Storia dei Mi Piace784Mi Piace

Discussione: Basket - Topic ufficiale

Fanboy
    Mi Piace
    167

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dreamer15 Visualizza Messaggio
    Io invece non mi sento di criticare la scelta di Durant. Magari pensavano ad un supplementare visto che l'inerzia della gara sembrava essere dalla loro e così ha voluto andare per il canestro facile che, però, non è entrato. A me, onestamente, non sembrava un fallo così netto quello di James. Da notare una cosa: da una parte gli Heat hanno, praticamente, giocato in 4 (James, Wade, Battier e Bosh) a livello realizzativo, i Thunder in 3 (Durant, Westbrook e Harden). Non riesco a capire com'è possibile che i lunghi dei Thunder contro gli Spurs abbiano giganteggiato mentre contro gli Heat stiano facendo fatica.
    Se vedi le immagini dal lato opposto si vede chiaramente il braccio di James che va su quelle di Durant, ma non mi lamento di quello perché comunque a Kevin è stato abbuonato il sesto fallo per sfondamento su Battier a diversi minuti dalla fine...fosse uscito lì, al -2 non ci saremmo arrivati mai e poi mai.
    La scelta secondo me era sbagliata in ogni caso: pure avesse segnato, agli Heat sarebbero rimasti 7 secondi per impostare il tiro della vittoria...non so se avevano ancora timeout a disposizione, ma con tutto quel tempo, riesci a costruire un'azione pure a tutto campo.
    Vabbe'...comunque è andata male, ma a parte questo Durant ha fatto un'altra partita favolosa...nulla da dire su questo

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    423

Predefinito

secondo me non era fallo.. anche perchè se è fallo quello allora ray allen non dovrebbe mai arrivare al terzo quarto quando marca bryant.
    Anche io ho contribuito a far fuori il Circo Elettrico, Helldorado e Chainsaw Charlie

“And Kobe is Kobe. I used to see that show every night in Chicago and it’s the same show.”
    - Steve Kerr -

Citazione Originariamente Scritto da qwerty Visualizza Messaggio
    Ma state zitti! Chuck Schuldiner ha scritto tutte le canzoni di Kill 'em All!

Citazione Originariamente Scritto da sciacallo010 Visualizza Messaggio
    Solo perchè di notte sognava Dave che gli diceva cosa scrivere
    https://twitter.com/#!/EdgarMiraflores

Mi Piace
    1595

Predefinito

Vabbè, pace..ci riproveremo il prossimo anno.

Metal Enforcer
    Mi Piace
    76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eddyrockbass Visualizza Messaggio
    secondo me non era fallo.. anche perchè se è fallo quello allora ray allen non dovrebbe mai arrivare al terzo quarto quando marca bryant.
    erano gli ultimi 10 secondi di finale nba a meno che non sia un fallo molto evidente non fischiano
    quest'anno non hanno fischiato neanche dei falli volontari per fermare il tempo
    Death metal is not a trend, a fashion parade or a means to an end. It is much more than that. It is a way of life. A life in death.

Mi Piace
    548

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sent Visualizza Messaggio
    Vabbè, pace..ci riproveremo il prossimo anno.
    Quanta scaramanzia Sent
    Eddai, i giochi sono ancora apertissimi. OKC rimane una squadra, nel complesso e sulla carta, più forte. Dipende da quanta voglia avranno di vincere. Probabile che gli Heat siano mossi da una voglia di riscatto rispetto all'anno scorso e questo può dar loro una spinta notevole, ma i Thunder sono messi bene ugualmente. Certo, Westbrook non deve tirare così tanto e ciccare così tanto.
    cit.: "...Siete minutaglia senza importanza..."

Mi Piace
    1120

Predefinito

Non mi aspettavo questa vittoria degli Heat. Sinceramente sono enormemente sorpreso, ma comunque non sono più speranzoso di prima, resto convinto che OKC resti di gran lunga la favorita.

In ogni caso una finale giocata tre contro tre mi mette una certa tristezza.
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons even death may die...

Fanboy
    Mi Piace
    167

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DarkWing Visualizza Messaggio
    Non mi aspettavo questa vittoria degli Heat. Sinceramente sono enormemente sorpreso, ma comunque non sono più speranzoso di prima, resto convinto che OKC resti di gran lunga la favorita.

In ogni caso una finale giocata tre contro tre mi mette una certa tristezza.
    Tre contro tre mica tanto, dai.
    Battier sono 2 gare che fa dei partitoni, poi vabbe' a Miami l'organico è quello che è...da noi Gara1 l'abbiam vinta grazie a Collison e Sefolosha...poi ovvio che Durant te la risolve coi tiri decisivi, ma il grosso in fase difensiva la fanno gli altri.

P.S. Westbrook più che tirare meno, dovrebbe iniziare a giocare anche nel primo tempo....è da gara 3 contro gli Spurs che non lo fa e infatti ci ritroviamo puntualmente a rincorrere. E' una caratteristica della nostra squadra, ma non possiamo regalare ogni volta 15 punti nelle prime 2 frazioni...ovvio che prima o poi ti va male.

Secondo me comunque siamo ancora sulla buona strada, anche perché ieri ci è andato tutto storto praticamente, al di là della grande difesa di Miami, ogni volta che eravamo lì lì per riprenderli ce ne capitava una. Secondo me una a Miami la vinciamo...o almeno io sono fiducioso.

God Damn the Sun
    Mi Piace
    4758

Predefinito

oh Flea se dopo che c'avete battuto vi fate battere da Lebron, T'.
    http://www.myspace.com/groenband
    http://www.last.fm/user/mircoas
    http://rateyourmusic.com/~oas
    http://www.anobii.com/oas86/books

Keep breathing
    Keep living
    Keep searching
    Keep pushing on
    Keep bleeding
    Keep healing
    Keep fading
    Keep shining on

Happiness only real when shared

Michael Gira is our Elvis

Mi Piace
    647

Predefinito

Sì ma qualcuno dica ai thunder che i primi 12 minuti mica sono riscaldamento.

Mi Piace
    423

Predefinito

ma dai.. nonostante questa sconfitta io resto del mio parere: okc facile in 6.
    Anche io ho contribuito a far fuori il Circo Elettrico, Helldorado e Chainsaw Charlie

“And Kobe is Kobe. I used to see that show every night in Chicago and it’s the same show.”
    - Steve Kerr -

Citazione Originariamente Scritto da qwerty Visualizza Messaggio
    Ma state zitti! Chuck Schuldiner ha scritto tutte le canzoni di Kill 'em All!

Citazione Originariamente Scritto da sciacallo010 Visualizza Messaggio
    Solo perchè di notte sognava Dave che gli diceva cosa scrivere
    https://twitter.com/#!/EdgarMiraflores

Metal Kid
    Mi Piace
    1

Predefinito

Non riesco a capire com'è possibile che i lunghi dei Thunder contro gli Spurs abbiano giganteggiato mentre contro gli Heat stiano facendo fatica.
    Semplice, maggiore intensità difensiva (e inoltre la pecca principale di san antonio è proprio che sono "corti")

Citazione Originariamente Scritto da mircoas Visualizza Messaggio
    Il male NON DEVE trionfare.
    Bryant ha vinto 5 titoli, figurati se il MALE non può vincere
    penso che intenda il male in quanto giocano male, e non mi pare proprio che i lakers dei 5 titoli giocassero male...

Mi Piace
    548

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da not available Visualizza Messaggio
    Semplice, maggiore intensità difensiva (e inoltre la pecca principale di san antonio è proprio che sono "corti")
    Però hanno (avevano?) Duncan che, per quanto vecchio, Miami si sogna nel sogno.
    Citazione Originariamente Scritto da not available Visualizza Messaggio
    penso che intenda il male in quanto giocano male, e non mi pare proprio che i lakers dei 5 titoli giocassero male...
    Sì, ero sarcastico
    Per me i Lakers sono IL MALE

Comunque se dovessero vincere gli Heat, male o meno, vuol dire che si trattave dei più forti o, comunque, di quelli che, in quel momento, ha saputo dare di più. Gli Spurs giocano di squadra meglio di chiunque altro eppure non sono riusciti ad arrivare in finale.
    cit.: "...Siete minutaglia senza importanza..."

Metal Enforcer
    Mi Piace
    76

Predefinito

Sì, ero sarcastico
    Per me i Lakers sono IL MALE

Comunque se dovessero vincere gli Heat, male o meno, vuol dire che si trattave dei più forti o, comunque, di quelli che, in quel momento, ha saputo dare di più. Gli Spurs giocano di squadra meglio di chiunque altro eppure non sono riusciti ad arrivare in finale.
    ,
    c'era troppa differenza atletica tra le due squadre poi danny green, bonner, leonard in attacco, neal sono tornati giocatori normali hanno perso confidenza con il canestro e cosi si sono visti tutti i limiti fisici di duncan e la stanchezza di parker
    Death metal is not a trend, a fashion parade or a means to an end. It is much more than that. It is a way of life. A life in death.

God Damn the Sun
    Mi Piace
    4758

Predefinito

Milano ne ha vinta una...

menomale che era sold out e non sei andato a vederla Flea...
    Piace a Flea.
    http://www.myspace.com/groenband
    http://www.last.fm/user/mircoas
    http://rateyourmusic.com/~oas
    http://www.anobii.com/oas86/books

Keep breathing
    Keep living
    Keep searching
    Keep pushing on
    Keep bleeding
    Keep healing
    Keep fading
    Keep shining on

Happiness only real when shared

Michael Gira is our Elvis

Metal Kid
    Mi Piace
    1

Predefinito

si, però non ha più l'intensità fisica specialmente difensiva di una volta.
    Ora può fare qualche grande partita, ma non è più come qualche anno fa quando teneva su una difesa da solo

che è più o meno quello che sto cercando di dire da un po', non è detto che chi gioca meglio alla fine si rivela il più forte

Secondo me se okc vince 2 delle prossime 3 poi la chiude facile, mentre se miami riesce a vincerne 2 in casa poi hanno circa il 50% a testa, forse con un leggero vantaggio per miami

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati