cazzo, ma quanti DVD devo prendere??????
vabbè quanto l'hai pagato? DEVO farla mio!!
Cavolo, gente, oggi ho finalmente trovato il DVD dei mitici Candlemass!!!
E' un doppio, il primo DVD contiene tutto il concerto di Stoccolma del 1990 (lo stesso del Live!!!), da pelle d'oca!!! Veramente emozionante!!!
Il secondo contiene diversi live e backstage e ricostruisce tutta la loro carriera, dagli esordi alla reunion!!!
Questo DVD non può mancare a nessun fan dei Candlemass!!! E' un capolavoro, non oso immaginare quante volte lo rivedrò!![]()
Alcune "chicche" sono:
durante un'intervista, si vede Messiah rispondere a due fan che gli portano una bottiglia di vino, in perfetto italiano: "Vino rosso? Grazie mille!!!"
Warrel Dane che accenna la stofa di Samarithan e Messiah che canta "O sole Mio!!!" con tanto di mega acuto finale da far invidia a qualsiasi cantante lirico
i Candlemass ospiti (in playback) a una trasmissione sfigatissima svedese, con tanto di mini intervista e (finto) pubblico, stile Top Of The Pops!!! Mitici Candlemass!!!
cazzo, ma quanti DVD devo prendere??????
vabbè quanto l'hai pagato? DEVO farla mio!!
24,50 Euro al Sound Cave (Milano)!
Compralo perchè merita!
Pensa un po' che combinazione, l'ho recensito proprio oggi
Merita, merita!
Beh a me le scene che più hanno fatto scompisciare sono loro che fanno il wrestling e quando gli Europe gli chiedono di fare the finasl countdown in versione doom!
siccome penso che siate abbastanza "ferrati" sui CANDLEMASS , volevo chiedervi una cosa:
io conosco soltanto "tales of creation" "nightfall" e "E.D.M"....volevo sapere cosa pensate degli altri loro dischi (tipo dactilis...etc) e se vale la pena averli!
GRAZIE
Devi avere il remasterd di Ancient Dreams, poi Chapter VI è splendido, da lì in poi lascia perdere. Ci sarebbe Sigge Furst se vuoi farti due risate, ma puoi benissimo lasciare stare.. poi ovviamente il DVD!
I Cd da avere assolutamente sono "Ancient Dreams" "Epicus..." "Nightfall" "Tales Of Creation" e il DVD!!!
Magari comprati le versioni rimasterizzate che contengono tutte un bonus cd (io ho i vinili di tutti questi album!!!![]()
![]()
)
"Dactylis Glomerata" non è un album malvagio, ma non ha nulla a che vedere con i Candlemass che tutti conosciamo, è Leif Edling con altra gente che propone dei pezzi completamente differenti!
L'album successivo non l'ho sentito!
l'ho comprato oggi...
ma nel mio non c'è il booklet. è normale??
Poi il 1º DVD (quello del conceto) è rovinato e domani gli telefono per farmelo sostituire...
solita sfiga del cazzo!!
Ditemi del booklet!!!!!!!!
Da quando i Dvd hanno il booklet???
Vimes non aveva mai apprezzato nessun gioco più complesso delle freccette. In particolare, gli scacchi l'avevano sempre infastidito. Era lo stupido modo in cui i pedoni partivano e si massacravano con i pedoni opposti, mentre i re se ne stavano a passeggiare senza fare niente, che gli aveva sempre dato sui nervi; se solo i pedoni si fossero alleati, e magari si fossero coalizzati con le torri, l'intera scacchiera sarebbe potuta diventare una repubblica in una dozzina di mosse.
vabbè, un librettino interno lo hanno, o almeno quelli che ho visto io l'avevano...Originariamente Scritto da EmbraceOfSadness
ma 1 o 2 pagine...
Io ho solo 2 DVD, My Dying Bride (PRENDETELO!!!) e Satyricon (NON PRENDETELO) e nessuno dei due aveva booklet...
Vimes non aveva mai apprezzato nessun gioco più complesso delle freccette. In particolare, gli scacchi l'avevano sempre infastidito. Era lo stupido modo in cui i pedoni partivano e si massacravano con i pedoni opposti, mentre i re se ne stavano a passeggiare senza fare niente, che gli aveva sempre dato sui nervi; se solo i pedoni si fossero alleati, e magari si fossero coalizzati con le torri, l'intera scacchiera sarebbe potuta diventare una repubblica in una dozzina di mosse.
vabbè se non c'è solo meglio, ma
RISPONDETEMI!!
Segnalibri