Il mio preferito e' senza dubbio Alive II
e' un vortice di emozioni e anche da fermo alla fine dell'ascolto ti ritrovi sudato!
Tra le cose piu' nuove apprezzo molto Revenge
Quali sono i vostri album preferiti di questa immensa e leggendaria band?![]()
Il mio preferito e' senza dubbio Alive II
e' un vortice di emozioni e anche da fermo alla fine dell'ascolto ti ritrovi sudato!
Tra le cose piu' nuove apprezzo molto Revenge
I got a rebel heart.
And as long as it's beating,
It's always breaking.
In assoluto voto Destroyer! :wink:
Membro fondatore della Gloriosa Cricca Veneta e della Lega TMIVUFB
Nel primo periodo della loro carriera assolutamente citerei: KISS, HOTTER THAN HELL, DRESSED TO KILL, L'IMMENSO ALIVE, DESTROYER, ROCK'N'ROLL OVER e parzialmente LOVE GUN...Nella seconda parte della loro carriera (la formazione con il grandioso Eric Carr) direi: MUSIC FROM THE ELDER, CREATURES OF THE NIGHT, LICK IT UP, CRAZY NIGHTS e REVENGE. A me ALIVE II non piace granchè dato che è un live fortemente ritoccato e alcune tracce addirittura sono finte live!Velo pietoso per Dynasty, strappa la sufficienza UNMASKED, LICK IT UP, ANIMALIZE, ASYLUM, HOT IN THE SHADE, ALIVE III CARNIVAL OF SOULS (anche se è grunge) e PSYCHO CIRCUS sono dischi discreti e vanno acquistati solo se si è fan sfegatati dei KISS come il sottoscritto!
DESTROYER!
Io headbango e salto al solo pensiero di God Of Thunder o Detroit Rock City.
Grandi grandissimi i kiss.
Del periodo 80 mi piace molto creatures of the night.
Destroyer.
Per me però Hot in the shade non strappa la sufficienza (come detto da Asylum) infatti lo ritengo ottimo.
...A tutti i "fighetti" del mondo e a quelli "carini" voglio dire una cosa: ci sono più brutti figli di puttana come noi che persone come voi! (Frank Zappa, New York, 1980)
Precisazione: ho scritto che la sufficienza la strappa UNMASKED, mentre l'elenco di dischi che ho fatto dopo (compreso H.I.T.S.) l'ho definito discreto...
Secondo me Dynasty è superiore ad Unmasked anche se comunque quel periodo non mi piace troppo.....
Avevo interpretato male. :wink:Originariamente Scritto da asylum
...A tutti i "fighetti" del mondo e a quelli "carini" voglio dire una cosa: ci sono più brutti figli di puttana come noi che persone come voi! (Frank Zappa, New York, 1980)
Tranq.no problem :wink: !Cmq secondo me Unmasked è leggermente superiore a Dynasty anche se il livello qualitativo non è altissimo...
Mah, io penso che Unmasked sia un disco poco ispirato (non che Dynasty lo fosse per carità!) e con la ballata "Shandi" volevano bissare il successone di "I Was Made For Lovin' You" non riuscendoci.Originariamente Scritto da asylum
Considero migliore "Dynasty" per via dell'apporto musicale di Ace (il brano del disco che preferisco è appunto "Hard Times") e per quello di Peter ("Dirty Livin'" è uno dei suoi migliori pezzi con i KISS).
Alive II e' ritoccato in studio ,e questo lo sanno tutti ,pero' e' bellissimo cosi'! cioe' ,le canzoni contenute li' dentro sono comunque in una versione molto migliore e piu' goduriosa di quelle stesse in studio...e anche se l'atmosfera "live" e' taroccata e' comunque una atmosfera resa alla perfezione!Originariamente Scritto da asylum
I got a rebel heart.
It's always breaking.
A questo punto Dragontown se devo scegliere mi butto sul grandioso ALIVE!Quali dei 2 preferisci?
Originariamente Scritto da asylum
Ti diro' , sono grandi ambedue...forse preferisco il II in base soprattutto alle scaletta...adoro troppo quelle canzoni ,Love Gun , Gods of thunder, Beth e tante altre!
I got a rebel heart.
It's always breaking.
Difficile scegliere solo un disco, allora la mia top 5 è:
Destroyer
Love Gun
Dressed To Kill
Dynasty
Creatures Of The Night
![]()
Segnalibri