Bagassa di gufi che siete oh
No, comunque non ci fosse stato Bosh, avrei detto anch'io che avremmo vinto in 5-6 Gare...ma con lui in campo, sempre più in forma (ieri secondo me è stato uno dei motivi della vittoria degli Heat), Miami ha molte più soluzioni in attacco e diventa difficile gestire il talento offensivo di tutti e 3, così come loro probabilmente avranno difficoltà a contenere tutti i nostri big-three.
Al di là della scaramanzia, non la vedo per niente scontata come serie, anche perché quello lì al terzo tentativo mi aspetto farà delle robe inverosimili.
Voglio spendere comunque una parola anche per i Celtics, che ieri hanno davvero sfiorato l'impresa, nonostante fossero in evidente debito di ossigeno sin dalle prime battute...hanno resistito fieramente per 3 quarti, durante i quali hanno spesso condotto la gara (e secondo me sprecato anche qualcosina), poi sono venuti a mancare nell'ultimo, ma tanto di cappello ad una squadra che al suo probabile canto del cigno, ci ha fatto vivere questa bellissima serie.

671Mi Piace
LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri