Pagina 51 di 1428 PrimaPrima ... 394041424344454647484950515253545556575859606162631011515511051 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 765 di 21409
Storia dei Mi Piace670Mi Piace

Discussione: Basket - Topic ufficiale

Satur9, LA PATENTEEE
    Mi Piace
    1019

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ryche74
    Dico, la Spagna ha eliminato l' Argentina!
    Ma dove è venuta fuori questa Spagna?
    Io in una ipotetica finale USA-Argentina avrei dato molte chance ai sudamericani.
    Questo per dire quanto la vittoria della Spagna (75-74) mi abbia sorpreso....
    a me nn stupisce tanto.... ha grandissimi giocatori, se la gioca con tutti

I know someday you'll have a beautiful life, I know you'll be a star in somebody else's sky, but why... why... why... it cannot be... it cannot be mine ?

E non è l'idea della cristianità che biasimo o dell'ebraismo, o di qualsiasi altra religione. Sono i professionisti che l'hanno trasformata in un business, lì c'è un mucchio di soldi nel racket di Dio, un mucchio di soldi! Gli insegnamenti di Gesù sono una meraviglia, così come lo sono in origine le intenzioni di Carl Marx. Ok? E come possono essere male se tutti dividono equamente: non fate male agli altri, democrazia, governo del popolo, tutte grandi idee, sono tutte grandi idee ma..hanno tutte quante un fatale difetto. È questo sono tutte basate sul falso concetto che l'uomo sia fondamentalmente buono e che se gli dai l'occasione di essere onesto l'afferra, che non è uno stupido, egoista, avido, codardo e miope verme. Quello che dico è che la gente rende la vita peggiore di quello che dovrebbe essere e credetemi è già un incubo senza il bisogno del suo aiuto, ma in definitiva mi dispiace dirlo, la nostra è una specie fallita -

Woody Allen - Basta che funzioni

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

True One
    Mi Piace
    170

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dreamer15
    Schierando i big ovvio che non ce n'è per nessuno, vorrei vedere un quintetto (ipotetico) con Shaq, Duncan, Garnett, Bryant e Wade con in panchina Wade, James, Stoudamire, Iverson, Anthony, R. Wallace e Kidd (cacchio, io porterei anche Carter e McGrady per assurdo)!
    Sorry, ma Carter è canadese!!! o no??
    cmq il concetto è chiarissimo e ti quoto!!

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dreamtheater84
    a me nn stupisce tanto.... ha grandissimi giocatori, se la gioca con tutti
    Ah si? Non lo sapevo! Il Basket lo seguo e non lo seguo....
    In effeti, ripensandoci, la Spagna ha una buona tradizione ricordo ad esempio che nell' Europeo di Nantes vinto dall' Italia nel 1983
    battè in finale proprio la Spagna.
    Who is Matthew Coder?
    www.matthewcoder.com

Mi Piace
    520

Predefinito

@jack metal: Carter è americano
    Comunque tornando all'eliminazione degli USA mi dà da pensare che nel '98 con il lock-out in corso gli USA portarono ai Mondiali una squadra formata da giocatori provenienti dai campionati europei e dalle leghe minori e comunque arrivarono terzi! A mio avviso un Anthony Parker sarebbe stato più utile di un Joe Johnson o di uno Shane Battier così forse un Tyus Edney sarebbe stato più utile di un Kirk Hinrich!
    Onore alla Spagna che va in Finale!
    cit.: "...Siete minutaglia senza importanza..."

Class & Melody / Il Bro'
    Mi Piace
    1

Predefinito

Semifinali:

Grecia - USA 101-95
    La grecia fa fuori Team USA

Spagna - Argentina 75-74
    Spagna di misura

Finale 3°-4° posto:
    USA - Argentina

Finale 1°-2° posto:
    Grecia - Spagna

L'Europa detta legge...
    Ultima modifica di Journey; 03-09-2006 alle 13:48

Citazione Originariamente Scritto da ┼EndlessNight┼ Visualizza Messaggio
    Hey! Ho dato un'occhiata a tutto quello che scrivi... sembri la mia versione maschile... siamo abbastanza simili
    - Al contrario di certa gente che so io, non ho affatto bisogno di scrivere su un forum per dare un senso alla mia vita!
    - Per i più curiosi
    - Fiona - "Everything You Do (You're Sexing Me)" (Duet with Kip Winger) - / - Winger - "Headed For A Heartbreak" - / - Tyketto - "Forever Young" - / - Don Dokken - "Mirror Mirror" - / - Lynch Mob - "Wicked Sensation" - / - Firehouse - "Reach For The Sky" - / - TNT - "Everyone's A Star" - / - Harem Scarem - "Slowly Slipping Away"

Mi Piace
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jack metal
    Sorry, ma Carter è canadese!!! o no??
    no. ha giocato per diversi anni nei toronto raptors ma è americano.

cmq è intutile sparare nomi...il problema è la voglia di sbattersi d'estate per vincere contro squadre davvero forti come quelle europee e non che con la zona creano un bel po' di grattacapi agli statunitensi. Non bastano i nomi per vincere e per esempio james e wade hanno giochicchiato...

non so se con un bryant, iverson, duncan, garnett... le cose sarebbero cambiate. serve gente che ci metta davvero le palle come nei play off NBA per vincere. come in ogni sport se nelle competizioni mondiali non ti impegni al massimo e non sei allenato a dovere le prendi anche se sei tecnicamente, atleticamente e agonisticamente più forte quando sei al top della forma. Il problema è che un anello è più importante. credevano con questa squadra di stravincere...le hanno prese ancora.

Satur9, LA PATENTEEE
    Mi Piace
    1019

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FIVIC
    non so se con un bryant, iverson, duncan, garnett... le cose sarebbero cambiate. serve gente che ci metta davvero le palle come nei play off NBA per vincere. come in ogni sport se nelle competizioni mondiali non ti impegni al massimo e non sei allenato a dovere le prendi anche se sei tecnicamente, atleticamente e agonisticamente più forte quando sei al top della forma. Il problema è che un anello è più importante. credevano con questa squadra di stravincere...le hanno prese ancora.
    infatti con Iverson e Duncan 2 anni fa sappiamo cm'è andata....

I know someday you'll have a beautiful life, I know you'll be a star in somebody else's sky, but why... why... why... it cannot be... it cannot be mine ?

E non è l'idea della cristianità che biasimo o dell'ebraismo, o di qualsiasi altra religione. Sono i professionisti che l'hanno trasformata in un business, lì c'è un mucchio di soldi nel racket di Dio, un mucchio di soldi! Gli insegnamenti di Gesù sono una meraviglia, così come lo sono in origine le intenzioni di Carl Marx. Ok? E come possono essere male se tutti dividono equamente: non fate male agli altri, democrazia, governo del popolo, tutte grandi idee, sono tutte grandi idee ma..hanno tutte quante un fatale difetto. È questo sono tutte basate sul falso concetto che l'uomo sia fondamentalmente buono e che se gli dai l'occasione di essere onesto l'afferra, che non è uno stupido, egoista, avido, codardo e miope verme. Quello che dico è che la gente rende la vita peggiore di quello che dovrebbe essere e credetemi è già un incubo senza il bisogno del suo aiuto, ma in definitiva mi dispiace dirlo, la nostra è una specie fallita -

Class & Melody / Il Bro'
    Mi Piace
    1

Predefinito

L'Argentina ha sbagliato parecchio nella gestione degli ultimi palloni...
    Se recupera dalla delusione per la finale sfumata e gioca col dente avvelenato, gli USA rischiano seriamente di tornare a casa anche senza il bronzo... (a parte le facce...).

Per la finale, bisogna vedere se Gasol recupera dalla distorsione alla caviglia sinistra (almeno, pareva una leggera distorsione).
    Se non è in forma lui, anche con Navarro e Garbajosa (che partita ha giocato!), il pronostico è quasi chiuso... se addirittura dovesse essere in condizione di non poter giocare, potrebbero evitare di scendere in campo (ovviamente si fa per dire...).

Citazione Originariamente Scritto da ┼EndlessNight┼ Visualizza Messaggio
    Hey! Ho dato un'occhiata a tutto quello che scrivi... sembri la mia versione maschile... siamo abbastanza simili
    - Al contrario di certa gente che so io, non ho affatto bisogno di scrivere su un forum per dare un senso alla mia vita!
    - Per i più curiosi
    - Fiona - "Everything You Do (You're Sexing Me)" (Duet with Kip Winger) - / - Winger - "Headed For A Heartbreak" - / - Tyketto - "Forever Young" - / - Don Dokken - "Mirror Mirror" - / - Lynch Mob - "Wicked Sensation" - / - Firehouse - "Reach For The Sky" - / - TNT - "Everyone's A Star" - / - Harem Scarem - "Slowly Slipping Away"

Mi Piace
    1091

Predefinito

Secondo me come uomini l'Argentina forse era superiore alla Spagna, solo che sono mancati un po' proprio gli uomini di punta e comunque ha rischiato di vincere se l'ultimo tiro entrava. Nella Spagna c'è da dire che un Garbajosa così raramente s'è visto e Gasol è comunque un mostro e poi ha dimostrato di avere una difesa di ferro, con l'Argentina che ha dovuto prendere tiri difficili o arrivare alla sirena. Per la finale il pronostico è assolutamente aperto (se gioca Gasol ovviamente)
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons even death may die...

Hellfire Dr.Bootleg
    Mi Piace
    0

Predefinito

Sapevo che la grecia sarebbe stata un osso duro,ma non pensavo fino a questo punto!
    Supremo Maestro Ramas

Grande Cavaliere dell' Ordine del Certosino
    http://www.nightsilence.com

Mi Piace
    520

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FIVIC
    no. ha giocato per diversi anni nei toronto raptors ma è americano.

cmq è intutile sparare nomi...il problema è la voglia di sbattersi d'estate per vincere contro squadre davvero forti come quelle europee e non che con la zona creano un bel po' di grattacapi agli statunitensi. Non bastano i nomi per vincere e per esempio james e wade hanno giochicchiato...
    Bisogna dire comunque che, senza togliere alcun merito alla Grecia, gli USA hanno avuto anche una bella dose di sfortuna nelle conclusioni, anche perchè fino alla partita di oggi avevano dimostrato di essere comunque sempre i più forti, forti anche di una preparazione che era cominciata molto presto! Avessero giocato tutti con l'intensità e la voglia di Anthony a quest'ora non staremmo neanche a parlando di questa sconfitta! Comunque Anthony è un fenomeno e in questo mondiale molto meglio lui di James e anche di quell'altro fenomeno di Wade!
    Per la Spagna, la partita di Garbajosa è stata a dir poco favolosa, ha mandato due/tre volte al bar Scola con delle finte neanche veloci ma eseguite con una perfezione ed una malizia sconvolgenti! Onore ad un grande campione come Garba, un grande che finalmente conoscerà l'NBA! Da elogiare, anche se non provo molta simpatia, Andres Nocioni, una furia!

Metal Enforcer
    Mi Piace
    1

Predefinito

E già Nocioni...simpatizzavo Argentina per lui e Ginobili, grandissimi giocatori.

La Grecia ha annichilito gli americani, difficile scegliere il migliore tra Diamantidis, Shorti(130KG!), Papaloukas e Spanoulis, forse quest'ultimo che, come ha detto Bonamico, dopo questa partita in Grecia metteranno la sua faccia sulle monete.

Per la finale, con Gasol la Spagna se la gioca (quasi) alla pari, senza Gasol la Grecia vince in carrozza.
    Are you a master or slave?
    Do you rule or obey?
    Y&T

Satur9, LA PATENTEEE
    Mi Piace
    1019

Predefinito

Scarpe, giocatore Nba sfida la Nike

Testimonial d'eccezione per la linea di scarpe sportive anti-Nike, che costano solo 15 dollari. Stephen Marbury, dei Knicks di New York, l'anti-Jordan nel basket come nelle sneakers, lancia la linea Starbury One e dichiara:" l'ho fatto pensando ai ragazzi con cui sono cresciuto. Desideravano tutti sneakers firmate e nessuno se le poteva permettere", assicurando che le userà durante la stagione sportiva. Sia le Jordan Men's XXI che le Starbury One sono, peraltro, prodotte a basso costo in Cina e destinate allo stesso pubblico negli Usa, ma costano ben 160 dollari di differenza

Mi Piace
    520

Predefinito

Per lo meno i "miei" USA hanno avuto il premio di consolazione, bronzo per la vittoria con l'Argentina 96 - 81! Wade 32 punti!

Ænima e -core
    Mi Piace
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dreamtheater84
    Stephen Marbury, dei Knicks di New York, l'anti-Jordan nel basket
    Bella cosa questa delle scarpe a basso costo, ma quella frase lì è da scomunica!!!

For we shall bend to the cause: the open sea awaits us all

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati