Il remake de "Le Colline Hanno Gli Occhi" di Aja è sicuramente tra i remake piu' validi tra i tanti usciti in questi ultimi 10 anni,Craven e suo figlio hanno seguito molto ma molto da vicino questo progetto e forse è anche questo il motivo del risultato eccellente del prodotto,come ti dicevo ieri il mio consiglio è di recuperare il film del 1977 e di lasciar perdere il remake del secondo uscito nel 2007,purtroppo vedo solo ora che hai ragione...il DVD dell'originale di Wes Craven è al momento fuori catalogo
,speriamo in una ristampa,nel frattempo ti conviene ripiegare su quello che hai in mano
.

995Mi Piace
LinkBack URL
About LinkBacks

,ad ogni modo se hai visto il remake di Aja non puoi non andarti a vedere l'originale del maestro Craven del 77
,se proprio vuoi risparmiare del tempo ti consiglio di evitare la visione del remake del secondo film uscito nel 2007 per la regia di Martin Weisz
.

,speriamo in una ristampa,nel frattempo ti conviene ripiegare su quello che hai in mano 

,inutile ricordare che quando mi si tocca il primo e unico "Nightmare : Dal Profondo Della Notte" di Wes Craven tendo a diventare molto ma molto cattivo

!

Segnalibri