The Last Romantic Warrior
Horror Channel per quanto mi riguarda è sempre stato deludente. Non posso concepire un canale horror che trasmette "Xena" (per fare un esempio). Non ha proprio senso. Se ti chiami "Horror Channel" trasmetti film horror e al massimo anche telefilm come "Supernatural" e "Buffy", senza andare fuori tema, altrimenti anche se non c'eri per me è uguale.
The Last Romantic Warrior
The One Who Made Heavy Metal
Carino Dead meat dai,ma niente di indimenticabile
Per quanto riguarda horror channel,se lo consideri deludente ora,prima l'avresti considerato il canale peggiore in assoluto..un film decente non lo facevano..ora almeno qualcosa c'e'..ma in generale canale assolutamente bocciato..come ha detto El pata un sacco di telefilm assolutamente inutili..
Membro della M.T.A.-Mettallic Terro(r)n Alliance
Per ogni cazzata vista nella saga di "A Nightmare On Elm Street" la colpa va' tutta al boss della New Line Cinema Bob Shaye,l'ultima parola sulla sceneggiatura la voleva sempre avere lui,sua l'idea di fare uscire Freddy dal mondo dei sogni e sua l'idea ridicola di far mettere a Robert Englund delle lenti a contatto gialle per farlo sembrare un demonio...guarda caso a partire da questo film Freddy sfoggierà il tipico vocione da demonio
.
Tema della omosessualita' a parte,la colpa di una sceneggiatura cosi' povera e banale non è da attribuirsi allo sceneggiatore David Chaskin ma al caro Shaye,notoriamente è sempre stato un tipo arrogante e avido di denaro e aveva capito gia' all'inizio che il personaggio di Freddy Krueger gli avrebbe portato parecchi soldi,furono le sue idee strampalate a farlo litigare pesantemente con Wes Craven.
Dopo l'abbandono (motivato) di Craven si cercava un'altro regista e fu' reclutato Jack Sholder che aveva gia' diretto qualche anno prima per la New Line Cinema l'Horror "Nel Buio Da Soli" con il grande Jack Palance,Sholder corse cosi' in soccorso dell'amico Robert Shaye ma non trovo' un'ambiente tranquillo quando arrivo' sul set.
Il povero Sholder,che aveva gia' i suoi problemi per mandare avanti un film con un budget ridicolo,racconto' successivamente che fu' tormentato continuamente da Shaye durante le riprese di questo secondo Nightmare,il produttore capo voleva infatti una parte nel film,alla fine Sholder gli trovo' un piccolo ruolo per accontentarlo...quello del barista del locale sadomaso.
- - - Updated - - -
A questo punto direi che è arrivata l'ora di colmare questa lacuna,"Nightmare II : La Rivincita' Di Freddy" non sara' un capolavoro ma merita comunque di essere visto
,in fin dei conti tutte le saghe hanno un loro punto basso,tu sei fan della saga di "Venerdi 13"...non vorrai dirmi che tutti i film di Jason erano perfetti
?
"Remember The Most Important Thing Of All : Don't Ever Stop Rockin' !!!" (Meat Loaf)
"I Never Fit In. I Am A True Alternative. And I Love Being The Outcast. That's My Role In Life, To Be An Outcast." (Meat Loaf)
...To the end of time.
Grazie per le informazioni meat, non sapevo Shaye fosse un dittatore di tal livello...
I venerdì 13 li ho visti tutti, però oggettivamente nessuno di loro è un gran film, c'è solo la figura di Jason con il suo carisma da cattivo classico che più classico non si può, e per questo efficace, a tenere botta.
All the things that go around
Come around some day.
And fate is the judge above us all
And that's the way it will stay
No stays of execution
Forgiveness, maybe so
But when your number's up
Well, then it's time to go...
<<Sette anni di disgrazie !>> (Freddy Krueger cit.).....posto questo video in modo che il nostro amico Thrashead si faccia un'idea su "Nightmare II : La Rivincita",proprio pochi giorni fa' ho rivisto il film e mentre guardavo questa scena non ho fatto altro che pensare a quanto siano stati bravi quelli degli effetti speciali,era un film a bassissimo budget ma bisogna ammettere che sono stati incredibili a creare questa sequenza di Freddy che esce dal corpo di Jesse
,se si sfilaccia il film e si recuperano queste piccole scene non si puo' far altro che apprezzarlo ...è per magie del genere che non riesco ad odiare questa pellicola
,alla fine incasso' bene e fu' candidato come "Miglior Film Horror" ai Saturn Award
.
"Remember The Most Important Thing Of All : Don't Ever Stop Rockin' !!!" (Meat Loaf)
"I Never Fit In. I Am A True Alternative. And I Love Being The Outcast. That's My Role In Life, To Be An Outcast." (Meat Loaf)
Geniale ed inguardabile
soprattutto per chi come me non può soffrire i dentisti
- - - Updated - - -
Bé in effetti, mi sembra ora, anche se ho perso l'interesse per la saga che avevo da ragazzino.
Per quanto riguarda i Venerdì 13: quoto Snake, i film sono tutti assolutamente mediocri, ma è il personaggio che è carismatico nonostante non dica nulla per tutti i 43524325 film della serie. Inoltre, assieme a Freddy e Mad Max (anche se non rientra nell'ambito horror), Jason era uno dei miei miti negli anni '80.
Supreme Vampyric Evil
...To the end of time.
Che ti aspettavi? Il clone di un film brutto in partenza è difficile che faccia il giro e diventi un capolavoro![]()
All the things that go around
Come around some day.
And fate is the judge above us all
And that's the way it will stay
No stays of execution
Forgiveness, maybe so
But when your number's up
Well, then it's time to go...
(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
Ho una domanda riguardante la saga de Le Colline Hanno Gli Occhi: premetto che ho visto soltanto il primo remake del 2006,quello di Aja per intenderci.
Mi han passato il sequel del 1985,ma mi manca il primo (sempre di Craven) del '77,quindi sono indeciso se guardarlo o meno.
Hai fatto una visione incrociata delle pellicole,ad ogni modo se hai visto il remake di Aja non puoi non andarti a vedere l'originale del maestro Craven del 77
,se proprio vuoi risparmiare del tempo ti consiglio di evitare la visione del remake del secondo film uscito nel 2007 per la regia di Martin Weisz
.
Segnalibri