Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: Vocalist acuti, acutissimi

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

Sono d'accordo con ki ha menzionato Morby dei Domine....
    ascoltare il finale di The Hurricane Master, l'ultimo "...justice is dooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

Morby è grandioso! Che acuti ha fatto anche domenica all'Heineken?
    Direi anche Kiske e Matos!!
    THE BEAUTY IS IN THE EYE OF THE BEER HOLDER

g0d
    g0d non è collegato
    Metal Head
    Mi Piace
    0

Predefinito

poi se a te piacciono di + i capelli di Bach è un altro discorso, ma per favore non diciamo cazzate ok??
    P.S.
    La sua versione rimane comunque carina, non sto' dicendo che sia brutta, solamente non riesce a renderla pulita nelle parti alte...sorry

si mi piacciono i suoi capelli di sicuro...a chi non piacerebbero...cmq io l'ho ascoltata non poi così attentamente...e mi ha molto colpito, anche perchè bruce è uno strillone (adoro bruce) seb no, mi sembra che adotti più tecnica di bruce che ce va di gola (ma ripeto non sono un cantante) poi se alla fine te sembra na scatarrata...po esse che sia na scatarrata...calcola che sta canzone è stata scritta per bruce...con i suoi pregi e i suoi difetti e non per l'ex vocalist degli skid row...vorrei sentire come se la cava bruce in una canzone degli skid....non per forza 18 and life. io dicevo che è bravo e oltretutto interpreta bene le canzoni altrui e mi pare che spara abb alto...e poi scusa se mi permetto ma halford fa gli acuti come mia madre quando si incazza, se ce riesce lei....non è poi così difficile...la dovresti sentire interpretare painkiller quando scopre che ho fumato dentro casa.

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da g0d
    poi se a te piacciono di + i capelli di Bach è un altro discorso, ma per favore non diciamo cazzate ok??
    P.S.
    La sua versione rimane comunque carina, non sto' dicendo che sia brutta, solamente non riesce a renderla pulita nelle parti alte...sorry

si mi piacciono i suoi capelli di sicuro...a chi non piacerebbero...cmq io l'ho ascoltata non poi così attentamente...e mi ha molto colpito, anche perchè bruce è uno strillone (adoro bruce) seb no, mi sembra che adotti più tecnica di bruce che ce va di gola (ma ripeto non sono un cantante) poi se alla fine te sembra na scatarrata...po esse che sia na scatarrata...calcola che sta canzone è stata scritta per bruce...con i suoi pregi e i suoi difetti e non per l'ex vocalist degli skid row...vorrei sentire come se la cava bruce in una canzone degli skid....non per forza 18 and life. io dicevo che è bravo e oltretutto interpreta bene le canzoni altrui e mi pare che spara abb alto...e poi scusa se mi permetto ma halford fa gli acuti come mia madre quando si incazza, se ce riesce lei....non è poi così difficile...la dovresti sentire interpretare painkiller quando scopre che ho fumato dentro casa.
    La voce di Bach non è male di per se'....è che ha un modo di cantare completamente diverso da quello di Bruce e, ripeto, su su quella canzone non è che sia il massimo, insomma non c'è paragone....gli acuti li fa sporchissimi (io mi sono basato su quello che avevi scritto, poi se te dici che ti piace di + è un'altra cosa)... e la voce è molto meno piena, l'effetto è decisamente piu' "fiacco" nelle parti alte...
    non vorrei dire un'aeresia, ma sembra che gli acuti diventino veramente molto "piccoli", non so' se riesco a spiegarmi...
    insomma Dickinson ha sicuramente piu' voce naturale, a prescindere dalla tecnica ...e questo si sente benissimo.
    Poi i gusti sono gusti .....io preferisco Bruce ma apprezzo molto anche Bach, anche se forse trovo il primo un po' piu' versatile (ho brani di Queen, Sabbath, Zeppelin, J-Tull ecc.. e devo dire che se la cava egregiamente in tutte).
    Bye!

6.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123