A me piacciono, anche se sono un po' nu riescono a creare una bella atmosfera!!!!!!![]()
insomma non ne capisco tutto il successo....
cmq come fate ad accostarli al crossover....??
R]
A me piacciono, anche se sono un po' nu riescono a creare una bella atmosfera!!!!!!![]()
Cos'è quel simbolo che hai in firma? è la copertina di un cd?Originariamente Scritto da Anhkeeper
![]()
il singolo é orecchiabile ... ma francamente non mi dice molto (anzi non mi piace proprio)!
non vedo proprio ke cosa abbiano di speciale ... a parte una bella f**a che canta mica male!
ciao Theater of dreams
Originariamente Scritto da Theater of dreams
se ascoltassi tutto il cd forse potresti avere una visione piu' chiara![]()
I got a rebel heart.
And as long as it's beating,
It's always breaking.
Originariamente Scritto da newblackclown
assolutamente non vero , la tipa ci prende eccome a cantare
I got a rebel heart.
It's always breaking.
Minchia ascoltati "Going Under" e poi vedi la cantante mediocre.Originariamente Scritto da newblackclown
Ha una voce stupenda, mi fai venire i brividi.
"Una donna mi portò all'alcolismo e non ebbi nemmeno la decenza di ringraziarla." (W.C. Fields)
"La chiesa è vicina, ma la strada è ghiacciata; il pub è lontano, ma camminerò con prudenza."
ahahhahaahhaha è vero"!!!Originariamente Scritto da The-Trooper
No storm or heavy weather will rock the boat you'll see..
No, è un ahnk, emblema egizio rappresentante l'immortalità.....io solo il su custode!!!!! :wink:Originariamente Scritto da Darkgianlu
buh, magari la cantante avrà una bella voce, ma, come dice il clown, non mi pare abbia una grande estensione...![]()
Carino...Originariamente Scritto da Anhkeeper
![]()
anche se la cantante non avesse una grande estensione (a tuo parere cmq) non costituisce un problema:mica tutti i gruppi devono avere un freddy mercury alla voce!
insomma, ha una grnade voce , l'estensione non posso valutarla totalmente ...chissa',magari a casa sotto la doccia , canta l'opera e ce lo mette a tutti nel culo!![]()
I got a rebel heart.
It's always breaking.
una mia amika è andata a vederli dal vivo è ha detto ke fan skifo, e ke la kantante tira delle stekke inumane!!![]()
Black/Deathster e bronsa cuerta della mitica Cricca Veneta
Ti Amo Marco
Originariamente Scritto da Death 666
quando a uno fa schifo un gruppo trova tutti i modi per sputarci merda addosso.
tu sei uno di questi! :wink:
I got a rebel heart.
It's always breaking.
io ho sentito solo bring me to life. l'ho trovata piuttosto carina.
toglieteci la tastiere e tagliate la lingua al ragazzo cantante e sarà ancora più bella. però si differenziano da altri gruppi del genere per una discreta vena melodica.
Segnalibri