Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 42

Discussione: Pain Of Salvation

Metal Enforcer
    Mi Piace
    1

Predefinito Pain Of Salvation

Vorrei dividere questo topic solo con chi di voi ama veramente tanto, come me, questo gruppo. Io ogni volta che ascolto un loro cd provo emozioni straordinarie. Sono anche convinto che non siano di facile ascolto, e tanti si arrendono dopo i primi ascolti, sicuramente i loro album necessitano di parecchi ascolti per entrare nella testa, ma poi non si riesce più a liberarsene. Fatemi sapere chi di voi la pensa come me.

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Metal Head
    Mi Piace
    0

Predefinito

li ho scoperti da poco con remedy lane e poi ho sentito anche entropia e one hour from the concrete lake

secondo me sono un gruppo eccezionale. fanno provare emozioni intenssissime che (citando un mio amico) "si concretizzano leggendo i testi".

sono davvero indescrivibili.

Metal Head
    Mi Piace
    0

Predefinito

Figliuolo, stai parlando del mio gruppo preferito in assoluto, ogni album è una magnifica emozione, una perla unica. Tanti "metallari" non riescono ad apprezzarli fino in fondo proprio per la complessità dei loro lavori, preferendo le canzoni semplici (strofa/ritornello/assolo/strofa/ritornello) che francamente nella maggioranza dei casi mi ha straarcistufato

Banned
    Mi Piace
    0

Predefinito

io li amo semplicemente...

nn ci sono parole per descrivere tutto il genio e la bravura di Daniel Gildenlow (sbaglio sempre a scrivere il nome)

sono stati il mio primo gruppo metal di cui abbia comprato un cd e rimarrano per sempre nel mio cuore

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito

Ragazzi mi aggrego al "club" i PoS mi fanno letteralmente impazzire. L'unico album un pelo inferiore trovo che sia One Hour By The Concrete Lake, ma proprio di pochissimo. Parere personale di un "progressivo" i PoS sono nettamente superiori agli attuali, e ho detto attuali, Dream Theater.

Banned
    Mi Piace
    0

Predefinito

OHBTCL per me è il migliore, ma troppo complicato

Metal Kid
    Mi Piace
    0

Predefinito

Indescrivibili Pain of salvation!

Chi non li conosce non sa cosa si perde..

Ah, il mio nickname non è casuale..

Metal Head
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Grunf
    Ragazzi mi aggrego al "club" i PoS mi fanno letteralmente impazzire. L'unico album un pelo inferiore trovo che sia One Hour By The Concrete Lake, ma proprio di pochissimo. Parere personale di un "progressivo" i PoS sono nettamente superiori agli attuali, e ho detto attuali, Dream Theater.
    Si i Cd dei Dream Theater non sono male ma ai lavori dei PoS non gli baciano nemmeno i Co***oni

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

Li devo ascoltare... Sapete dirmi qualche canzone molto bella?

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito

mi associo!i pos sono geniali,brillanti,emozionanti.ogni canzone è un capolavoro!geni!

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

mi dissocio: ho ascoltato tutta la discografia e proprio non cpaisco cosa li rende a detta di molti ssuperiori agli altri. per me si confondono tranquillamente nel prog-metal canonico degli ultimi anni (capeggiato da dt...)
    R]

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

Se non aprivate un topic del genere, lo facevo io.
    I PoS sono una gran band e ci sono così affezionato che sono iscritto al funclub (www.painofsalvation.it) e suono le loro cover. Di loro so praticamente tutto e ogni album richiama in me emozioni sempre nuove...il merito non va solo a Daniel, ma a tutti i componenti...io x esempio non riesco a suonare il pezzo x tastiera di Inside...è mostruoso!

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    0

Predefinito

per me si confondono tranquillamente nel prog-metal canonico degli ultimi anni (capeggiato da dt...)
    secondo me invece esulano parecchio dal progmetal canonico perchè non usano tecnica fine a se stessa e/o strettamente tecnica esecuzionale/strumentale ma sono dotati di una finezza compositiva che in pochi hanno . E cmq tecnicamente non hanno niente da invidiare a nessuno...

Metal Enforcer
    Mi Piace
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da madcap
    mi dissocio: ho ascoltato tutta la discografia e proprio non cpaisco cosa li rende a detta di molti ssuperiori agli altri. per me si confondono tranquillamente nel prog-metal canonico degli ultimi anni (capeggiato da dt...)
    I gusti sono gusti :wink: , infatti io il topic lo ho aperto per dividere le emozioni che mi danno i PoS con altre persone a cui danno le stesse emozioni, e non per convincere le persone che i PoS sono meglio degli altri :wink: :wink: :wink:

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da minghiolo
    OHBTCL per me è il migliore, ma troppo complicato
    Onirica adesso sta valutando se pubblicarmi la recensione di One Hour...gli ho dato 82...PERO' ASPETTATE PRIMA DI LINCIARMI:

ho parlato con Onirica e lui nella recensione di RL ha dato 85. Io gli avrei dato 94, e, poiché è il mio preferito e tutte le revensioni devono essere collegate, ho dato 82 a One Hour, al posto di 89...poi io sono molto stretto nei voti...e adesso sto preparando quella di Entropia.

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima