sì, vabbeh... e se a uno non interessa vederlo, ma solo la trama? tanto vale che mi tenga la curiosità, non ho voglia di spendere 2 ore solo per sapere come va a finire... la curiosità c'è, ma non è così tanta...
The One Who Made Heavy Metal
il Divoratore di Menti
sì, vabbeh... e se a uno non interessa vederlo, ma solo la trama? tanto vale che mi tenga la curiosità, non ho voglia di spendere 2 ore solo per sapere come va a finire... la curiosità c'è, ma non è così tanta...
"Better to Reign in Hell, than Serve in Heaven"
J. Milton
(Paradise Lost, cit.)
Quattro stereotiopati ragazzi decidono di passare il weekend in una baita nel bosco.
Ci sono: Il Palestrato, tutto muscoli e bellezza;
la sua ragazza, La Disinibita;
un altro amico, Il Serio, tutto studio
la Vergine, ragazza tranquilla
lo Sciocco, quello frivolo e sui generis;
Tutto questo mentre in una misteriosa base vengono osservati dall' occhio del Grande Fratello.
La situazione comincia a precipitare quando lo Sciocco dimostra di non essere...così sciocco...
Ultima modifica di dreamwarrior; 21-05-2012 alle 07:38
A chi abita in Toscana segnalo il Festival "Operazione Paura", dedicato al cinema dell'orrore italiano e non.
Il programma è questo:
Il programma | Operazione Paura
Tanti gli ospiti e tanti i film proiettati, con classici di Mario Bava, Antonio Margheriti, Dario Argento e così via.
Ci sarà pure Alex Visani con la sua brava copia di "Illusioni svelate", ma sfiga ha voluto che la presentazione del suo libro coincida con la proiezione (in un altro ambiente) di un filmetto poco conosciuto: "Suspiria"...
.
Blog dedicato al cinema horror:
http://illusionisvelate.wordpress.com/
Supreme Vampyric Evil
il Divoratore di Menti
beh, non è che nel resto d'italia ci siano rassegne simili a ogni piè sospinto, eh!anzi, l'unico "festival" sul cinema horror degno di nota in tutta la penisola temo sia solo quello di Ravenna
(la linguetta è dovuta alle condizioni in cui si svolge il festival che, per quanto ospiti spesso registi e attori da ogni parte del mondo, con anteprime, etc. sembra davvero organizzato dalla sera alla mattina e ficcato in un buco di posto trovato per pura pietà degli affittuari...)
"Better to Reign in Hell, than Serve in Heaven"
J. Milton
(Paradise Lost, cit.)
The Last Romantic Warrior
Su Rai Movie "Christine, la macchina infernale" diretto dal Maestro Carpenter![]()
"Remember The Most Important Thing Of All : Don't Ever Stop Rockin' !!!" (Meat Loaf)
"I Never Fit In. I Am A True Alternative. And I Love Being The Outcast. That's My Role In Life, To Be An Outcast." (Meat Loaf)
The Last Romantic Warrior
Oggi ho trovato il cofanetto della trilogia di "Scanners" in DVD a soli 9,90 euro. Non potevo lasciarlo lì, nonostante io abbia visto solo il primo.
(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
Christine l'avrei rivisto molto volentieri xd!
Prima invece rivedevo Il Mistero di Rookford,confermo che per me è un filmone.
"Remember The Most Important Thing Of All : Don't Ever Stop Rockin' !!!" (Meat Loaf)
"I Never Fit In. I Am A True Alternative. And I Love Being The Outcast. That's My Role In Life, To Be An Outcast." (Meat Loaf)
Il 2 e il 3 si lasciano guardare: prodotti casalinghi e senza pretese, ma ad alto tasso splatter. A suo tempo preferii il secondo al terzo, oggi non saprei. Nel terzo peraltro c'è quella Liliana Komorowska che tanto piace al mio amico Alessandro Pedrazzi, e che invece a me non dice nulla, sia esteticamente che a livello di recitazione. Nel 2 invece c'è Raoul Trujilo (nessuna parentela con Robert), che qualcuno forse ricorderà in "Apocalypto".
Blog dedicato al cinema horror:
http://illusionisvelate.wordpress.com/
(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
Su YT ci son dei film completi davvero interessanti,ne ho salvati un paio tra i prefriti: Amanti d'Oltretomba e L'Orribile Segreto del dottor Hichcock.
Invece nel pomeriggio mi son visto il film diviso in due episodi Due Occhi Diabolici,nettamente superiore l'episodio diretto da Argento rispetto a quello di Romero.
Il Gatto Nero oltre alla sapiente regia del Maestro,può contare su un Keytel in stato di grazia.
ieri ho commesso la cazzata di guardare l'altra faccia del diavolo!
ho buttato nel cesso 80 minuti della mia vita e nessuno potrà mai restituirmeli.
...To the end of time.
L'episodio di Argento da due occhi diabolici è un vero gioiellino di visionarietà e discesa graduale nella follia..bellissimi i colori!
Cmq YT è l'ultimo anello della catena, per trovare le cose davvero interessanti e rare bisogna andare più a monte(oltre a essere la qualità video inferiore perchè YT comprime a manetta)
All the things that go around
Come around some day.
And fate is the judge above us all
And that's the way it will stay
No stays of execution
Forgiveness, maybe so
But when your number's up
Well, then it's time to go...
Segnalibri