Storia dei Mi Piace778Mi Piace

Discussione: Basket - Topic ufficiale

Metal Enforcer
    Mi Piace
    76

Predefinito

deron williams dovrebbe rifirmare per i nets
    i nets per il prossimo anno dovrebbero avere quindi un quintetto con deron, joe johnson,gerald wallace reggie evans e howard se va in porto lo scambio
    per lo sbarco a brooklyn prokhorov non sta badando a spese
    Death metal is not a trend, a fashion parade or a means to an end. It is much more than that. It is a way of life. A life in death.

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    548

Predefinito

Più che Reggie Evans io in quintetto, a fianco di Howard, ci metterei Teletovic che è un discreto fenomeno (almeno in Europa lo è stato).
    Piace a §Draconist§.
    cit.: "...Siete minutaglia senza importanza..."

Nirvana better than Hell!
    Mi Piace
    3247

Predefinito

ma firmando williams, howard e johnson tutti a 20 milioni di media, con un wallace che non prenderà certo 2 spiccioli, a 12 giocatori i nets come intendono arrivarci? Mi sembrano messi anche peggio degli heat di 2 anni fa...

Campione del TrueFantacalcio 2009/2010

Fanboy
    Mi Piace
    166

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buddha Visualizza Messaggio
    ma firmando williams, howard e johnson tutti a 20 milioni di media, con un wallace che non prenderà certo 2 spiccioli, a 12 giocatori i nets come intendono arrivarci? Mi sembrano messi anche peggio degli heat di 2 anni fa...
    Luxury...tanto il proprietario ha preso i Nets solo per pubblicità e smenarci una barcata di soldi non dovrebbe essere un problema per lui.
    Poi magari dal prossimo anno, che entra in vigore il nuovo contratto, dove la luxury la paghi davvero l'ira di Dio, forse cambiano qualcosina.

Mi Piace
    3247

Predefinito

mentre gordon potrebbe lasciare gli hornets mandando a puttane la trade di paul, dovrebbero fargli causa a quel maiale di stern...
    Piace a eddyrockbass.

Metal Enforcer
    Mi Piace
    76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dreamer15 Visualizza Messaggio
    Più che Reggie Evans io in quintetto, a fianco di Howard, ci metterei Teletovic che è un discreto fenomeno (almeno in Europa lo è stato).
    mi ero dimenticato di lui
    altri 15 milioni per 3 anni per i nets
    Death metal is not a trend, a fashion parade or a means to an end. It is much more than that. It is a way of life. A life in death.

Fanboy
    Mi Piace
    166

Predefinito

mentre gordon potrebbe lasciare gli hornets mandando a puttane la trade di paul, dovrebbero fargli causa a quel maiale di stern...
    I Suns gli hanno offerto il massimo salariale...io lo farei andare col nome di Dio^^ Dai, come fai a dare il massimo salariale a Gordon? Mo magari mi diventa un fenomeno (è già forte in realtà, ma non ancora da All Star), ma per come stanno le cose adesso è una vera follia.
    Non so come sono messi gli Hornets come salari...se pareggiano se lo tengono, ma se puntano tutto sui 2 rookie per un progetto a medio termine, non ne avrebbero nemmeno bisogno e magari aspettano qualche free agent più appetibile che il massimo salariale lo vale.

Mi Piace
    423

Predefinito

stern li ha rovinati per l'eternità.. e per eternità ovviamente non intendo l'infinito.. intendo un lasso di tempo del tipooooo.... 2003-2012
    Anche io ho contribuito a far fuori il Circo Elettrico, Helldorado e Chainsaw Charlie

“And Kobe is Kobe. I used to see that show every night in Chicago and it’s the same show.”
    - Steve Kerr -

Citazione Originariamente Scritto da qwerty Visualizza Messaggio
    Ma state zitti! Chuck Schuldiner ha scritto tutte le canzoni di Kill 'em All!

Citazione Originariamente Scritto da sciacallo010 Visualizza Messaggio
    Solo perchè di notte sognava Dave che gli diceva cosa scrivere
    https://twitter.com/#!/EdgarMiraflores

Mi Piace
    1595

Predefinito

Teletovic ha qualità enormi, ma è discontinuo all'inverosimile, anche all'interno della stessa partita. E' capace di segnare dieci punti consecutivi e poi sparire. E' un giocatore folle, offensivamente mostruoso, ma difensivamente mi lascia un po' perplesso e non lo vedo benissimo a marcare i giocatori americani.

Fanboy
    Mi Piace
    166

Predefinito

Parecchi rumors anche su Nash.
    L'ultimo vuole il canadese vicino ai Knicks (dove ritroverebbe Amar'e Stoudemire) in una sign and trade che porterebbe a Phoenix Iman Shumpert (vero punto di interesse dei Suns) e paccottaglia in scadenza.
    Quello che mi lascia perplesso sono i 3 anni di contratto, alla fine dei quali Nash avrà la bellezza di 41 anni! C'è anche da dire che in questi anni il suo rendimento è sceso di pochissimo e, anzi, in termini di nude cifre, non è sceso affatto...è presumibile pensare che pure a 40 anni potrà giocare ad alti livelli.
    Fossi nei Knicks però punterei su Lin, dandogli almeno una possibilità, visto che subito dopo la Linsanity si era rotto per tutta la stagione, invece il mezzo asiatico sembra indirizzato verso i Rockets, che gli offrono un bel contratto (30 sacchi per 4 anni) che i Knicks non potrebbero garantirgli per evitare tassazioni proibitive dal 2014. Tra l'altro non si erano mai visti i Knicks preoccuparsi della Luxury...si vede che hanno un limite economico pure loro^^

Metal Enforcer
    Mi Piace
    76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Flea Visualizza Messaggio
    Parecchi rumors anche su Nash.
    L'ultimo vuole il canadese vicino ai Knicks (dove ritroverebbe Amar'e Stoudemire) in una sign and trade che porterebbe a Phoenix Iman Shumpert (vero punto di interesse dei Suns) e paccottaglia in scadenza.
    Quello che mi lascia perplesso sono i 3 anni di contratto, alla fine dei quali Nash avrà la bellezza di 41 anni! C'è anche da dire che in questi anni il suo rendimento è sceso di pochissimo e, anzi, in termini di nude cifre, non è sceso affatto...è presumibile pensare che pure a 40 anni potrà giocare ad alti livelli.
    Fossi nei Knicks però punterei su Lin, dandogli almeno una possibilità, visto che subito dopo la Linsanity si era rotto per tutta la stagione, invece il mezzo asiatico sembra indirizzato verso i Rockets, che gli offrono un bel contratto (30 sacchi per 4 anni) che i Knicks non potrebbero garantirgli per evitare tassazioni proibitive dal 2014. Tra l'altro non si erano mai visti i Knicks preoccuparsi della Luxury...si vede che hanno un limite economico pure loro^^
    nash va ai lakers
    Piace a eddyrockbass.

Mi Piace
    646

Predefinito

Eh. pare proprio di sì. Per me è un gran colpo, SE (e spero proprio non gli capiti) non si fa male può ancora dare un notevole contributo.

Ora a L.A. manca solo da stabilire cosa fare di Gasol - Bynum - World Peace.

E un allenatore.

Mi Piace
    423

Predefinito

se ha vinto spoelstra può vincere anche brown

STEEEEEEEEEEEEEEEEEEEVEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ora bisogna cercare di arrivare ad howard senza sbolognare world peace altrimenti avremmo una difesa da colabrodo fra kobe svogliato e nash.

e poi si penserà alla panchina..

http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot...90155665_n.jpg
    Anche io ho contribuito a far fuori il Circo Elettrico, Helldorado e Chainsaw Charlie

“And Kobe is Kobe. I used to see that show every night in Chicago and it’s the same show.”
    - Steve Kerr -

Citazione Originariamente Scritto da qwerty Visualizza Messaggio
    Ma state zitti! Chuck Schuldiner ha scritto tutte le canzoni di Kill 'em All!

Citazione Originariamente Scritto da sciacallo010 Visualizza Messaggio
    Solo perchè di notte sognava Dave che gli diceva cosa scrivere
    https://twitter.com/#!/EdgarMiraflores

Mi Piace
    3247

Predefinito

un play, non ci credo! Ma sessions rimane?

Metal Enforcer
    Mi Piace
    76

Predefinito

un play, non ci credo! Ma sessions rimane?
    a questo punto no
    chissa chi è stato il genio che gli ha detto di uscire dal contratto di 4,55 milioni dopo i playoff che aveva fatto

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati