Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: obituary

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito obituary

Ciao a tutti!!
    stavo askoltando qel gran bell'album d Slowly we rot...
    e m sn kiesta.. ke fine hanno fatto gli Obituary??
    se qualcuno sa qualcosa...scriva!!
    vi pregooo!!

....dechargeeee!!!!!
    Black/Deathster e bronsa cuerta della mitica Cricca Veneta
    Ti Amo Marco

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

Nonostante ufficialmente non si siano ancora sciolti, i membri della band si sono divisi e probabilmente non saranno più attivi assieme. John Tardy, infatti non vuole più andare in tour. Nel frattempo, Il chitarrista Trevor Perez ha dato vita a una nuova band: i Catastrophic;Death Metal con influenze Hard-core.Se hai Showly We Rot procurati anche Cause Of Death e The End Complete e fai il trio delle meraviglie,da World Demise in poi un calo notevoleeccato,sono stati tra le prime 5 migliori death metal band. :wink:

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito

AAAAHHHHH! Gli Obituary, la mia passione...quanto li ho amati! Autori di composizioni di una semplicità disarmante eppure di una potenza ed "ignoranza"" quasi inarrivabili...

Slowly We Rot e Cause of Death sono 2 capolavori con la C maiuscola, The End Complete è bello, ma il declino era già avviato...

Gli Obies si divisero una prima volta nel 1994 circa se non sbaglio. Si sono riformati nel 1997 circa per far uscire Back from the Dead (non malaccio), e soprtattutto per fare una tournee + live album (Live...Dead credo che si chiami, molto bello). Nell'occasione del tour li vidi a Londra, dove vivevo all'epoca: gran concerto...

Non voglio fare il fenomeno, ma vorrei raccontarvi una storiella: nel 1991 andai in vacanza in Florida con un mio amico. Essendo entrambi adoratori del death metal floridiano, siamo andati a bussare alla porta dei gloriosi Morrisound Studios, situati a Tampa Bay. Lì abbiamo conosciuto Scott Burns, produttore a quei tempi di Obituary, Massacre, Sepultura e di tanti tanti altri (era impegnato alla registrazione di un album dei Master in quel momento), che ci ha accolti come vecchi amici: grandissimo e disponibilissimo personaggio...

Beh, morale della favola, una volta rotto il ghiaccio ed entrati in confidenza con Scott abbiamo confessato il nostro amore incondizionato per gli Obies. A quel punto lui ha alzato il telefono, ha chiamato Don Tardy (il batterista), con il quale lui era molto amico, e ci ha portato alla loro sala a vederli che provavano...

Non aggiungo altro, se non che erano tutti simpaticissimi, che ci hanno offerto una decina di birre a testa, e che si sono fatti una canna d'erba dopo l'altra per tutto il pomeriggio...pazzesco! Pochi giorni dopo ci hanno portato con loro a Orlando (vicino Tampa Bay) al concerto dei Sepultura, con i quali ovviamente loro erano grandi amici...

Fine della storia...uno dei + bei ricordi della mia vita...

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lord of War
    AAAAHHHHH! Gli Obituary, la mia passione...quanto li ho amati! Autori di composizioni di una semplicità disarmante eppure di una potenza ed "ignoranza"" quasi inarrivabili...

Slowly We Rot e Cause of Death sono 2 capolavori con la C maiuscola, The End Complete è bello, ma il declino era già avviato...

Gli Obies si divisero una prima volta nel 1994 circa se non sbaglio. Si sono riformati nel 1997 circa per far uscire Back from the Dead (non malaccio), e soprtattutto per fare una tournee + live album (Live...Dead credo che si chiami, molto bello). Nell'occasione del tour li vidi a Londra, dove vivevo all'epoca: gran concerto...

Non voglio fare il fenomeno, ma vorrei raccontarvi una storiella: nel 1991 andai in vacanza in Florida con un mio amico. Essendo entrambi adoratori del death metal floridiano, siamo andati a bussare alla porta dei gloriosi Morrisound Studios, situati a Tampa Bay. Lì abbiamo conosciuto Scott Burns, produttore a quei tempi di Obituary, Massacre, Sepultura e di tanti tanti altri (era impegnato alla registrazione di un album dei Master in quel momento), che ci ha accolti come vecchi amici: grandissimo e disponibilissimo personaggio...

Beh, morale della favola, una volta rotto il ghiaccio ed entrati in confidenza con Scott abbiamo confessato il nostro amore incondizionato per gli Obies. A quel punto lui ha alzato il telefono, ha chiamato Don Tardy (il batterista), con il quale lui era molto amico, e ci ha portato alla loro sala a vederli che provavano...

Non aggiungo altro, se non che erano tutti simpaticissimi, che ci hanno offerto una decina di birre a testa, e che si sono fatti una canna d'erba dopo l'altra per tutto il pomeriggio...pazzesco! Pochi giorni dopo ci hanno portato con loro a Orlando (vicino Tampa Bay) al concerto dei Sepultura, con i quali ovviamente loro erano grandi amici...

Fine della storia...uno dei + bei ricordi della mia vita...
    Lord Of War portami con te!

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito

Ci riandrei domani...purtroppo la scena detah metal floridiana, come sapete meglio di me, si è liquefatta ormai...Scott Burns da tanti anni non produce + metal ed il Morrisound non è + il punto di riferimento del death metal americano (anche se i Cannibal Corpse continuano a registrare lì, se non sbaglio...)

Cmq, per tornare al topic, a quanto mi risulta gli Obituary non esistono +. Ho letto varie interviste a Trevor Peres (in quanto membro dei Catastrophic) che, come dicevi tu stesso, si sono sciolti a causa dello scarso committment di John Tardy...peccato!

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito grazie

ooohhh.....
    ke pekkato... sapevo ke erano in pausa...
    ma nn pensavo ad1vicino scioglimento...
    beh, grazie per le notizie ragazzi! :wink:
    sono kontenta d sapere che ci siano ankora dei fan della band!
    cmq gli Obituary saranno smpre uno dei miei gruppi preferiti!!
    ...slowly we rooooot !!!
    Black/Deathster e bronsa cuerta della mitica Cricca Veneta
    Ti Amo Marco

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito Re: grazie

Citazione Originariamente Scritto da Death 666
    ooohhh.....
    ke pekkato... sapevo ke erano in pausa...
    ma nn pensavo ad1vicino scioglimento...
    beh, grazie per le notizie ragazzi! :wink:
    sono kontenta d sapere che ci siano ankora dei fan della band!
    cmq gli Obituary saranno smpre uno dei miei gruppi preferiti!!
    ...slowly we rooooot !!!
    Gli Obituary non saranno mai dimenticati. :wink:

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

meglio bruciare in una fiammata che spegnersi lentamente!!!!!!

come diceva Kurgan!!

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito Re: obituary

Citazione Originariamente Scritto da Death 666
    Ciao a tutti!!
    stavo askoltando qel gran bell'album d Slowly we rot...
    e m sn kiesta.. ke fine hanno fatto gli Obituary??
    se qualcuno sa qualcosa...scriva!!
    vi pregooo!!

....dechargeeee!!!!!
    si sono sciolti ufficialmente dopo l'ultimo cd (il "best of")... comunque slowly we rot è carino ma nulla in confronto a perle come "cause of death" o "world demise".. buon ascolto!

11.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati