Storia dei Mi Piace992Mi Piace

Discussione: Film Horror

...To the end of time.
    Buried under the leaves of the garden of earthly delights.
    Mi Piace
    439

Predefinito

Zombi 2 è una figata per l'atmosfera marcissima (ottenuta anche grazie a una gran bella colonna sonora) e per ripescare la concezione originaria di zombi, quella derivante dal voodoo haitiano.
    Il finale è una vera e propria bomba.
    Piace a Denis089.
    All the things that go around
    Come around some day.
    And fate is the judge above us all
    And that's the way it will stay
    No stays of execution
    Forgiveness, maybe so
    But when your number's up
    Well, then it's time to go...

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Metal Warrior
    Mi Piace
    106

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Snake Visualizza Messaggio
    Zombi 2 è una figata per l'atmosfera marcissima (ottenuta anche grazie a una gran bella colonna sonora) e per ripescare la concezione originaria di zombi, quella derivante dal voodoo haitiano.
    Il finale è una vera e propria bomba.
    Straquoto!
    E poi c'e la famosa scena dell'occhio!
    Un must!

True One
    Mi Piace
    475

Predefinito

Oggi finalmente ho recuperato per intero L'Esorcista (versione integrale). Non l'avevo mai finito di vedere

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    598

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da necrodeceitdoctrinator Visualizza Messaggio
    Oggi finalmente ho recuperato per intero L'Esorcista (versione integrale). Non l'avevo mai finito di vedere
    Un grande CAPOLAVORO del cinema Horror ,purtroppo si e' sempre trainato dietro una vagonata di polemiche e di critiche,Linda Blair comunque e' stata veramente bravissima a interpretare Regan e con quel trucco in faccia era davvero inquietante .
    Con quel ruolo pero' si e' macchiata a vita,le persone non l'avvicinavano piu' perche' pensavano che fosse veramente un'indemoniata ,la stessa cosa successe anche a John Franklin che in "Grano Rosso Sangue" interpretava il ruolo di Isaac,questo povero ragazzino dopo che il film usci' nelle sale non poteva andare in giro che veniva subito riconosciuto come il diavolo,lui stesso racconto' che una donna,presa da un'attacco di panico,inizio ad urlare dopo averlo visto in un ristorante accanto al suo tavolo ,non c'e' stato niente da fare,hanno dovuto farlo spostare.
    Ma secondo voi il povero Franklin aveva l'aspetto di un piccolo demonio ?
    (Clicca per mostrare/nascondere)
    Piace a Denis089 e elpata86.

"Remember The Most Important Thing Of All : Don't Ever Stop Rockin' !!!" (Meat Loaf)
    "
    I Never Fit In. I Am A True Alternative. And I Love Being The Outcast. That's My Role In Life, To Be An Outcast." (Meat Loaf)

Metal Warrior
    Mi Piace
    106

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Meat Loaf Visualizza Messaggio
    Un grande CAPOLAVORO del cinema Horror ,purtroppo si e' sempre trainato dietro una vagonata di polemiche e di critiche,Linda Blair comunque e' stata veramente bravissima a interpretare Regan e con quel trucco in faccia era davvero inquietante .
    Con quel ruolo pero' si e' macchiata a vita,le persone non l'avvicinavano piu' perche' pensavano che fosse veramente un'indemoniata ,la stessa cosa successe anche a John Franklin che in "Grano Rosso Sangue" interpretava il ruolo di Isaac,questo povero ragazzino dopo che il film usci' nelle sale non poteva andare in giro che veniva subito riconosciuto come il diavolo,lui stesso racconto' che una donna,presa da un'attacco di panico,inizio ad urlare dopo averlo visto in un ristorante accanto al suo tavolo ,non c'e' stato niente da fare,hanno dovuto farlo spostare.
    Ma secondo voi il povero Franklin aveva l'aspetto di un piccolo demonio ?
    (Clicca per mostrare/nascondere)
    L'esorcista è sicuramente uno dei film più spaventosi che abbia mai visto! Il trucco facciale di Linda Blair mi mette i brividi ancora adesso!!
    Piace a whitepride.

(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
    Mi Piace
    4932

Predefinito

Qualcuno sa se su YT si trova Piranha per intero in italiano?
    io ho cercato ma niente...

Mi Piace
    487

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Denis089 Visualizza Messaggio
    L'esorcista è sicuramente uno dei film più spaventosi che abbia mai visto! Il trucco facciale di Linda Blair mi mette i brividi ancora adesso!!
    a 40 anni suonati io ancora faccio fatica a vedere il pezzo che sale le scale con la porta sullo sfondo....un film che mi devasta

Metal Warrior
    Mi Piace
    106

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da whitepride Visualizza Messaggio
    a 40 anni suonati io ancora faccio fatica a vedere il pezzo che sale le scale con la porta sullo sfondo....un film che mi devasta
    Pur avendolo visto parecchie volte,se posso lo evito(detta così può sembrare un paradosso,e me ne rendo conto,però effettivamente questo film ogni volta mi trasmette delle sensazioni davvero strane).

Mi Piace
    598

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Slevin78 Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa se su YT si trova Piranha per intero in italiano?
    io ho cercato ma niente...
    Ciao Slevin,per "Piranha" intendi il film originale del 1980 diretto da Joe Dante oppure il remake 3D uscito nel 2010 ?

"Remember The Most Important Thing Of All : Don't Ever Stop Rockin' !!!" (Meat Loaf)
    "
    I Never Fit In. I Am A True Alternative. And I Love Being The Outcast. That's My Role In Life, To Be An Outcast." (Meat Loaf)

Mi Piace
    487

Predefinito

dal punto di vista della paura ,dell'horror vero e proprio ci sono film peggiori,ma a livello di stress emotivo dovuto al dramma che si consuma sullo schermo non ce n'è per nessuno,l'esorcista in alcuni momenti è insostenibile..sensazioni simili,non a quei livelli,le ho provate con martyrs..non un vero e proprio horror ma un dramma talmente forte e intenso che ti frantuma

(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
    Mi Piace
    4932

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Meat Loaf Visualizza Messaggio
    Ciao Slevin,per "Piranha" intendi il film originale del 1980 diretto da Joe Dante oppure il remake 3D uscito nel 2010 ?
    L'originale e unico di Dante.

Mi Piace
    487

Predefinito

che firma hai slevin ..che film è????

Metal Warrior
    Mi Piace
    106

Predefinito

dal punto di vista della paura ,dell'horror vero e proprio ci sono film peggiori,ma a livello di stress emotivo dovuto al dramma che si consuma sullo schermo non ce n'è per nessuno,l'esorcista in alcuni momenti è insostenibile..sensazioni simili,non a quei livelli,le ho provate con martyrs..non un vero e proprio horror ma un dramma talmente forte e intenso che ti frantuma
    Si si,hai centrato pienamente il succo del discorso! E' proprio sul piano psicologico che il film riesce ad essere veramente "forte"(anche se alcune inquadrature in ogni caso spaventano abbastanza),e questo potrebbe benissimo bastare. Martyrs l'ho visto e mi ha destabilizzato parecchio(il film è ben fatto ,sia chiaro). L'ho guardato una sola volta,ma per me basta e avanza.E' un film dotato di una potenza visiva e concettuale davvero "potente", risultando anche molto originale. Non sò però se riuscirei a consigliarlo a qualcuno

(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
    Mi Piace
    4932

Predefinito

che firma hai slevin ..che film è????
    ti do degli indizi e vediamo se ci arrivi
    non suggerite eh

Gotico Italiano del 65

Mi Piace
    598

Predefinito

Dopo il tuo post ti rispondo con questa mitica scena .....ATTENZIONE,IL VIDEO CONTIENE IMMAGINI MOLTO FORTI,SE NE SCONSIGLIA LA VISIONE A UN PUBBLICO NON ADULTO E FACILMENTE IMPRESSIONABILE !
    Piace a whitepride.

"

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati