Appunto xkè non è una sorpresa mi preoccupa...se Wilcox non si sveglia quello lì in area fa quello che vuole! Un pò come Mourning ieriOriginariamente Scritto da Kaihansen85
Anche Ridnour spero non ripeta la bruttissima prova di ieri
Togli Pippen ai Bulls e Chicago non arriva neanche in finale. (oddio, sempre considerando quella Eastern Conference avrebbero potuto farcela cmq)... Quell'anno Scottie saltò tutta la prima parte della stagione, e Jordan fece una fatica bestia per mantenere la squadra su un binario di risultati "buoni"Originariamente Scritto da dreamtheater84
Remember when you said "Mine" and I said "Forever". You said "Only forever?" ...It's forever now.
And my soul has been kissed, just because you exist, you're the dream that's a fact, you're the wind at my back
Appunto xkè non è una sorpresa mi preoccupa...se Wilcox non si sveglia quello lì in area fa quello che vuole! Un pò come Mourning ieriOriginariamente Scritto da Kaihansen85
Anche Ridnour spero non ripeta la bruttissima prova di ieri
Pure la partita di Allen è stata orrenda, la prima di quest'anno (proprio quando mi serviva una sua ottima prestazione)
Seattle boh, ha una squadra che non mi convince affatto![]()
Remember when you said "Mine" and I said "Forever". You said "Only forever?" ...It's forever now.
And my soul has been kissed, just because you exist, you're the dream that's a fact, you're the wind at my back
Beh è stata mediocre, ma non proprio orrenda...ha sbagliato i primi 6 o 7 tiri ... poi nella seconda metà gara si è comportato piuttosto bene, mettendo qualche tripla importante inclusa quella del +5 a 2 minuti dalla fine! Peccato che poi ha sbagliato un libero cruciale che, di fatto, ci ha compromesso la partita^^Originariamente Scritto da Kaihansen85
Ma hai una squadra di fantabasket?^^ Com'è composta? (per curiostià eh =) )
Bibby
Telfair
Lue
Allen
A Wright
G Wallace
Q Richardson
Dunleavy
Udoka
Brand
Pachulia
D Marshall
Novak
Dampier
Skinner
Inutile dire che giocavo contro il favorito e tutti sta giornata hanno fatto chi più chi meno schifo![]()
The One Who Made Heavy Metal
san antonio batte in OT phoenix, e adesso mi sto guardando Pistons-Kings.
dove è che si può giocare a fantabasket???mi dai il sito?Originariamente Scritto da Kaihansen85
sono 2 leghe gestite inter nos sul forum di www.fantacalcio.it...
Beh è una bella squadra, ma il reparto lunghi mi sa che in questo momento ti sta rendendo poco....spero per te che Brand riinizi a fare quello come lo scorso anno!Originariamente Scritto da Kaihansen85
In nottata ennesima inca**atura!
Uff! Perdessimo di 20 punti almeno direi "facciamo skifo" e mi metterei l'anima in pace! Ca**o...pure ieri abbiam perso di 1 all'ultimo secondo! Penso che siamo l'unica squadra con un passivo così alto ad avere la differenza punti segnati-punti subiti superiore allo zero.
Almeno c'è ki è messo peggio di noi...tipo Dallas...penso che sia il peggior inizio dei texani da quando c'è il tedesco! (edit: mi correggo...è il peggior inizio della storia dei Mavs!!!)
Con la sconfitta di Utah e la seconda L consecutiva per Phila, New Orleans rimane unica imbattuta! NN credo durerà ancora per molto, ma è già una bella soddisfazione per loro^^
Ultima modifica di Flea; 09-11-2006 alle 14:09
pazzesco il canestro di Turkoglu allo scadere![]()
Fantastica anche la partita tra san antonio e phoenix..che due squadre strepitose!
Io dico che quest'anno San Antonio si riprende l'anello con buona pace di tutti..a ovest possono impensierirla soprattutto i phoenix e i rockets che se non vengono tartassati dagli infortuni di Yao e Tmac come lo scorso anno sono una squadra che può diventare devastante con un Alston in grande crescita e gli innesti azzeccati di Battier e Wells..ma gli Spurs hanno qualcosa in più a mio modesto parere.
Poi a est Miami quest'anno non avrà la stessa carica della scorsa stagione e per il resto è un po' difficile da pronosticare come andrà a est perchè sono un po' dubbioso anche sul rendimento dei Pistons..io dico che i Bulls possono fare l'exploit a est quest'anno!
Comunque come inizio di Nba non c'è male..non mancano le sorprese di sicuro!
Amorino Pannocchiuto
E anche Utah perde la prima partita......Sempre a contatto contro New Jersey,ma nello stesso tempo mai in partita,tanti errori e percentuali scadenti,la sconfitta ci sta,ora ripartire con umiltà.....obiettivo play-off.
regaz, mi sto guardando dallas vs. phoenix. incredibile, 1-8 , record delle due squadre insieme. almeno aspetto un punteggio piu' dei 240 punti, minimo.... poi vi dico......
grandi cleveland.battiamo chicago..e ora avanti cosi
vedremo stasera chi gioca meglio, New Jersey o Miami. io dico i primi, chissa'... faranno la sorpresa, anche se Miami ci ha abituati a delle sorprese (negative e positive).... e, alla fine, FORZA VIRTUS......
EEEEHHHH...seconda vittoria finalmente
Phoenix ha il peggior recor della legaE' anche vero che fino alla 15-20esima partita le classifiche contano fino a un certo punto...però un inizio così catastrofico dai Suns non me lo sarei mai aspettato!
Atlanta d'altra parte è 4-1! E, gurda caso, stanotte le faremo visita sperando di riportare i Falchi con i piedi per terra![]()
Segnalibri