Peccato che il sito si chiami Truemetal!![]()
![]()
![]()
Scherzo,benvenuto!![]()
Metal Adept
ciao a tutti, avete mai sentito qst gruppo???!!!! e quello ke ha fatto la colonna sonora al film di daredevil... being me to life!!!!! ke ne pensate????
io ho comprato il cd e sono abbastanza carini (... a parte qlk skrecciata di troppo.....) qualcosa di diverso dal solito metal....
vabbe ciao a tutti!!!!
Gypaetus Barbatus
Peccato che il sito si chiami Truemetal!![]()
![]()
![]()
Scherzo,benvenuto!![]()
si chiama semmai "Bring me to life"... mahhh motivetto non male.
Originariamente Scritto da dreams!
Si, MOLTO diverso: NON e' metal
E' l'ennesima trovata commerciale, dopo questo disco spariranno nel nulla, e andranno a vivere da nababbi con i soldi che hanno fatto vendendo il loro disco promosso da MTV![]()
Il disco in questione mi piace parecchio, non è un capolavoro ma si lascia ascoltare tranquillamente...
solleviamo un po' di polemica:
degli evanescence ho visto solo il video...
e non mi sembrano moltissimo distanti dai Lacuna Coil ...
uhm... secondo me i lacuna
-non hanno il look numetal-rappone
-non vanno in heavy rotation su mtv
-non fanno colonne sonore a film ipercommerciali
-sono meglio
![]()
Gypaetus Barbatus
Ti posso chiedere se e quanto hai mai ascoltato i Lacuna Coil?Originariamente Scritto da Tsjuder
Secondo me gothic e nu sono due generi piuttosto diversi,pero'in effetti la cantante mi ricorda Cristina,anche se naturalmente non e'brava come lei, e la musica e'totalmente diversa.![]()
I Lacuna li conosco bene... prendo di esempio l'ultimo cd...
pienamente ragione Krevads, effettivamente quello che manca ai Lacuna Coil per essere come gli Evanescence è proprio il look ed un pochino di rap ... per il resto (musica) siamo lì!
pur non essendo propriamente metal, 'sto gruppo segue la tendenza odierna di presentare anche una vocalist donna , che palesemente pesca nello stile di sue colleghe a noi piu' care ,sia per il cantato che per l'aspetto di pallidona di turno . Certo ,il gruppo che la circonda e' fatto di bambini con le tipiche facce da Mtv studiate a tavolino , ma questo e' chiaro....insomma,mtv sembra che alla fine ce la vediamo tutti !
I got a rebel heart.
And as long as it's beating,
It's always breaking.
...Eccomi...premettendo che sono una patita del genere...degli evanescence ho tutto cosi'come ho tutto dei lacuna coil....comalies e unleashed memories sono due bei dischi...la voce di cristina e'notevole anche se devo dire che il cantato degli evanescence e'migliore,lei raggiunge delle tonalita'piu'alte...ascoltate anche Immortal..un lento secondo me bellissimo..dove si scoprono le sue potenzialita'reali.
Le scretchate alla hip hop stonano un po'..o meglio non gli consentono di entrare a far parte di un gothic classico..tutto qui.
Io MTV non la guardo...mi rifiuto.
Scusate..non per chiusura mentale..maxche'c'e'sempre la stessa roba ad ogni ora,e l'unico momento che ho davvero libero e'dopo pranzo..dove mi infarcirebbero di motivi davvero scarni e ridicoli.
sono commercializzati perche'hanno prestato la voce a daredevil..non poteva essere altrimenti..ma non sono nati in qst occasione..esistevano gia'prima..e a mio avviso sono migliorati parecchio.
ciao..![]()
"My wounds are open for you to see my dreams..."
..sono io....![]()
![]()
..lo so e'venuta un po'sgranata...
e'tutto quello che sono riuscita a fare...buona giornata!
"My wounds are open for you to see my dreams..."
complimeti! comincio bene la giornata![]()
Ho sentito "Fallen"...
Sicuramente è piacevole ed è meglio di tanta spazzatura che si sente in giro; un disco "carino"...ma tra un mesetto sarà già nel dimenticatoio...
Segnalibri