Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Deep Purple

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito Deep Purple

ragazzi quale live con steve morse mi consigliate?
    se nn l'avete vi consigli made in europe con glenn hughes al basso e coverdale alla voce!!!

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

Live at the Royal Albert Hall per avere un idea...

The Soundboard Series 12 cd box spettacolo per veri intenditori...tratto dal tour in Australia del 2001....per apprezzari in toto...goduria assicurata

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    0

Predefinito

con Steve Morse?

hmmm ... Live at the olympia 1996
    oppure il DVD live nonmiricordodovecazzomaeranuovazelanda!

Mi Piace
    0

Predefinito

Ti è stato esplicitamente chiesto di dare senso ai titoli dei tuoi topic.
    Non limitarti a scrivere solo il nome del gruppo e quattro righe nel corpo del messaggio per cortesia.
    -= AlexTheProgMan: Moderatore Metallurgico di TrueMetal =-

Ora che imprechi per la rabbia ed il dolore
    tu spacciatore di droga piangerai
    sei condannato alle tenebre più dure
    e le illusioni che tu davi non avrai

(Metamorfosi - Inferno -1973)

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AlexTheProgMan
    Ti è stato esplicitamente chiesto di dare senso ai titoli dei tuoi topic.
    Non limitarti a scrivere solo il nome del gruppo e quattro righe nel corpo del messaggio per cortesia.
    scusa alex volevo 1 consiglio!!!!!!

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

steve morse?
    scusate chi?

per me,ed e' un parere assolutamente personale,i deep purple hanno messo una bella croce sul loro antico splendore con "perfect strangers",che ritengo l'ultimo album dei deep purple VERI.

morse e' un chitarrista fantastico,pero' sono troppo affezionato a blackmore(anche bolin mi era piaciuto molto...buonanima)per considerare i purple senza di lui.

sono comunque dei miti e me li andro' a vedere senz'altro.

pero' sono troppo legato a blackmore.

comunque,cosi di getto,ti consiglio il live con l'orchestra(ma se sei affezionato a gillan non prenderlo per nessuna ragione al mondo...il paragone con r.j.dio che lo alterna in un paio di episodi e' impietoso....per gillan)

Mi Piace
    0

Predefinito

Secondo me invece Morse ha ridato vitalità e giovinezza al gruppo.

Intendiamoci: mio padre e mio zio li videro nel tour di THE BATTLE RAGES ON al palatrussardi.Mi raccontarono tutto.

Concerto superlativo, diciamolo. La delusione + grande era proprio Blackmore che sembrava sul palco contro voglia. Tra lui e Ian Gillan non correva buon sangue (non si degnarono di uno sguardo durante tutto il concerto).

Tra le altre cose Blackmore non cagava di striscio neanche il pubblico.
    A momenti non guardava il tizio della prima fila perchè indossava una maglietta che a lui non piaceva...

Sia chiaro non è un tentativo di screditare Blackmore nè di giudicarlo in malo modo (per quanto possa ammirarlo per i suoi lavori + che rispettabili) cmq da quando non è + nei DP, costoro sembrano ringiovaniti di 20 anni. Quando sono in tour si divertono 4 volte tanto rispetto a prima.

E' anche vero che Blackmore ha dato molto ai Deep però cosa ci guadagna un gruppo ad andare in tour con una persona che sta sul cazzo? Inoltre vorrei ricordare che in Giappone Blackmore se n'è andato in modo tutt'altro che decoroso e la band era nella merda fino al collo. Meno male che ci ha pensato Satriani a risolvere il problema.
    -= AlexTheProgMan: Moderatore Metallurgico di TrueMetal =-

Ora che imprechi per la rabbia ed il dolore
    tu spacciatore di droga piangerai
    sei condannato alle tenebre più dure
    e le illusioni che tu davi non avrai

(Metamorfosi - Inferno -1973)

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AlexTheProgMan
    Secondo me invece Morse ha ridato vitalità e giovinezza al gruppo.

Intendiamoci: mio padre e mio zio li videro nel tour di THE BATTLE RAGES ON al palatrussardi.Mi raccontarono tutto.

Concerto superlativo, diciamolo. La delusione + grande era proprio Blackmore che sembrava sul palco contro voglia. Tra lui e Ian Gillan non correva buon sangue (non si degnarono di uno sguardo durante tutto il concerto).

Tra le altre cose Blackmore non cagava di striscio neanche il pubblico.
    A momenti non guardava il tizio della prima fila perchè indossava una maglietta che a lui non piaceva...

Sia chiaro non è un tentativo di screditare Blackmore nè di giudicarlo in malo modo (per quanto possa ammirarlo per i suoi lavori + che rispettabili) cmq da quando non è + nei DP, costoro sembrano ringiovaniti di 20 anni. Quando sono in tour si divertono 4 volte tanto rispetto a prima.

E' anche vero che Blackmore ha dato molto ai Deep però cosa ci guadagna un gruppo ad andare in tour con una persona che sta sul cazzo? Inoltre vorrei ricordare che in Giappone Blackmore se n'è andato in modo tutt'altro che decoroso e la band era nella merda fino al collo. Meno male che ci ha pensato Satriani a risolvere il problema.

sono dacc con te!!!!
    ormai blackmore aveva esaurito da tempo la sua avventura coi purple e quindi giustamente lo hanno sostituito con un chitarrista a dir poco eccezzionale!!!
    io possiedo dei diski dei dixie dregs e li trovo come qualità nettamente superiori ai lavori ultimi dei purple con blackmore!!!!!!
    certo machine head deppe purple in rock fireball e made in japan sono i lavori di blackmore però nn disdegno i lavori di morse come purpendicular abandon!!!!!

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

mi sto guardando in questi giorni il DVD del concerto con l'orchestra del 2000...

prendilo... è BELLISSIMO!!

e come disse un tale:
    Steve Morse for president

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

allora,premetto che quanto detto da alex e' pienamente condiviso dal sottoscritto,in quanto i purple con morse hanno tratto nuova linfa dal loro songwriting,che specie negli ultimi tempi con blackmore era offuscato dalle discussioni causate dal noto caratteraccio del man in black.
    inoltre si sentiva il bisogno di un componente nuovo che aggiungesse qualcosa a livello di composizioni stesse.

con morse hanno trovato un chitarrista di livello assoluto.

a livello di tecnica pura forse morse e' addirittura superiore.

purtroppo la magia dei primi dischi,di quelle composizioni immortali,non si potra' piu' ripetere,secondo me.

comunque,lunga vita ai deep purple,da chiunque siano formati.

12.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati