Pagina 40 di 1452 PrimaPrima ... 28293031323334353637383940414243444546474849505152901405401040 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 21780
Storia dei Mi Piace778Mi Piace

Discussione: Basket - Topic ufficiale

Metal Kid
    Mi Piace
    0

Predefinito

Anchio 4 anni fa giocavo in serie D, ma la sorte ha voluto che mi fracassassi un ginocchio durante una schiacciata!!!

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dreamtheater84

domani contro la Slovenia, ore 9:30 su rai 3....
    sto nel meglio del sonno

mi è piaciuto anche mason rocca...
    I'm hot... and when I'm not... I'M COLD AS ICE!!!
    Make a poor man cry,
    The way you run your life,
    Make a poor man laugh,
    The way you run your wife!!!

Satur9, LA PATENTEEE
    Mi Piace
    1048

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Speedfreak84
    sto nel meglio del sonno
    d solito ank'io xò nn è un orario impossibile.... anzi io pensavo peggio....

I know someday you'll have a beautiful life, I know you'll be a star in somebody else's sky, but why... why... why... it cannot be... it cannot be mine ?

E non è l'idea della cristianità che biasimo o dell'ebraismo, o di qualsiasi altra religione. Sono i professionisti che l'hanno trasformata in un business, lì c'è un mucchio di soldi nel racket di Dio, un mucchio di soldi! Gli insegnamenti di Gesù sono una meraviglia, così come lo sono in origine le intenzioni di Carl Marx. Ok? E come possono essere male se tutti dividono equamente: non fate male agli altri, democrazia, governo del popolo, tutte grandi idee, sono tutte grandi idee ma..hanno tutte quante un fatale difetto. È questo sono tutte basate sul falso concetto che l'uomo sia fondamentalmente buono e che se gli dai l'occasione di essere onesto l'afferra, che non è uno stupido, egoista, avido, codardo e miope verme. Quello che dico è che la gente rende la vita peggiore di quello che dovrebbe essere e credetemi è già un incubo senza il bisogno del suo aiuto, ma in definitiva mi dispiace dirlo, la nostra è una specie fallita -

Woody Allen - Basta che funzioni

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dreamtheater84
    d solito ank'io xò nn è un orario impossibile.... anzi io pensavo peggio....
    infatti credo che tenterò il risveglio precoce
    però devono darmi soddisfazione: se mi fanno svegliare presto per seguirli e poi perdono con la slovenia.... quel pallone da basket so io dove glielo faccio sparire *

* N.B: non nel canestro
    Make a poor man cry,
    Make a poor man laugh,

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

grande vittoria dell'italia e ne sono felicissimo, anche perchè adoro da matti le competizioni per nazionali del basket in cui abbiamo spesso sorpreso.... grande partita dei suddetti giocatori, ma mi è piaciuto pure Michelori, e a voi?

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    1116

Predefinito

Oggi bella vittoria, da tre siamo stati dei cecchini...Basile è il solito grande dei tiri ignoranti, bene Soragna che ha avuto un momento d'oro in cui buttava dentro di tutto, ma nel complesso bene più o meno tutti, anche se mi aspettavo qualcosa in più da Belinelli. Male direi solo Marconato che si è fatto trattare come uno zerbino da Yao Ming (anche lui comunque è una potenza, 31 punti ed è pure in condizioni fisiche precarie)...

Domattina la Slovenia sarà veramente durissima...la Slovenia è di tutt'altra pasta rispetto alla Cina (e mi sa che non ci abbiamo mai vinto contro)...
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons even death may die...

Metal Enforcer
    Mi Piace
    1

Predefinito

Bella vittoria dell'ItalBasket...ho la sensazione che , come ai mondiali di calcio, senza un fenomeno/prim'attore, contando sulla buona prestazione di molti bravi giocatori, si può fare bene...e mi fermo qui!
    Oggi fantastici Basile, Soragna, Rocca e Garri, aspettando Mancinelli...
    Are you a master or slave?
    Do you rule or obey?
    Y&T

Mi Piace
    548

Predefinito

Bella vittoria certo però secondo me non si farà molta strada se ci si affida come oggi quasi solo ai tiri da fuori! I big men ci mancano e se l'ancora in mezzo all'area è ancora Marconato, con tutto il rispetto per il buon Denis, non siamo messi tanto bene! E si sa che comunque pure Basile è molto discontinuo, nel senso che oggi ha fatto 27 sbagliando niente, domani potrebbe fare anche 0 ma è sempre stato così! Comunque Yao mi è sembrato immarcabile in certi momenti e c'è da dire che comunque, nonostante Rocca si sia immolato ed è stato fantastico, la zona ha aiutato! Ricordiamo che Yao è tornato ad allenarsi da due settimane dopo un infortunio che lo ha tenuto fuori 3 mesi (e si prospettavano all'inizio 6 mesi)! Comunque secondo me quest'anno torneranno a vincere gli USA! Potrei anche aver torto alla fine ma la squadra di adesso ha svolto una preparazione che mai si era vista per una nazionale americana e inoltre tutti sanno giocare alla grande! Inoltre Anthony sta giocando in maniera incredibile!
    cit.: "...Siete minutaglia senza importanza..."

Metal Head
    Mi Piace
    4

Predefinito

grande italia oggi.. una squadra con le palle, ma non sminuiamo la tecnica dei ragazzi.. il basket è fatto non solo di schiacciate funamboliche ma anche dai palloni recuperati in difesa..

poi sarei curioso di avere recalcati come mister.. è uno che stimo tantissimo..

"with a solar knife I split the sky.. and walk right in between.."

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

Recalcati è un grande e questi ultimi grandi risultati (vedi Atene) sono in gran parte merito suo..... oltre che dei vari ottimi giocatori che ha allenato!!

True One
    Mi Piace
    188

Predefinito

Credo che la formula della squadra proletaria senza fenomeni funzionerà così come ha funzionato nel calcio. Lo spogliatoio c'è, la grinta pure e questi ragazzi sono comunque consapevoli di non potersi cullare troppo sugli allori dopo la prima vittoria perchè bisogna onorare l'argento delle olimpiadi. Dopotutto siamo l'Italia operaia...

Mi Piace
    1116

Predefinito

Beh io dico che possiamo passare il primo turno, ma non credo che si possa andare oltre...a livello sia fisico che tecnico siamo inferiori a parecchie squadre e la grinta non sempre basta per vincere le partite...
    Gli USA sono strafavoriti, se riescono a non essere superficiali come al solito vinceranno di sicuro. Delle europee probabilmente la squadra da battere sarà la Grecia, ma mi aspetto buone cose anche dalla Spagna, mentre la Francia senza Parker non so...
    Per il resto darei un'occhio al Brasile, che in amichevole precampionato ha rischiato di battere gli USA.
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons even death may die...

Mi Piace
    1116

Predefinito

Smentisco subito me stesso, oggi ci siamo superati vincendo con la Slovenia...veramente una gran partita e i migliori sono stati proprio quelli che erano un po' mancati ieri...

Satur9, LA PATENTEEE
    Mi Piace
    1048

Predefinito

Ragazzi, ke Italia!!!

Ancora una volta i nostri ragazzi dimostrano d avere carattere e grinta e riescono a battere la Slovenia, secondo me tra le + forti al mondiale.....
    stavolta decisivi un super Belinelli, 26 punti e delle giocate ke hanno fatto impazzire i difensori sloveni, soprattutto Becirovic , e Marconato, ke nel secondo tempo ha fatto valere la sua stazza sia in difesa ke in attacco.... grande merito va anke a Di Bella e Mordente ke hanno recuperato una caterva d palloni

I know someday you'll have a beautiful life, I know you'll be a star in somebody else's sky, but why... why... why... it cannot be... it cannot be mine ?

E non è l'idea della cristianità che biasimo o dell'ebraismo, o di qualsiasi altra religione. Sono i professionisti che l'hanno trasformata in un business, lì c'è un mucchio di soldi nel racket di Dio, un mucchio di soldi! Gli insegnamenti di Gesù sono una meraviglia, così come lo sono in origine le intenzioni di Carl Marx. Ok? E come possono essere male se tutti dividono equamente: non fate male agli altri, democrazia, governo del popolo, tutte grandi idee, sono tutte grandi idee ma..hanno tutte quante un fatale difetto. È questo sono tutte basate sul falso concetto che l'uomo sia fondamentalmente buono e che se gli dai l'occasione di essere onesto l'afferra, che non è uno stupido, egoista, avido, codardo e miope verme. Quello che dico è che la gente rende la vita peggiore di quello che dovrebbe essere e credetemi è già un incubo senza il bisogno del suo aiuto, ma in definitiva mi dispiace dirlo, la nostra è una specie fallita -

Woody Allen - Basta che funzioni

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

stamattina mi ero svegliato alle 12 con la sensazione di aver dimenticato qualcosa
    Make a poor man cry,
    Make a poor man laugh,

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati