Pagina 58 di 624 PrimaPrima ... 846474849505152535455565758596061626364656667686970108158558 ... UltimaUltima
Risultati da 856 a 870 di 9353
Storia dei Mi Piace992Mi Piace

Discussione: Film Horror

Metal Legend
    Mi Piace
    2

Predefinito

No, no, ciò che intendo è che amo gli ambienti del fanta horror, cioè gli scenari cosmo-orrorifici (Alien - tutta la serie! - è il capostipite)!

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Poteva piovere.
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Thrash 'Till Death
    il seme della follia è un capolavoro, come del resto tutta la filmografia di carpenter cazzo..basta elencare i suoi film:
    Halloween
    The Fog
    Fuga da New York
    La Cosa (The Thing)
    Christine - la macchina infernale
    Il Signore del Male
    Essi vivono
    Il Seme della follia

direi che per descriverne il genio questi film sono un bel biglietto da visita
    Ah, il Maestro... dovrebbe essere uscito (o uscirà a breve) in Italia il suo episodio per la serie Masters of Horror, "Cigarette Burns": è incentrato sulla ricerca di un fantomatico film, "La Fin Absolue du Monde", che avrebbe scatenato un delirio omicida negli spettatori durante la sua unica proiezione... se vi piace Carpenter e vi è piaciuto Il Seme della Follia guardatelo assolutamente!

Citazione Originariamente Scritto da Metalpunkhead
    Ieri sera ho visto Audition di Miike Takashi...SPETTACOLO..voto:8/9
    La prima parte e' una storia d'amore con tratti di commedia (specialmente durante l'audizione),alcuni passaggi sn abbastanza riflessivi sul valore della vita e della morte.La seconda parte invece (diciamo gli ultimi 40min) diventa di un sadismo e di una violenza poco inferiore a Ichi the killer,scene in cui lo sfortunato e' sottoposto a torture sia fisiche che psicologiche!
    La scena piu bella o almeno quella che mi e' piaciuta di + e' quella in cui la ragazza aspetta la chiamata di lui,ma tutta l'atmosfera/la sua postura/il sacco/la sua camera,e' agghiacciante,sensazione accentuata poi dall'espressione di lei!FANTASTICO
    Non ce in italiano quindi o ve lo vedete in sub ing o sapete il giapponese..io mi tengo stretto la mia collector edition della tartan extreme che e' spettacolo puro!
    Fantastico Audition, uno dei migliori del buon takashi, una vera mazzata nello stomaco. La scena che hai citato mi ha fatto perdere quattro anni di vita ... comunque il DVD in italiano che io sappia c'è, il film qualche anno fa fu addirittura trasmesso su Sky...

Voice Of Wilderness
    Mi Piace
    0

Predefinito

Visto ieri L'alba dei morti viventi (il remake) e, nonostante sia nettamente inferiore all'originale di Romero, ha sicuramente i suoi perchè.
    Meno angosciante, più spettacolare (l'inizio con la fuga in macchina della protagonista mi è piaciuto tantissimo) e alcune trovate sono veramente azzeccate (la partita di scacchi, il tiro a bersaglio e il bambino-zombie).
    Insomma, a me il remake è piaciuto tanto. Sicuramente consigliato a tutti
    "God Is Great, Satan Is Super"

True One
    Mi Piace
    14

Predefinito

Ho il dvd!! Non fa per niente paura ma si lascia guardare!! Di questi remake aprezzo una cosa sola gli effetti speciali che sono notevolmente migliori agli originali. Adesso aspetto il remake de "Il giorno degli zombi", il "meno bello" dei quattro (Romero non fa brutti film)
    ...quando separerai i sogni dalla realtà allora diventerai adulto... e come tale invecchierai e morirai... gli adulti sono bambini che hanno smesso di sognare...

Metal Legend
    Mi Piace
    2

Predefinito

Secondo me invece è il migliore, forse anche perchè è stato il primo zombi movie che abbia visto. Ricordo ancora quando lo trovai sullo scaffale in mezzo ad un sacco di altre cassette, registrato da mio padre un bel po' di anni fa da raitre mi pare. Quei sotterranei danno un senso di decadenza, di lugubre e di "marcio" che è unico. E poi ci sono scene splatter molto belle, come la zombie che squarcia la gola al tipo o generale che viene fatto a pezzi, molto ben riusciti!

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OveractiveImagination

Fantastico Audition, uno dei migliori del buon takashi, una vera mazzata nello stomaco. La scena che hai citato mi ha fatto perdere quattro anni di vita ... comunque il DVD in italiano che io sappia c'è, il film qualche anno fa fu addirittura trasmesso su Sky...
    oddio ho visto che esiste in italiano della cecchigori...quindi sn sempre + convinto che la mia edizione sia nettamente meglio aborro la cecchigori finche avro vita!
    cmq di takashi eri mi sn visto Dead or alive...e' un grande!

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito made in asia!

Conoscete questi film made in asia?:
    -Memento Mori
    -Acacia
    -Freezer
    -Bangok Haunted
    -Whispering Corridors
    Io sono indeciso su quale comprare tra questi,il prezzo e' sempre lo stesso ovvero 9 sterline ,ma sn indeciso,ho letto su imdb ma sn ancora indeciso..Voi cosa mi dite?

Metal Thrashing Mad
    Mi Piace
    254

Predefinito

non li conosco metalpunk.
    piuttosto, stasera ho visto penso il thriller all'italiana più brutto della mia vita la bestia uccide a sangue freddo ma cavolo èstato un degenero assoluto: film lento, lentissimo, l'assassino stupido, attori svogliati, e poi gemma delle gemme, tipe che si masturbavano filmate in primo piano ma cazzo e io me lo sono visto coi miei ignaro di ste cazzo di scene mi son nascosto dietro le piante cazzo però non ho mai riso tanto, nemmeno con american pie o con qualsivoglia film demenziale, io non ho mai riso così tanto..se avete soldi da buttare guardatevelo, soprattutto per i contenuti extra dove c'è il regista che dice che è un film cialtrone e osceno e praticamente in america è diventato un cult, raccontava che un giornalista americano è arrivato dagli usa a foggia per intervistarlo, e lui vergognandosi del film voleva anticiparlo dicendogli che era una schifezza, solo che questo gli stava baciando i piedi ringraziandolo di avere inventato il pulp e ringraziandolo perchè in america è ritenuto il maestro di tarantino manco lui sa spiegarsi come..grazie, fernando di leo! i tuoi sono i contenuti extra più belli della storia, almeno non ho sprecato 10 euro in un film schifoso!

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

non li conosco metalpunk.
    piuttosto, stasera ho visto penso il thriller all'italiana più brutto della mia vita la bestia uccide a sangue freddo ma cavolo èstato un degenero assoluto: film lento, lentissimo, l'assassino stupido, attori svogliati, e poi gemma delle gemme, tipe che si masturbavano filmate in primo piano ma cazzo e io me lo sono visto coi miei ignaro di ste cazzo di scene mi son nascosto dietro le piante cazzo però non ho mai riso tanto, nemmeno con american pie o con qualsivoglia film demenziale, io non ho mai riso così tanto..se avete soldi da buttare guardatevelo, soprattutto per i contenuti extra dove c'è il regista che dice che è un film cialtrone e osceno e praticamente in america è diventato un cult, raccontava che un giornalista americano è arrivato dagli usa a foggia per intervistarlo, e lui vergognandosi del film voleva anticiparlo dicendogli che era una schifezza, solo che questo gli stava baciando i piedi ringraziandolo di avere inventato il pulp e ringraziandolo perchè in america è ritenuto il maestro di tarantino manco lui sa spiegarsi come..grazie, fernando di leo! i tuoi sono i contenuti extra più belli della storia, almeno non ho sprecato 10 euro in un film schifoso!
    nn conosco. ma se e' un thriller nn mi serve

True One
    Mi Piace
    14

Predefinito

Qualcuno ha visto il film Curse Of The Maya?? Sapete dirmi com'è?
    ...quando separerai i sogni dalla realtà allora diventerai adulto... e come tale invecchierai e morirai... gli adulti sono bambini che hanno smesso di sognare...

Poteva piovere.
    Mi Piace
    0

Predefinito

c'è il regista che dice che è un film cialtrone e osceno e praticamente in america è diventato un cult, raccontava che un giornalista americano è arrivato dagli usa a foggia per intervistarlo, e lui vergognandosi del film voleva anticiparlo dicendogli che era una schifezza, solo che questo gli stava baciando i piedi ringraziandolo di avere inventato il pulp e ringraziandolo perchè in america è ritenuto il maestro di tarantino manco lui sa spiegarsi come..grazie, fernando di leo! i tuoi sono i contenuti extra più belli della storia, almeno non ho sprecato 10 euro in un film schifoso!
    eh, ma quel film è considerato uno dei peggiori di Di Leo (e infatti me ne sono tenuto alla larga )... più che altro il suo capolavoro è Milano Calibro 9, quello sì... poi che abbia influenzato di brutto Tarantino non è inesatto, lo dice Tarantino stesso...
    Qualcuno ha visto il film Curse Of The Maya?? Sapete dirmi com'è?
    io no ma mi hanno detto che è una cagata col botto... anzi, me l'hanno descritto come "il tipico abitante dei cestoni di DVD da ipermercato" ... infatti penso proprio che me lo vedrò

Metal Thrashing Mad
    Mi Piace
    254

Predefinito

beh, avrà pure influenzato tarantino ed in effetti è percepibile, ma (provoco) non è che sia un motivo di vanto in assoluto per me kill bill è puro pattume, ce l'ho sotto il tavolo per non farlo traballare
    comunque tarantino è un amante dell'horror/thriller italico..mi ricordo di aver letto che se n'era arrivato ad una mostra dedicata a questa tipologia di film qui in italia, per visionare tra l'altro uno dei film più inutili(questo per dire che li conosce tutti), e mentre erano tutti un po' appisolati a fine film, c'era tarantino in piedi ad applaudire lode a te oh tarantino per pulp fiction, per le jene e per avere qualcosa in comune con me
    Ultima modifica di Thrash 'Till Death; 23-05-2006 alle 19:11

Poteva piovere.
    Mi Piace
    0

Predefinito

beh, avrà pure influenzato tarantino ed in effetti è percepibile, ma (provoco) non è che sia un motivo di vanto in assoluto per me kill bill è puro pattume, ce l'ho sotto il tavolo per non farlo traballare
    eheh, Kill Bill sarà oggetto di discussione per i secoli a venire ... e comunque pure Le Iene è influenzatissimo dal cinema italiano di genere, specialmente "Cani Arrabbiati" secondo me... meglio tornare IT comunque.

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

oggi ho deciso che mi compro Freezer..dev'essere una cosa malata quanto I spit on your grave ihihih!!!

Metal Enforcer
    Mi Piace
    1

Predefinito

a proposito, si sa qualcosa dei 2 prossimi futuri film di X-Files ?

suvvia qualcosa ne sarà venuto a galla, erano preventivati dopo l'ultima puntata ... uno con i 2 veterani, l'altro con i pecoroni di turno ... per chiarire chissà cosa (22/12/2012 -> data dell'apocalisse calcolata astrologicamente dai Maya, questo non viene detto però )

[ot]domani è il giorno finale ? o magari era solo propaganda per un secondo Osama-day o chissà che altro ... forse era solo il tipo che doveva cambiare pusher e almeno nei sogni gli suggerivano una data più concreta
    Svei henni, láttu hana fara, hún er kolug um kjaftinn....
    Necrocracy ist krieg

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati