Pagina 1 di 14 12345678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 203

Discussione: l'ascesa degli evanescence

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito l'ascesa degli evanescence

cosa ne pensate degli evanescence?
    Io per ora dico la mia:un buon gruppo rock con ispirazione gothic che lo differenzia dagli altri gruppi della scena rock o crossover americana.
    Fallen e' un buon album e la canzone bring me to life (colonna sonora di daredevil) risulta meno bella rispetto alle altre canzoni quali my immortal,going under e whisper.Amy lee ricorda(solo ricorda) un po' cristina scabbia(per l'aspetto dark) e la sua voce e' stupenda.
    Sperando che non sia solo 1 parentesi questa degli evanescence.

Ditemi la vostra Byez

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Metal Kid
    Mi Piace
    0

Predefinito Re: l'ascesa degli evanescence

Citazione Originariamente Scritto da AcidSurvivor
    cosa ne pensate degli evanescence?
    Io per ora dico la mia:un buon gruppo rock con ispirazione gothic che lo differenzia dagli altri gruppi della scena rock o crossover americana.
    Fallen e' un buon album e la canzone bring me to life (colonna sonora di daredevil) risulta meno bella rispetto alle altre canzoni quali my immortal,going under e whisper.Amy lee ricorda(solo ricorda) un po' cristina scabbia(per l'aspetto dark) e la sua voce e' stupenda.
    Sperando che non sia solo 1 parentesi questa degli evanescence.

Ditemi la vostra Byez
    a me non piacciono per niente, li considero la fotocopia di altri mille gruppetti brutto-nu che hanno sempre gli stessi sbocchi e lo stesso noiosissimo tema. Bocciati.

Metal Head
    Mi Piace
    0

Predefinito

dopo un approccio assolutamente scettico a questo disco,devo ammettere che mi ha convinto e che gli evanescence sono proprio un bel gruppo,che deve crescere forse come personalità ma che ha dalla sua una cantante straordinaria,dei riff convincenti e delle melodie goth che mi ricordano moltissimo i within temptation.apprezzatissimo.altro che nu metal!!!

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

Anch'io li sottovalutavo, ma la voce della cantante mi ha impressionato... Bella quella voce...
    Il resto non lo so....

Metal Head
    Mi Piace
    0

Predefinito

già,incredibile,non mi ricordo in quale pezzo,uno dei centrali del disco,un lento,fa delle cose che credo di non avre mai sentito,elisa poserebbe il microfono...e cristina dei lacuna pure..

True One
    Mi Piace
    2

Predefinito

scommetto che se non avessero avuto il successo che stanno riscuotendo ,molti qui dentro li apprezzerebbero invece di denigrarli...

I got a rebel heart.
    And as long as it's beating,
    It's always breaking.

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    0

Predefinito

mi farei la tipa.

Metal Kid
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dragontown1978
    scommetto che se non avessero avuto il successo che stanno riscuotendo ,molti qui dentro li apprezzerebbero invece di denigrarli...
    sbagli persona amico, comunque la ragazza ha una voce con un bel timbro ed una allarmante estensione vocale, nulla di nuovo ripeto.

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    1

Predefinito

Io ho visto solo il video e secondo me la canzone non è niente di che, ma la cantante ha una bella voce. Comunque sono andati al (bleah) festivalbar (mio malgrado ho dovuto guardarne un pezzo ieri sera...) e hanno suonato (?) in playback (ri-bleah)...

Metal Head
    Mi Piace
    0

Predefinito

niente male davvero!
    purtroppo ho sentito solo il singolo.
    Mesi fa, quando erano ancora sconosciutissimi li pompavano moltissimo su rock fm, addirittura dicevano "non sappiamo nulla di questo gruppo, sappiamo che questa canzone entrerà a far parte di una colonna sonora di un film di cui ancora non abbiamo il titolo..."
    Ed ora... eccoli al Festivalbar...

Banned
    Mi Piace
    0

Predefinito

Non riesco ad evitare fortissimi pregiudizi verso questa band (meteora?)

True One
    Mi Piace
    168

Predefinito

Dico che tutto questo successo ottenuto già col primo disco gli farà solo male. Con la mentalità americana dubito che i prossimi dischi saranno belli.
    Sequestriamo la cantante e portiamola in Europa.
    Se, già nel 1975, il “Prog” veniva dichiarato agonizzante dai puristi, bollato come enfatico e ridondante dai detrattori, temuto dai musicisti per la sua difficoltà di esecuzione, in realtà avrebbe continuato a scorrere nel sistema linfatico delle nuove generazioni, perenne come il romanticismo. G.P.

True One
    Mi Piace
    168

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Raskolnikov
    Io ho visto solo il video e secondo me la canzone non è niente di che, ma la cantante ha una bella voce. Comunque sono andati al (bleah) festivalbar (mio malgrado ho dovuto guardarne un pezzo ieri sera...) e hanno suonato (?) in playback (ri-bleah)...
    Non mi sembra che abbiano suonato in playback, o almeno la voce maschile era diversa.
    Se, già nel 1975, il “Prog” veniva dichiarato agonizzante dai puristi, bollato come enfatico e ridondante dai detrattori, temuto dai musicisti per la sua difficoltà di esecuzione, in realtà avrebbe continuato a scorrere nel sistema linfatico delle nuove generazioni, perenne come il romanticismo. G.P.

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tsjuder
    mi farei la tipa.
    Affrontami allora

Metal Head
    Mi Piace
    0

Predefinito

l'album non ce l'ho (non posso permettermi cd che non mi penso mi interesseranno) e il mio giudizio è molto limitato perchè ho sentito solo il singolo. ad ogni modo la voce del cantante è terribile e mi dà proprio fastidio....e poi mi fa innervosire il fatto che un gruppo così scarsettino abbia la celebrità che meriterebbero, che ne so, i virgin steele.....in questo stupido mondo odierno il fatto di essere celebri significa essere di facile ascolto e quindi spesso essere scontati e banali

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 1 di 14 12345678910111213 ... UltimaUltima