Ma è uno scherzo??Ma cazzo, ok che è giusto trasmettere le gare su sky così chi vuole ha una qualità migliore, però perchè tutti adesso devono essere costretti a pagare il canone sky? Quelle teste di cazzo nella rai potevano comunque farle vedere, questa è pura speculazione!


439Mi Piace
LinkBack URL
About LinkBacks
peccato che non abbia vinto Sato





Rispondi Citando

Ma cazzo, ok che è giusto trasmettere le gare su sky così chi vuole ha una qualità migliore, però perchè tutti adesso devono essere costretti a pagare il canone sky? Quelle teste di cazzo nella rai potevano comunque farle vedere, questa è pura speculazione!







Il pensiero di Ecclestone in pratica è: se gli organizzatori europei sono barboni e non hanno tutti i danari che invece mi possono dare gli arabi e gli asiatici, l'Europa la F1 la vedrà con il cannocchiale e io continuerò ad organizzare i miei """"spettacolarissimi""" GP negli autodromi progettati da Tilke




Segnalibri