Pagina 55 di 626 PrimaPrima ... 543444546474849505152535455565758596061626364656667105155555 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 825 di 9384
Storia dei Mi Piace1013Mi Piace

Discussione: Film Horror

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ihsahn666

PS: Non riesco proprio a capire come possiate apprezzare Non Aprite Quella
    Porta 4...e' un film parodia, hanno persino preso per il culo uno dei migliori
    personaggi dell' horror di sempre, trasformandolo in un travestito.
    o a me piace che ci vuoi fare...e il leatherface transgender mi fa morire

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Metal Head
    Mi Piace
    0

Predefinito

non aprite quella porta non e' un film da sfottere!!!!!!!!!

Banned
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nikolasjane
    non aprite quella porta non e' un film da sfottere!!!!!!!!!
    Verissimo,anche in quel fil tifavo per faccia da culmmmm di gomma

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

questo pomeriggio scrivo la recensione di When a stranger calls (remake),Antropophagus-grim reaper (j d'amato)(purtroppo la versione censurata assente della scena dell'auto divorazione del matto e dell'estrazione e poi divorazione del bambino della donna incinta!!!..peccato ma l'ho pagato 1 sterlina quindi ok ,tanto a casa ho la versione uncut!!) e naked killer ... a questo pom i pareri!
    Ultima modifica di Metalpunkhead; 15-05-2006 alle 09:06

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

Recensione1:

ANTHROPOPHAGOUS- GRIM REAPER (Joe d'Amato).
    Come ho gia detto ho visionato per il momento la versione censurata del film ovvero quella priva della auto divorazione da parte del cannibale e la divorazione del bambino.
    Detto questo parliamo del film..il film l'ho trovato buono e con una buona atmosfera,l'isola greca e' perfetta a parer mio per questo film.
    La storia e' abbastanza interessante,ovvero naufragio padre,madre e figlio gli unici soppravissuti in mezzo al mare.Il padre va di matto e si ciba dei suoi cari.
    Nell'isola l'unica restante e' la misteriosa sorella che tenta di scoraggiare i nuovi arrivati a fermarsi in quest isola ma purtroppo e' troppo tardi.
    Gore e sangue ,limitato nella mia versione,e' buono e artigianale ma fa il suo bell'aspetto.
    Il personaggio cattivo e' ben realizzato e l'attore fa un buon lavoro!Bella la scena in cui la povera cieca viene prese dalla testa nella mansarda e tirata su e cominciata a essere mangiata dal Grim.
    Voto del film 7,sicuramente quando vedro la versione uncut arrivera a 7.5-7/8!

Recensione 2:

When a stranger calls (remake del film del 76 che nn ho visto)
    Ero molto titubante sul film,anche perche ho letto opinioni negative a riguardo in siti americani e non pero alla fin fine non e' stato male.
    Come film a me e' piaciuto abbastanza...ammetto che leggendo un po' di recensioni in giro ero partito un po' sospettoso ma ovviamente io non concordo quasi mai con le recensioni e quindi mi e' piaciuto assai.
    Nel remake la babysitter (veramente una bella ragazza di 19anni)deve tener d'occhio una villa (na roba da ricconi) invece nell'originale a quanto ne so era una casa normale.
    Per gli amanti del sangue qua non ce' ne' moltissimo (praticamente 0)ma la tensione e' alta per tutto quanto il film.
    Il finale mi ha lasciato un po' cosi'..speravo che la ragazza facesse piu' male allo straniero ma diciamo che non e' la semplice eroina quindi ci sta' bene..pero il finale con lei che e' in ospedale e immagina lo straiero che ritorna non e' male anzi,infatti quando lo arrestano lei dice: "Non e' abbastanza" ed infatti il post psicologico lo si vede nell'ospedale!
    Il film lo consiglio se volete vedervi un buon thriller e per passare una serata piacevole.
    IL mio voto quindi e' 7

Recensione 3:

Naked Killer e' un film giapponese che non rientra nella categoria horror ma vista la presenza di una buona dose di sangue (inferiore cmq a Ichi the killer) lo faccio rientrare qui.
    La storia tra lesbiche asiatiche (bellissime ragazze),effusioni lesbo,sesso e sangue a manetta va giu liscia come l'olio!
    Le scene dove e' presente sangue e mutilazioni varie e castrazioni sn abbastanza varie ma difficilmente inpressionabili vista la loro realizazzione visto che NON ho mai visto uno che dopo alcune cortellate all'uccello e qualche pistolata su per il cuo o schiena sia ancora vivo e vegeto!!!!
    E' un film che attizza ( 8==> ) e appaga la voglia di sangue!
    Voto: 7

Nota i 3 sette che ho dato non sono equiparabili o intercambiabili,sono tre sette diversi l'uno dall'altro visto la natura diversa dei tre film!!!!
    Ultima modifica di Metalpunkhead; 15-05-2006 alle 13:49

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    0

Predefinito

mi sono appena visto the skeleton key, molto bello, consigliato

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

ieri sera ho visto Dead men walking ... ottimo gore/splatter! il film in se e' abbastanza stupido pero i zombie (sopprattutto nella parte iniziale,che mi e' piaciuta parecchio) sn realizzati abbastanza bene,e divorano abbastanza...cm gia detto questo film e' stupido o almeno sa di gia visto quindi il meglio qui lo si trova con lo splatter di cui ho apprezzato moltissimo il makeup e la quantita! e poi le battute ,alcune,mi hanno fatto morire! cioe e' fenomenale come gli americani dicono fuck in tutte le vie possibili! Cn un finale in cui i buoni perdono (ovvero la buona di truno crepa per mano dei suoi colleghi fuori dal carcere).
    voto film:6 voto splatter/gore:8
    Ultima modifica di Metalpunkhead; 16-05-2006 alle 09:03

Mi Piace
    0

Predefinito

si sa se sarà fatto anche qui in italia?

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

a che film e' riferito il tuo msg?

Mi Piace
    0

Predefinito

a dead man wolking

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Double_A
    a dead man wolking
    dai ci speri anche?
    i film prodotti dall'Asylium non escono di certo in Italia!,gia qui in Uk e' difficile procurarseli ed infatti esistono si e no 2 o 3 film di questa casa americana.. pensa in italia
    E' un peccato perche molti film come questo o come Freankenstein Reborn di cui ho il dvd sono a parer mio validi,anche solo per passare una serata..ma si sa quando vuoi fare un cosa fatta bene mica ti puoi permettere di distrubare i distributori italiani eh!

Mi Piace
    0

Predefinito

peccato, quel film mi aveva incuriosito

Metal Legend
    Mi Piace
    2

Predefinito

Stesso titolo del film sulla pena di morte.

ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!
    Mi Piace
    4

Thumbs down george A.Romero

romero forever! che maestro!! la notte dei morti viventi,zombi ecc .fino all'ultimo(carino ma non si può paragonare ai capolavori passati).per me è grande regista..sceglie poi sempre bravi attori..chissà come gli sarà venuta l'ossessione per i morti viventi,perchè proprio di ossessione si tratta.. ciao

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

Ieri ho comprato Emmanuelle and the last cannibal..strafigo!
    Voto: 7.5
    Ok un paio di voti li prende anche solo per le scene erotiche/lesbo e co. pero mi e' piaciuta parecchio la fotografia,anche se in alcune scene come quando Emmanuelle fotografa i coccodrilli,nel senso si vedeva che erano scene montate dopo e provenienti da un altro filmato.
    Molto belle le scene gore,anche se ho la versione censurata,maledetti inglesi,la scena del taglio del capezzolo e della divorazione delle interiora della suora era presente ma in minor quantita,credo che il minuto e 40 che manca sia proprio la.Mi e' piaciuta anche quando i cannibali tagliano la vagina della moglie del cacciatore e uno se la pappa,anche se nn fanno vedere quando la tagliano ti fanno vedere dopo quando non ce la piu e i cannibali cominciano a cibarsi da li..Speravo in una cosa + splatter la scena in qui tagliano in due il cacciatore,va bhe pazienza.
    Ovviamente le scene di sesso,autoerotismo e lesbismo qui sn di buon livello e tra una cosa e l'altra fa sempre piacere vedere Emmanuelle che fa effusioni e non solo,lesbo e etero!
    Quindi un film che mi e' piaciuto!e anche se l'ho pagato poco ed ero scettico l'ho rivalutato!
    CIAo

Per Romero...bravo quanto si vuole ma se il seguito della terra dei morti viventi sara nello spazio bhe probabilmente fara cadere le palle!

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati