei genitortures (un nome un programma) assieme alla sua compagna... i cd col nuovo singer sono di buon livello ma i primi sono più importanti dal punto di vista "storico".
The Best Of Enemies
ghghghg, "compagna" è una parola grossa, io direi "troione"Originariamente Scritto da anticristo
ops.
comunque belli tutti, quelli dei morbid angel (tranne formulas..., che pare sia proprio una chiavica). io personalmente ti consiglio Covenant!
That which is so strong and oldcannot be bought or soldmine is the green and goldwealth without end!
A proposito, stilisticamente, come sono Covenant ed Abomination of desolation?
Verrete tutti quanti impalati da Laniator!!!!!![]()
![]()
Metal Warrior
Sono tutti album splendidi.i Morbid non hanno mai fatto un disco brutto,con qualsiasi formazione!!!!!
Segnalibri