mi dici cosa c'era di bello? io non l'ho proprio capito.Originariamente Scritto da OveractiveImagination
mi è sembrato una puttanata, tipo quando alla fine il padre vola...![]()
certo che l'ho visto... è bellissimoOriginariamente Scritto da Double_A
... comunque è comprensibile la tua delusione, perchè andrebbe visto dopo Twin Peaks, e comunque non è un horror, se non marginalmente... poi il mio giudizio in questo caso non conta, sono di parte
bello anche questo, stupende ambientazioni e trama molto interessante... decisamente non il solito film sui lupi mannari, molto basato sulle leggende popolari... poi Neil Jordan ci sa decisamente fareOriginariamente Scritto da Metalpunkhead
![]()
The One Who Made Heavy Metal
mi dici cosa c'era di bello? io non l'ho proprio capito.Originariamente Scritto da OveractiveImagination
mi è sembrato una puttanata, tipo quando alla fine il padre vola...![]()
bhe come ho detto nella review che ho fatto mi hanno colpito molto l'ambientazioni e l'atmosfera!Poi visto con luci spente,con la tv nuova è tutta un altra cosa!Il bosco ti avvolgeva!Originariamente Scritto da OveractiveImagination
Di Neil poi ho anche High Spirits che spero lo conoscerai!
Bhe questo pomeriggio prima di studiare inglese mi vedo un altro film!
te l'ho detto, se non hai mai visto Twin Peaks o comunque non sei un fan difficilmente riuscirai a capire qualcosa... il film è strapieno di simbolismi e di riferimenti alla serie televisiva, e i tagli che ha dovuto subire in produzione non hanno agevolato la comprensibilità... poi a me la cosa non ha pesato, anche perchè adoro il clima di mistero che permea la serie, e rivelare tutti i segreti avrebbe tolto fascino al tutto...Originariamente Scritto da Double_A
Il fatto che Leland alla fine del film fluttui nella Black Lodge non mi ha sconvolto più di tanto (nella BL accadono cose ben più irrazionali), più che altro mi ha mandato in crisi il dialogo che c'è subito dopo...
Comunque capisco la tua delusione...
eh no, High Spirits non l'ho visto... di Jordan ho visto solo In Compagnia dei Lupi, La Moglie del Soldato e Intervista col Vampiro... rimedieròOriginariamente Scritto da Metalpunkhead
![]()
The One Who Made Heavy Metal
avete qualche altro bel film recente da consigliarmi?
il max dei voti sempre e comunqueOriginariamente Scritto da Double_A
La religione è il sospiro della creatura oppressa, il cuore di un mondo spietato, come è lo spirito di una condizione priva di spirito. Essa è l'oppio del popolo
Le cose che possiedi finiscono per possederti
Non c'è carne o sangue da uccidere in questo manto, c'è solo un'idea. E le idee sono a prova di proiettile
Posso consigliarti High Tension che ho finito di vedere proprio adesso in versione UNRATED americana.Originariamente Scritto da Double_A
Allora partendo dal presupposto che AJA è un grande,visto HILLs have eyes remake!!!,ero un attimo pero titubante..pero mi sn ricreduto.
Film molto bello,attrici pure,figa la scena della masturbazione,buona la violenza e gore!Non so se la versione italiana sia simile ma visto che è tagliata non so se ti conviene...io la mia versione Unrated R1 me la tengo stretta perchè è realizzata come dio comanda!!!!
voto:8
putrtroppo le ultime uscite sembrano abbastanza scadenti da molti punti di vista..forse ti consiglierei "la casa del diavolo" di rob zombi,anke IL CUSTODE dev'essere bello,ma nn l ho ankora vistoOriginariamente Scritto da Blackie Lawless
"Better to reign in hell then serve in heaven..."
eh si, buon film, molto anni '70... mantiene le promesse del titolo. SFX di Giannetto de Rossi, grandissimo. Peccato per il finale, che secondo me non c'entra veramente niente col resto del filmOriginariamente Scritto da Metalpunkhead
... e agghiacciante la scena con i Ricchi e Poveri
...
allora Half Light è sicuramente imho un Thriller "Psicologico" [riferito a Thomas, be' capirete], carino nulla di più ... certo che paragonato ad altre schifezze uscite nell'ultimo periodo gli dò la sufficienza piena
azz ... nn ho capito perché le poche battute scambiate in GAELICO () non sono state sottotitolate
però il villaggio di Port Dillian (o cm diamine si chiama) esiste davvero nel nord del Galles![]()
Svei henni, láttu hana fara, hún er kolug um kjaftinn....
![]()
Necrocracy ist krieg
Si il finale mi ha spiazzato anche a me...però la scena lesbo mi attizzaOriginariamente Scritto da OveractiveImagination
cm anche la parte finale del manicomio veramente figa.Ah tra l'altro la versione italiana è tagliata di 5 min!!!
![]()
Cmq ottimo film!
Ora vado a letto...prima mi son visto Nightbreed (Cabal in italia) in dvd americano..capolavoro.Sarà la sesta volta che lo rivedo
Per halflight,lo vedro a breve...cmq quando uscira vedetevi THE DARK girato all'isola di Man!!Io ovviamente ho il dvd americano e l'ho visto in uk!MI raccomando che rende..almeno in inglese.
![]()
Ultima modifica di Metalpunkhead; 21-06-2006 alle 08:45
quel film è divertentissimo... David Cronenberg che fa il cattivone è impagabileOriginariamente Scritto da Metalpunkhead
.
Metal Enforcer
Cabal è un capolavoro di film cazzo!!!...
Comunque una volta d'estate davano di martedì la mitica "notte horror" e facevano anche bei film! Anche se la maggior parte di loro (se non tutti) erano cut cut: tagliati! Però vedevi quei film all'età di 12/13 anni e godevi!!!
Ora non la danno più "notte horror", ed è anche un bene! Visto le schifezze che davano ultimamente!!!
P.s.: non vedo l'ora di andarmi a vedere Mortuary (il custode) di "zio" Tob!!!
Ci rimarrai di merda te lo assicuro...fa pena quel filmOriginariamente Scritto da JohnnyBlade
Segnalibri