![]()
...Io adoro mi sentenced..ho veramente tutto..ma io questa parola finale proprio non la sento...e me la sono riascoltata svariate volte....ehm ehm...
![]()
Ho ascoltato poco fa con le cuffie il cd: The cold white light dei Sentenced... Mi piace molto ma ho colto una stranezza che non si sente facilmente e a cui bisogna prestare attenzione..
Alla fine della canzone(proprio nell'ultimo secondo) "Aikaa multaa muistot (everything is nothing) si sente il cantante (penso) che dice: Titos... O qualcosa del genere, il cd è originale perciò non è un errore di copiatura... E non dite che fumo!!![]()
Allora forza.... Cosa Vuol Dire???
Impegnatevi!!![]()
![]()
...Io adoro mi sentenced..ho veramente tutto..ma io questa parola finale proprio non la sento...e me la sono riascoltata svariate volte....ehm ehm...
![]()
"My wounds are open for you to see my dreams..."
Beh, di prima mattina fa male..........se tagliata da cani poi...........![]()
![]()
![]()
cmqnon me ne sono
mai accorto
é vero!!!!!Complimenti per l'orecchio!!!!!!!!Cmq non so cosa voglia dire, dovrei cercare!
Io sarei per l'idea del fumo sinceramente...![]()
Vimes non aveva mai apprezzato nessun gioco più complesso delle freccette. In particolare, gli scacchi l'avevano sempre infastidito. Era lo stupido modo in cui i pedoni partivano e si massacravano con i pedoni opposti, mentre i re se ne stavano a passeggiare senza fare niente, che gli aveva sempre dato sui nervi; se solo i pedoni si fossero alleati, e magari si fossero coalizzati con le torri, l'intera scacchiera sarebbe potuta diventare una repubblica in una dozzina di mosse.
La parola esatta è "kiitos" (è scritto anche nei testi del booklet). Vuol dire "grazie mille", il classico "thank you very much" inglese.
Le so tutte![]()
The vengeance is mine!
bhe se vogliamo aggiungere c'è una cosa simile su NIB quando ci sono i megadeath che ri fanno paranoid!
alla fuine della canzone mustaine chiama nick (menza) parecchie volte x farlo fermare, viene detta poi una frase del tipo :" fuck me runner!" ma x sentirla bisogna alzare il volume all'inverosimile!
I SCREW ARMAND!
Tiocfaidh ar lá! Bobby Sands ".. It is repression that creates the revolutionary spirit of freedom.."
Presidente Tetta fans club, 12 su 12 il risultato playboy bracontest. www.myspace.com/alesandman
http://www.myspace.com/anthologies
http://www.facebook.com/pages/Anthol...3785036?v=info
Bravissimo...Originariamente Scritto da Saint
![]()
Cmq Minghiolo è nell'ultimo secondo della canzone...
True One
all'inizio di Man of Iron dei Bathory si sente un rumore di tagliaerba...era il vicino di casa di Quorthon che tagliava l'erba mentre il genio registrava blood on ice!
ghghOriginariamente Scritto da Xtatrank
![]()
Segnalibri