E' stato un mio pensiero fisso fin da quando uscì, più di dieci anni fa. All'epoca non lo comprai, e in seguito non riuscii più a trovarlo. L'ho comprato anch'io a Milano, qualche mese fa, ma giusto per togliermi lo sfizio di un album a cui ero stato dietro per tanti anni. L'ho ascoltato ma ammetto che non riesco ad arrivare alla fine, è un black-folk (come hanno detto i più esperti del genere, io infatti non ascolto e non me ne intendo di black) non sparatissimo, anzi, molto atmosferico, ma a me annoia. Insomma, il mio giudizio da non amante del genere è che è un album un po' noioso,
Rock 'n roll...far too slow So the adrenaline just
doesn't flow.Where is the power, where is the glory?
Heavy Metal is my story
Deepest Imago
Urge -dolorosamente- una ristampa ed una ridistribuzione del disco
Ho all'attivo ascolti sparsi e succedanei ma quanto ho sentito e letto ora (ancora) mi indurrebbe a religioso acquisto.
in my visionyou are the embodiment of pure freedombut through my eyes you are made of stoneOpeTh( siamo in treguaquieti come tracce senz'orma )
--The Burning Past--
FRITZ'S UMANISTIC VETERAN CHOMPANNIONAGE CHRISTIANE'S CHOCOLATE LIVING TALISMAN
"Those are the pearls that were his eyes"
I manowar fanno schifo...
Tiè Fleba, fatti un'idea...(così magari ti aumenta la voglia ^^)
YouTube - Crown of Autumn - Towers of Doleful triumph
YouTube - Crown of Autumn - A Lyre in the Versper's Calm
YouTube - Crown Of Autumn - The Nettle Path Of Grief
!!!MAX!!!
Banned
in realtà ho letto tempo fa che il cd deve essere ristampato con l'aggiunta del materiale del demo
Banned
Tadaaaaaaaaaa...non so a quanti possa interessare ma ci sono tutti i premix on line sul myspace del nuovo disco *__*.
Crown of Autumn su MySpace Music. Ascolta gratis MP3, guarda le foto e i video musicali.
The One Who Made Heavy Metal
scusatema state parlando di quel disco mostruoso "the treasures arcane" del lontano 1997
![]()
ma esistono sempre?
hanno fatto altri album
![]()
OT Alessio, tu che sei sempre disponibile a conoscere nuove band, conosci i Magnifiqat, altra band di Emanuele Rastelli, vocalist dei Crown Of Autumn??
Recensione: Magnifiqat, Il Più Antico Dei Giorni - TrueMetal.it
YouTube - Magnifiqat- Dalla bocca dell´inverno
![]()
The One Who Made Heavy Metal
Segnalibri