bhò a me non piace e i pezzi fatti dal vivo sono ancora peggio .... l'unica cosa positiva del disco sono le parti di batteria (in alcuni pezzi)
Metal Warrior
volevo un vostro parere su "A grand declaration of war". Dalla critica è stato giudicato male ma sinceramente a me piace. alla fine è un album che non annoia e presenta, cosa fondamentale, dei passi avanti per un genere che è sempre uguale da anni. Si notano anche delle influenze di Attila secondo me.
bhò a me non piace e i pezzi fatti dal vivo sono ancora peggio .... l'unica cosa positiva del disco sono le parti di batteria (in alcuni pezzi)
fa veramente pattone quell'album!
questione di gusti.... del resto l'arte è fatta apposta per far discutere.......![]()
per quel che mi riguarda è un album penoso che mi ha deluso moltissimo ...
spero che il mio gruppo preferito si riprenda e sforni un gran disco ma forse questo è solo un sogno irrealizzabile ...
A dire la verità ho trovato i testi molto interessanti, per quanto riguarda musicalmente, il discorso si fa differente, in quanto Grand declaration of war è un disco mediocre nel genere che propone!
Metal Enforcer
Credo che i mayhem siano finito con dead, euronymous e de misteriis dom sathanas
Parere sincero su questo disco: Una cagata epocale.
Citazione di: : RAZAMATAZ
io ho la copia n.23 di "Ragnarok (A new beginning)" edizione limitata a sole 1000 copie!!!
D: "Guarda li, il tipo si è fermato in quel Troieto."
Penoso. Tentativo davvero mal riuscito di innovare la scena... per me son musicisti che non hanno un cazzo da dire.
madonna...... proprio senza pietà alcuna........![]()
![]()
![]()
Al giorno d'oggi è difficile trovare qualche musicista black che abbia qualcosa da direOriginariamente Scritto da Finntroll
Bah.....l'ho riascoltato proprio ieri sera dopo molto tempo e non mi emoziona più di tanto... secondo me hanno voluto tentare la strada dell'innovazione, in parte riuscendosi,ma soprattutto snaturandosi.......onestamente dopo un po' mi appalla....comunque è un disco suonato da gente con le palle......
Pochi musicistyi in generale han qualcosa da dire al giorno d'oggiOriginariamente Scritto da PinuccioSinisi
ma nel black metal siamo alla frutta
Apokaliptysches reiter a parte!
Metal Warrior
cmq nessuno può dire che sono diventati commerciali... per loro sarebbe stato più vantaggioso fare una copia di de mysteriis... per avere dei complimenti dalla critica e dai fan. almeno vanno per la loro strada. ad esempio ci sono altri gruppi black che fanno sempre lo stesso tipo di musica da anni... secondo me è meglio variare, soprattutto per un genere che da quando è nato difficilmente ha cambiato sfumature.
I'm too sexy for this crowd
Ragazzi, per favore rileggete quello che scrivete. Cosa sapete del Black? Oltre alle 6-7 band storiche avete ascoltato altro? La band che ho in firma vi dice niente? Sicurissimi di parlare con competenza? Mah...![]()
Segnalibri