Perché li metti così vicini? Cmq mi astengo dal voto
per palese parzialità [img]images/forum/smilies/icon_smile.gif[/img]
Metal Adept
DARK TRANQUILLITY: The Gallery vs. AMON AMARTH: Once Sent In The Golden Hall
Quale preferite? Io non so a chi dare la mia preferenza! Cmq preferisco The Gallery ma veramente di molto poco!
Perché li metti così vicini? Cmq mi astengo dal voto
per palese parzialità [img]images/forum/smilies/icon_smile.gif[/img]
*** Now Playing ***
1. Korpiklaani - Karkelo
2. Amon Amarth - Sorrow Throughout the Nine Worlds
3. Totalt Jävla Mörker - Söndra & Härska
4. Tyr - By the Light of the Northern Star
5. Nuclear Assault - Out of Order
True One
<font class="post_large">THE GALLERY!!!</font>
True One
Ma WHORACLE degli IN FLAMES dove lo metti? NON PUOI conoscere i DARK TRANQUILLITY e non gli IN FLAMES! [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img]
Il problema è che... il rapporto tra chi conosce gli in
flames e chi conosce gli amon amarth è di 100 a 1 :/
Allora posto 100 volte
AMON AMARTH!!!!
[img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img]
True One
Infatti gli Amon Amarth li conosco solo di nome [img]images/forum/smilies/icon_lol.gif[/img]
cmq mi stupisco di aver vissuto 13 anni senza conoscere gli In Flames...quasi quasi mi pento [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img]
Metal Adept
Certo che conosco anche gli In Flames e Whoracle è un gran disco (il duo Jotun-Food for the Gods e Episode 666 sono canzoni da orgasmo!)solo che volevo evitare il classico scontro In Flames-Dark Tranquillity. Mi sembrava troppo classico anche se è vero che la fama degli Amon Amarth è (a torto) molto inferiore a quella dei DT! Solo che vedendo che qui la cultura metallica è di livello abbastanza alto ho pensato che tutti conoscessero i suddetti album! [img]images/forum/smilies/icon_frown.gif[/img]
Metal Warrior
amon amarth
Metal Enforcer
Dark Tranquillity!!
X me sono una spanna sopra
Cmq i miei In Flames preferiti sono quelli di The Jester Race...... e i vostri? Certo che pure Whoracle spinge parecchio però!
The Gallery...lo riascoltavo da poco e penso che se avesse avuto una produzione migliore sarebbe stato ancora meglio...
Amon Amarth!!!!! [img]images/forum/smilies/icon_fenrir.gif[/img]
THE BEAUTY IS IN THE EYE OF THE BEER HOLDER
The One Who Made Heavy Metal
The Gallery
Segnalibri