Già, siamo in odore di playoff, fortunatamente i Lakers sono a casa(io tifo Boston dai tempi di Lorenzo Uccello e quelli lì non li sopporto) e posso godermi i tremendamente competitivi playoff della costa sinistra.Boston ai playoff ci va sulla costa destra, ma andare in fondo è pura utopia....
Pronostici? A est vedo una finale Miami - Detroit con Detroit favorita, a Ovest direi San Antonio contro Phoennix ma qui c'è molto più equilibrio e le sorprese non mancheranno.Mvp? Mah,per la differenza che fa in campo e per come ha migliorato le statistiche dei compagni direi Steve Nash anche se i migliori 5 sarebbero Shaq, Lebrone,Duncan, Garnett e Mcgrady.Perchè Bryant no?Perchè tra quei 5 ci sta da Dio come talento ma ha dimostrato di essere un arrogante immaturo, Miami con Shaq è un'ottima squadra anche se non ancora da titolo(?), i Lakers con lui che fa il bambino sono fuori dai playoff, questo qui deve renderesi conto che il basket è uno sport di squadra e neanche Jordan, Bird, Magic ecc ecc vincevano da soli....la finale che vorrei vedere comunque è Phoenix o Seattle contro Miami, così sì ci divertiremmo....Occhio a Indiana, possibile sorpresa a Est....

674Mi Piace
LinkBack URL
About LinkBacks

)

,Pippen,Rodman e Phil Jackson allenatore!Nn avendo il satellite mi guardavo le repliche su TMC 2,che bei tempi!

(Ieri sera altri 48...)

Segnalibri