Io ne ho fatta una al caffè ieri. La versione che faccio io non prevede nè l'uso delle uova, nè l'uso del forno. Quando preparo dolci in questa stagione, mi butto quasi esclusivamente su questa tipologia ( dolci in cui tendenzialmente si spignatta poco)..in modo da non scaldare troppo l'ambiente. Gli ingredienti principali sono ricotta, yogurt greco, caffè, zucchero e, per addensare, gelatina in fogli.
Oggi a pranzo io, i miei e mio fratello l'abbiamo assaggiata e devo dire che è piaciuta moltissimo (.)...l'unico che non l'ha apprezzata particolarmente è mio padre. Non gli fanno impazzire creme, panne cotte e cose così. Preferisce dolci con marmellate, strudel..
la cheesecake
http://a2.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot...79432258_n.jpg

1482Mi Piace
LinkBack URL
About LinkBacks
il commesso del negozio di piante mi ha fregato

. Gli ingredienti principali sono ricotta, yogurt greco, caffè, zucchero e, per addensare, gelatina in fogli.
.)...l'unico che non l'ha apprezzata particolarmente è mio padre. Non gli fanno impazzire creme, panne cotte e cose così. Preferisce dolci con marmellate, strudel.. 

) a mia madre che eroicamente a resistito davanti ai fornelli un sacco di tempo con questo caldo...

Segnalibri