non male, veramente.. solo ce la qualità audio fa schifo quindi nn si sente molto bene...
Scusate se invado il forum con le "mie cose"...
Poco tempo fa è stata pubblicata in home page la news riguardante l'uscita del promo della band mia e di DarkAvenger79 (I Kingcrow).
Nella news era indicato l'indirizzo per scaricare gratuitamente un brano tratto dal promo, ma questo indirizzo è stato attivo solo per poco, e poi è stato modificato.
Per quanti di voi fossero interessati al pezzo, e ancora non fossero riusciti a scaricarlo, ecco l'indirizzo funzionante: http://www.vitaminic.it/cgi-php/get_...d=455135&cob=0
Per tutti gli altri, scusate il disturbo.
Sarei veramente contento se mi diceste cosa ne pensate...
Bisogna essere duri senza mai perdere la tenerezza
non male, veramente.. solo ce la qualità audio fa schifo quindi nn si sente molto bene...
"Il genio è un uomo capace di dire cose profonde in modo semplice." Henry Charles Bukowski
Ascoltata, mi sembra una buona prova. Complimenti.
...A tutti i "fighetti" del mondo e a quelli "carini" voglio dire una cosa: ci sono più brutti figli di puttana come noi che persone come voi! (Frank Zappa, New York, 1980)
I'm too sexy for this crowd
Potevi almeno metterti un assorbente...Originariamente Scritto da windseeker
![]()
Stasera ascolto! Ciao!![]()
Gran bel pezzo, complimentoni!![]()
Membro fondatore della Gloriosa Cricca Veneta e della Lega TMIVUFB
Il pezzo mi sembra valido!
L'unica cosa che mi lascia perplesso è la linea vocale, non so se la melodia o il modo di cantare del vocalist. Complessivamente una canzone comunque convincente!
<<Un tempo eravamo belli ed il nostro sole si infiammava nella passione, abbiamo vissuto liberamente, lontano dalla portata di menti chiuse che predicavano. Ora nel buio aspettiamo la nostra fine, inseguiti dagli uomini del clero, omicidio e tortura, violentano e massacrano, rivendicando la via della croce>>[I Will Come For You - Virgin Steele]
Originariamente Scritto da FallFromGrace
![]()
![]()
contento wind
E' giusto che ognuno dica la sua... Siamo in democrazia!
Dov'e' che abiti fallfromgrace?
Bisogna essere duri senza mai perdere la tenerezza
Wind dai non prendertela..Originariamente Scritto da windseeker
Non sapevo fossi tu il cantante giuro!
non stiamo molto bene a pronuncia in inglese eh?
![]()
*qualcuno bussa alla porta*
Speriamo non sia wind :wink:
<<Un tempo eravamo belli ed il nostro sole si infiammava nella passione, abbiamo vissuto liberamente, lontano dalla portata di menti chiuse che predicavano. Ora nel buio aspettiamo la nostra fine, inseguiti dagli uomini del clero, omicidio e tortura, violentano e massacrano, rivendicando la via della croce>>[I Will Come For You - Virgin Steele]
AhahahhahaaOriginariamente Scritto da AlbumDesiderium
Ah perchè quello che canta è un cantante????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scusa Wind mahahahahhahaa
Che crudele!!!!Originariamente Scritto da Knightrider
![]()
Segnalibri