Che sono troppo sottovalutati e che da quando si sono sciolti se li filano in troppo pochi...
Parliamo un pò degli Obituary.Ke ne pensate di questa immensa death band?
Che sono troppo sottovalutati e che da quando si sono sciolti se li filano in troppo pochi...
E che i loro primi tre albums sono dei capolavori.
World demise un pò meno, e non ho sentito gli altri due (Back from the dead e il live).
Originariamente Scritto da Truzzkiller
che li ascoltino in pochi ora purtroppo è vero,ma all'epoca ,ti parlo del periodo dell'uscita di World Demise, quindi intorno al 1994,erano la death metal band piu famosa senza ombra di dubbio.
cmq veramente dei grandi,i primi due album sono pietre miliari del death metal classico ,con l'inimitabile voce di John Tardy a sbranare l'ascoltatore e le devastanti linee ritmiche di suo fratello Donald a fare scattare quella scintilla di adrenalina che solo pochissimi altri gruppi sono riusciti a darmi cosi violentemente.
Finalmente qualcuno ha introdotto sto topic! (dice: ma perchè non lo hai introdotto tu visto che ti interessava così tanto? Boh che ne sò...)
Dunque, Obituary..Obituary...Obituary...ah sì...
"Slowly We Rot" "Cause Of Death" "The End Complete" troppo sottovalutati come dice Truzzkiller, troppo spesso considerati 'na brutta copia dei Death e troppo influenzati dai Celtic Frost.
Ok sì è vero ma solo in parte. Erano e rimangono grandissimi!! Ed ora che di Death Bands ce ne sono in giro veramente poche sarebbe il caso che le nuove leve si diano alla ricerca di questi albums meritevolissimi di tutta l'attenzione.
<<Un tempo eravamo belli ed il nostro sole si infiammava nella passione, abbiamo vissuto liberamente, lontano dalla portata di menti chiuse che predicavano. Ora nel buio aspettiamo la nostra fine, inseguiti dagli uomini del clero, omicidio e tortura, violentano e massacrano, rivendicando la via della croce>>[I Will Come For You - Virgin Steele]
Gli Obituary sono grandissimi! Il terzetto iniziale è splendido, World Demise (sebbene sia quello che ha venduto di più) mi ha un po' deluso...
Il ringhio isterico di John Tardy è da antologia
Metal Head
una delle mie band preferite! dire che spaccano il culo è poco.... ma dai death non mi sembra che copiavano visto che sono molto più lenti e pesanti. le accelerazioni tipiche del death metal ci sono ma sono molto inferiori rispetto a qualsiasi album dei death! toh visto che c'è sto topic mi sparo slowly we rot!!!!!!
slowly we rooooozxffdsgdfsjgjkgsdkhfvslvbsdfgbndsvpsdnhpnsan vnpojdsfb
grandissimi, ho Slowly we rot e Cause of death ...antologia signori e signore, antologia![]()
Obituary è una delle band preferite... il mio album preferito è Back FRom the Dead... troppo forte
W il ringhio...aaaaaaaarghhh!!!!!![]()
Uno dei miei gruppi Death preferiti
si è vero però il death floriadiano è soprattutto MORBID ANGEL!!!!Originariamente Scritto da Morbid-Mind-Metaller
Uno dei migliori gruppi death, con una grandissima discografia.
Anche Back from the dead secondo me è un gran bel disco!! :wink:Originariamente Scritto da Luca
Io penso che il loro "non innovarsi mai"li abbia portati ad essere attualmente un gruppo di nicchia,sentito da pochi;per il resto sono insieme con i Death il più imitato gruppo del genere death classico DURO E PURO(p.s.odio il death melodico alla In Flames o Dark Tranquillity)
cause of death è il mio preferito
cazzarola quanto è bella la title track! e non solo quella!![]()
Segnalibri