...mi dispiace Valeria (probabilmente mi sono perso discussioni già affrontate nelle pag precedenti), ma come si sul dire "quando ce vo ce vò"... cmq mi correggo e aggiungo una pellicola del "maestro"Originariamente Scritto da ValeriaR30
...e questo perchè nelle 5 intendevo i primi 4 gialli (L'uccello dalle piume di cristallo, Il gatto a Nove Code, Quattro Mosche di Velluto Grigio, Profondo Rosso ) più Suspiria (giallo, ma che inizia ad essere horror); e quindi aggiungo Trauma che è assolutamente godibile (anche se eccessivamente autocitazionista per trama e soluzioni verso i film dei bei tempi che furono).
...poi purtroppo se mettiamo in ballo film come La sindrome di Stendhal o Il Fantasma dell'Opera...e meglio che non parlo...
il seguito della Mosca non è orribile secondo me, ma tantomeno comparabile con il primo (...ho già detto della mia passione per Cronemberg?!?!?)

1013Mi Piace
LinkBack URL
About LinkBacks

...
)

...

). Del medesimo regista consiglio fortemente Tokyo Fist, nonostante sia uno dei film più pesanti visti in vita mia O_o
)Opera,Suspiria,La mosca,La casa, i Nightmare(forse piu' che altro perchè sono un ricordo d'infanzia...),Re-animator,The blair witch project(anche mi dicono tutti che fa cagare,...)Cannibal holocaust,Maschera di cera,cabal,La chiesa,poi boh.....del filone orientale sono proprio un ignorante,non ne ho visto nemmeno uno(credo) e neanche molti di recenti americani che mi sembra un po' una fotocopia l'uno dell'altro...(per quello che visto) 

Segnalibri