Ma è il video del grattacielo?Se si,bella schifezza,sono un altro degli "emergenti" gruppetti nu-merdal,gli preferisco 100 mila volte St AngerOriginariamente Scritto da AcidSurvivor
Ma alla fine siamo sempre uomini, e l'impulso animalesco esiste...
è quindi giusto finchè compare e si dissolve in questo senso... e in questo campo (musicale) non dovrebbe essere coltivato... Ci sono altre bellezze da sentire dentro...
Provate a leggere la mia firma, notate la passione racchiusa nelle righe... Non sentite un'emozione dentro di voi?
Io sì, è la cosa stupenda è che ogni volta si ripete...![]()
Ma è il video del grattacielo?Se si,bella schifezza,sono un altro degli "emergenti" gruppetti nu-merdal,gli preferisco 100 mila volte St AngerOriginariamente Scritto da AcidSurvivor
Pirate of the Underground
concordoOriginariamente Scritto da Sexoturica
"Paradise is in the Eyes, Eyes of the Young
The Hands of a Child can Change History (We Change it Together)
Destiny is in the Eyes, Eyes of the Young
It's "Never Say Die" in the Eyes of the Young"
Ero partito molto scettico e pregiudizioso ma dopo aver ascoltato l'album devo ammettere che è un buon lavoro per atmosfere, la voce di lei e tutto sommato i pezzi sono godibili. Sarano la fotocopia o l'ibrido di altri gruppi ma questo Fallen obbiettivamente è un lavoro valido.
in base a tutte le vostre risposte posso capire che c'e' chi li odia c'e' chi li apprezza e' normale come qualsiasi cosa.... e' logico.
Bisogna dare il suo tempo x far si che le cose siano apprezzate/detestate dalla gente...certo che se si da sempre troppo peso alla critica....cio' non fara' bene ne' a chi fa musica ne' a chi la ascolta....e' normale....
Aspettando 1 nuovo lavoro in futuro di questi ragazzotti dell'arkansas...vedremo come sapranno sorprenderci/deluderci....
Better Than You.
Io no, dato che St.Anger è una vaccata immane solo che a farla è stato non un gruppettino neonato ma i Metallica..Originariamente Scritto da Sexoturica
E poi Fallen non è brutto, anzi, carino e ben prodotto
Esatto è una delle prime cose che ho notato la produzione. Davvero buona.Originariamente Scritto da "Ares982
Io ho ascoltato solo "My Immortal" e "Bring me to life"...Originariamente Scritto da AcidSurvivor
La prima mi è piaciuta, soprattutto per l'atmosfera. Niente a che fare con la seconda che avrebbero potuto farla i Linkin Park.
Lei per la voce mi ha ricordato un po' (non vi incazzate, giusto un pochino!!) Tarja..
Mi sa che il CD non lo prendo però: devo spendere i miei soldi (pochi per adesso :/) per arricchire la mia discografia metal che è ancora agli inizi.. ^^
The Evanescent Black
--
Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con lui socio alla pari. (Sir Harry Swanson)
Segnalibri