Pagina 2 di 16 PrimaPrima 1234567891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 227
Storia dei Mi Piace10Mi Piace

Discussione: TM Informatica

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dimensionzero
    Citazione Originariamente Scritto da madcap
    vorrei brutalmente passare a un mac dopo dieci anni di pc.
    come ben saprai, Apple ha annunciato di passare dagli attuali processori PPC agli x-86 di Intel, gradualmente tra il 2006 e il 2007. c'è il rischio che un mac di oggi (PPC) fra un paio di anni non sarà ottimizzato per ler nuove versioni di sistema operativo e software. nota bene...trovi tante tipografie che continuano a lavorare con dei G4 del '99/2000, osX e adobe CS, questo perchè apple ha scritto mac osX con una buona dose di retrocompatibilità. ora tutto ciò, con il cambio di architettura viene messo in discussione, il solito silenzio di tomba di apple non aiuta a fugare i timori di chi vuole comprare adesso, magari spendendo cifre non proprio irrisorie.

Questa è l'unica perplessità che mi sento di dire...per il resto, se vuoi passare senza "svenarti" eccessivamente puoi prendere:
    -mac mini + monitor (che immagino hai già) ma non aspettarti un fulmine...ha hd da 4200rpm, FSB da 167mhz, se le tue foto le vorrai acquisire in photoshop ed elaborarle non avrai prestazioni mostruose, anzi ma è ok per un uso più domestico.
    - imac G5...questo corre molto bene, scalda un po' ma per il resto è ottimo. è anche espandibile per quanto riguarda hd e unità ottica, la scheda video invece te la devi tenere a vita
    dimenticavo i powermac...lascia perdere i mono, un bel dual G5 è a tutti gli effetti una workstation. letteralmente vola se non ci fosse 'sto dubbio di come si evolveranno OS e programmi un G5 lo puoi far durare veramente 6-7 anni senza problemi.

portatili...gli ibook se non li aggiornano è meglio che si vergognino, sono sottodimensionati rispetto alle richieste video del sistema operativo che ti vendono, vedi un po' tu. il powerbook da 12" lo lascierei perdere, costa uno sproposito ed è poco più di un ibook vitaminizzato. il 15" è un signor portatile widescreen ma costa una fiocinata, e non vai oltre le 3 ore di autonomia lavorando poco.
    il 17" è un desktop replacement, autonomia bassa, un po' ingombrante. ma questo vale per tutti i 17".
    aspetterò e vedrò! grazie
    R]

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

mi consigliate qualche sito dove trovare templates decenti gratis xsiti internet??grazie...

wrong again
    Mi Piace
    7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da opencasket
    mi consigliate qualche sito dove trovare templates decenti gratis xsiti internet??grazie...
    potresti provare a cercare con google free web templates (o layouts), trovi parecchi siti di templates gratuite. poi vedi tu quanto siano decenti
    altrimenti quelle di boxedart.com sono ottime ma a pagamento.

Doom Occulta
    Mi Piace
    1

Predefinito

qualcuno sa consigliarmi un programma sicuro per la pulitura e la correzione di errori nel PC, io usavo advanced system optimizer ma una volta mi ha cancellato un file fondamentale e ho dovuto formattare il pc

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

google vi è amico BOFH attitude on

wrong again
    Mi Piace
    7

Predefinito

informazione di servizio...spero non venga usata per flames di politica, comunque se vi interessa parlarne:

“Il Parlamento Europeo respinge a larghissima maggioranza la proposta di direttiva sulla brevettabilità del software, tanto avversata dalla community mondiale dell'open source”
    da hwupgrade.it

Thrash Metal Maniac
    Mi Piace
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hell666
    qualcuno sa consigliarmi un programma sicuro per la pulitura e la correzione di errori nel PC, io usavo advanced system optimizer ma una volta mi ha cancellato un file fondamentale e ho dovuto formattare il pc
    scarica sbybot search & destroy ed ad-ware ti do i link: x spybot http://www.safer-networking.org/it/ e x ad-ware http://www.lavasoftusa.com/software/adaware/
    ecco li. poi al max installati sygate come firewall ed ecco li che 6 a posto.
    The Old School Is Only School
    Dedicato a tutti coloro che lo davano per disperso. A chi lo ha violentato, contraffatto, snaturato, vendendolo al miglior offerente. A chi lo ha rinnegato o abbandonato, salvo poi riabbracciarlo in tempi sospetti. Oggi si consuma la sua vendetta!

Soldier of Fortune
    Mi Piace
    200

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Metallica666
    scarica sbybot search & destroy ed ad-ware ti do i link: x spybot http://www.safer-networking.org/it/ e x ad-ware http://www.lavasoftusa.com/software/adaware/
    tu dici che è buono? quello mio si blocca sempre......mentre con ad aware tutto OK

Thrash Metal Maniac
    Mi Piace
    1

Predefinito

strano... che ti dice?
    The Old School Is Only School
    Dedicato a tutti coloro che lo davano per disperso. A chi lo ha violentato, contraffatto, snaturato, vendendolo al miglior offerente. A chi lo ha rinnegato o abbandonato, salvo poi riabbracciarlo in tempi sospetti. Oggi si consuma la sua vendetta!

Soldier of Fortune
    Mi Piace
    200

Predefinito

strano... che ti dice?
    per ora non ricordo, dovrei far partire la scansione.
    Comunque era una cosa del genere "la scansione non può continuare"

Nolo Lingere Plichardus
    Mi Piace
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da otrebla86
    tu dici che è buono? quello mio si blocca sempre......mentre con ad aware tutto OK
    Il mio ad-aware non mi ha dato mai problemi. Mi funonzia sempre e comunque!!

Riguardo il mac-mini, ragazzi, 500 EURI!!!!!!! Assurdo !!!!! E' davvero poco per un mac che ha davvero buone prestazioni. Cazzo, se avessi i soldi lo comprerei all' istante!
    Lord of the M.T.A. [Metallic Terro(r)n Alliance]
    Citazione Originariamente Scritto da Asperger
    Credo che Tchaikovsky abbia scritto La "Ouverture 1812", mentre l'overtour 1812 è quello fatto da Napoleone in Russia, con data finale a Mosca, con oltre 500.000 russi sotto al palco
    Citazione Originariamente Scritto da Sand
    Megghiu suli ca power accumpagnati

wrong again
    Mi Piace
    7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MetalPeppe
    Riguardo il mac-mini, ragazzi, 500 EURI!!!!!!! Assurdo !!!!! E' davvero poco per un mac che ha davvero buone prestazioni. Cazzo, se avessi i soldi lo comprerei all' istante!
    il prezzo è ottimo se pensi che oltre all'hardware ti sei pagato anche mac osX originale, e la suite iLife. Io comunque aspetterei a prenderlo, dovrebbero essere imminenti i nuovi modelli con 512mb di ram standard e hd da 5400 rpm.
    :wink: e speriami pure una radeon 9600 invece della 9200 da 32 mega

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

ho un PIII con scheda madre Asus A7V... il problema è che quando attacco il modem (adsl) alla presa usb, il modem funziona per circa 10 minuti e poi cade in letargo... per farlo riprendere devo riavviare il computer (non basta scollegare semplicemente il modem e ricollegarlo)
    su internet ho scoperto che potrebbe essere un problema di scheda madre... ma non ho trovato nulla su cosa fare per rimediare (a parte cambiare scheda madre)

qualcuno ha qualche idea?
    ...oh il peso della vita...
    I want to be free!

wrong again
    Mi Piace
    7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ISHKUR
    ho un PIII con scheda madre Asus A7V...
    CUT
    la A7v dovrebbe avere il chipset VIA...hai già provato ad aggiornare i + recenti drivers VIA 4in1 e il bios?

prova a leggere anche qui
    http://www.puntoadsl.net/via.html

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    28

Predefinito

come si fanno ad usare i fonts??? ne ho scaricati un po (anke quello stile maiden ) ma word nn mi li visualizza nella lista dei caratteri... l'unica cosa ke posso fare è visualizzarli in una finestra con scritto narrami o musa... come faccio ad usarli per scrivere??????

help me... thanks

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati