...To the end of time.
Zombi 2 è una figata per l'atmosfera marcissima (ottenuta anche grazie a una gran bella colonna sonora) e per ripescare la concezione originaria di zombi, quella derivante dal voodoo haitiano.
Il finale è una vera e propria bomba.
All the things that go around
Come around some day.
And fate is the judge above us all
And that's the way it will stay
No stays of execution
Forgiveness, maybe so
But when your number's up
Well, then it's time to go...
Oggi finalmente ho recuperato per intero L'Esorcista (versione integrale). Non l'avevo mai finito di vedere![]()
The One Who Made Heavy Metal
Un grande CAPOLAVORO del cinema Horror,purtroppo si e' sempre trainato dietro una vagonata di polemiche e di critiche,Linda Blair comunque e' stata veramente bravissima a interpretare Regan e con quel trucco in faccia era davvero inquietante
.
Con quel ruolo pero' si e' macchiata a vita,le persone non l'avvicinavano piu' perche' pensavano che fosse veramente un'indemoniata,la stessa cosa successe anche a John Franklin che in "Grano Rosso Sangue" interpretava il ruolo di Isaac,questo povero ragazzino dopo che il film usci' nelle sale non poteva andare in giro che veniva subito riconosciuto come il diavolo,lui stesso racconto' che una donna,presa da un'attacco di panico,inizio ad urlare dopo averlo visto in un ristorante accanto al suo tavolo
,non c'e' stato niente da fare,hanno dovuto farlo spostare.
Ma secondo voi il povero Franklin aveva l'aspetto di un piccolo demonio?
(Clicca per mostrare/nascondere)
"Remember The Most Important Thing Of All : Don't Ever Stop Rockin' !!!" (Meat Loaf)
"I Never Fit In. I Am A True Alternative. And I Love Being The Outcast. That's My Role In Life, To Be An Outcast." (Meat Loaf)
(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
Qualcuno sa se su YT si trova Piranha per intero in italiano?
io ho cercato ma niente...
"Remember The Most Important Thing Of All : Don't Ever Stop Rockin' !!!" (Meat Loaf)
"I Never Fit In. I Am A True Alternative. And I Love Being The Outcast. That's My Role In Life, To Be An Outcast." (Meat Loaf)
dal punto di vista della paura ,dell'horror vero e proprio ci sono film peggiori,ma a livello di stress emotivo dovuto al dramma che si consuma sullo schermo non ce n'è per nessuno,l'esorcista in alcuni momenti è insostenibile..sensazioni simili,non a quei livelli,le ho provate con martyrs..non un vero e proprio horror ma un dramma talmente forte e intenso che ti frantuma
(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
che firma hai slevin ..che film è????
Si si,hai centrato pienamente il succo del discorso! E' proprio sul piano psicologico che il film riesce ad essere veramente "forte"(anche se alcune inquadrature in ogni caso spaventano abbastanza),e questo potrebbe benissimo bastare. Martyrs l'ho visto e mi ha destabilizzato parecchio(il film è ben fatto ,sia chiaro). L'ho guardato una sola volta,ma per me basta e avanza.E' un film dotato di una potenza visiva e concettuale davvero "potente", risultando anche molto originale. Non sò però se riuscirei a consigliarlo a qualcuno
![]()
(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
Segnalibri