Pagina 62 di 1453 PrimaPrima ... 12505152535455565758596061626364656667686970717273741121625621062 ... UltimaUltima
Risultati da 916 a 930 di 21789
Storia dei Mi Piace778Mi Piace

Discussione: Basket - Topic ufficiale

Kill your idols
    Mi Piace
    1606

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dreamtheater84
    sì, xò se ricordi Pippen giocò quella partita con forti dolori alla schiena e i bulls vinsero 87-86...

ma io mi ero allacciato al discorso d malone combina guai
    Togli Pippen ai Bulls e Chicago non arriva neanche in finale. (oddio, sempre considerando quella Eastern Conference avrebbero potuto farcela cmq)... Quell'anno Scottie saltò tutta la prima parte della stagione, e Jordan fece una fatica bestia per mantenere la squadra su un binario di risultati "buoni"
    Remember when you said "Mine" and I said "Forever". You said "Only forever?" ...It's forever now.

And my soul has been kissed, just because you exist, you're the dream that's a fact, you're the wind at my back

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Fanboy
    Mi Piace
    167

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kaihansen85
    Più che Dwight Howard ocio a Carlos Arroyo, guarda caso Ex Utah. E' in un momento di forma eccezionale, nonostante dovrebbe ancora partire dalla panchina dietro a Jameer Nelson. Howard non è più una sorpresa
    Appunto xkè non è una sorpresa mi preoccupa...se Wilcox non si sveglia quello lì in area fa quello che vuole! Un pò come Mourning ieri
    Anche Ridnour spero non ripeta la bruttissima prova di ieri

Kill your idols
    Mi Piace
    1606

Predefinito

Pure la partita di Allen è stata orrenda, la prima di quest'anno (proprio quando mi serviva una sua ottima prestazione )
    Seattle boh, ha una squadra che non mi convince affatto
    Remember when you said "Mine" and I said "Forever". You said "Only forever?" ...It's forever now.

And my soul has been kissed, just because you exist, you're the dream that's a fact, you're the wind at my back

Fanboy
    Mi Piace
    167

Predefinito

Pure la partita di Allen è stata orrenda, la prima di quest'anno (proprio quando mi serviva una sua ottima prestazione )
    Seattle boh, ha una squadra che non mi convince affatto
    Beh è stata mediocre, ma non proprio orrenda...ha sbagliato i primi 6 o 7 tiri ... poi nella seconda metà gara si è comportato piuttosto bene, mettendo qualche tripla importante inclusa quella del +5 a 2 minuti dalla fine! Peccato che poi ha sbagliato un libero cruciale che, di fatto, ci ha compromesso la partita^^

Ma hai una squadra di fantabasket?^^ Com'è composta? (per curiostià eh =) )

Kill your idols
    Mi Piace
    1606

Predefinito

Bibby
    Telfair
    Lue

Allen
    A Wright
    G Wallace
    Q Richardson
    Dunleavy
    Udoka

Brand
    Pachulia
    D Marshall
    Novak
    Dampier
    Skinner

Inutile dire che giocavo contro il favorito e tutti sta giornata hanno fatto chi più chi meno schifo

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    0

Predefinito

san antonio batte in OT phoenix, e adesso mi sto guardando Pistons-Kings.

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

Bibby
    Telfair
    Lue

Allen
    A Wright
    G Wallace
    Q Richardson
    Dunleavy
    Udoka

Brand
    Pachulia
    D Marshall
    Novak
    Dampier
    Skinner

Inutile dire che giocavo contro il favorito e tutti sta giornata hanno fatto chi più chi meno schifo
    dove è che si può giocare a fantabasket???mi dai il sito?

Kill your idols
    Mi Piace
    1606

Predefinito

sono 2 leghe gestite inter nos sul forum di www.fantacalcio.it...

Fanboy
    Mi Piace
    167

Predefinito

Bibby
    Telfair
    Lue

Allen
    A Wright
    G Wallace
    Q Richardson
    Dunleavy
    Udoka

Brand
    Pachulia
    D Marshall
    Novak
    Dampier
    Skinner

Beh è una bella squadra, ma il reparto lunghi mi sa che in questo momento ti sta rendendo poco....spero per te che Brand riinizi a fare quello come lo scorso anno!

In nottata ennesima inca**atura!
    Uff! Perdessimo di 20 punti almeno direi "facciamo skifo" e mi metterei l'anima in pace! Ca**o...pure ieri abbiam perso di 1 all'ultimo secondo! Penso che siamo l'unica squadra con un passivo così alto ad avere la differenza punti segnati-punti subiti superiore allo zero.
    Almeno c'è ki è messo peggio di noi...tipo Dallas...penso che sia il peggior inizio dei texani da quando c'è il tedesco! (edit: mi correggo...è il peggior inizio della storia dei Mavs!!!)
    Con la sconfitta di Utah e la seconda L consecutiva per Phila, New Orleans rimane unica imbattuta! NN credo durerà ancora per molto, ma è già una bella soddisfazione per loro^^
    Ultima modifica di Flea; 09-11-2006 alle 14:09

Mi Piace
    1595

Predefinito

pazzesco il canestro di Turkoglu allo scadere
    Fantastica anche la partita tra san antonio e phoenix..che due squadre strepitose!
    Io dico che quest'anno San Antonio si riprende l'anello con buona pace di tutti..a ovest possono impensierirla soprattutto i phoenix e i rockets che se non vengono tartassati dagli infortuni di Yao e Tmac come lo scorso anno sono una squadra che può diventare devastante con un Alston in grande crescita e gli innesti azzeccati di Battier e Wells..ma gli Spurs hanno qualcosa in più a mio modesto parere.
    Poi a est Miami quest'anno non avrà la stessa carica della scorsa stagione e per il resto è un po' difficile da pronosticare come andrà a est perchè sono un po' dubbioso anche sul rendimento dei Pistons..io dico che i Bulls possono fare l'exploit a est quest'anno!
    Comunque come inizio di Nba non c'è male..non mancano le sorprese di sicuro!

Amorino Pannocchiuto
    Mi Piace
    14

Predefinito

E anche Utah perde la prima partita......Sempre a contatto contro New Jersey,ma nello stesso tempo mai in partita,tanti errori e percentuali scadenti,la sconfitta ci sta,ora ripartire con umiltà.....obiettivo play-off.

Mi Piace
    0

Predefinito

regaz, mi sto guardando dallas vs. phoenix. incredibile, 1-8 , record delle due squadre insieme. almeno aspetto un punteggio piu' dei 240 punti, minimo.... poi vi dico......

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

grandi cleveland.battiamo chicago..e ora avanti cosi

Mi Piace
    0

Predefinito

vedremo stasera chi gioca meglio, New Jersey o Miami. io dico i primi, chissa'... faranno la sorpresa, anche se Miami ci ha abituati a delle sorprese (negative e positive).... e, alla fine, FORZA VIRTUS......

Fanboy
    Mi Piace
    167

Predefinito

EEEEHHHH...seconda vittoria finalmente
    Phoenix ha il peggior recor della lega E' anche vero che fino alla 15-20esima partita le classifiche contano fino a un certo punto...però un inizio così catastrofico dai Suns non me lo sarei mai aspettato!
    Atlanta d'altra parte è 4-1! E, gurda caso, stanotte le faremo visita sperando di riportare i Falchi con i piedi per terra

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati