thank you very fuckin' muchOriginariamente Scritto da Metalpunkhead
![]()
link: http://www.amazon.com/gp/product/B00...v=glance&n=130Originariamente Scritto da Blackie Lawless
io l'ho comprato usato a 4.95$+9$ (spese di spedizione)
Per Silent HIll...la protagonista è quella di pitch black
Cmq appena finito Underworld Evolution (Dvd R1)..devo dire che è stata una piacevole sorpresa (in quanto a sangue hanno fatto un buon lavoro) e poi la scena di sesso...che pezzo di fig@![]()
thank you very fuckin' muchOriginariamente Scritto da Metalpunkhead
![]()
La religione è il sospiro della creatura oppressa, il cuore di un mondo spietato, come è lo spirito di una condizione priva di spirito. Essa è l'oppio del popolo
Le cose che possiedi finiscono per possederti
Non c'è carne o sangue da uccidere in questo manto, c'è solo un'idea. E le idee sono a prova di proiettile
you're welcome m8!Originariamente Scritto da Blackie Lawless
Btw sta sera che non esco mi vedo un altro paio di film (KOMA sicuro),ah non so se ve l'avevo detto ma in uk mi ero comprato la versione Director's cut di Dawn of the dead della durata di 138min ,quando ho tempo (ovvero 2 ore e passa) libero me lo vedo
Ah tra l'altro ieri mi è arrivo il dvd di MAY ,una storia contorta che vede una ragazza che ha avuto un infazia traumatica,e non sa cosa vuol dire vero amico o vero amore e allora cerca di crearsi l'amico perfetto facendo a pezzi gente che ha conosciuto,presenza della ragazza di Scary Movie 1,2,3,4 (la bruna,nn ricordo mai come si chiama) nella parte di una lesbica che si innamora di May,la quale ci sta e quindi parti lesbo olè!Quando lo vedo vi diro comè,ma stranamente IMDB gli han dato un voto alto!
Ultima modifica di Metalpunkhead; 24-06-2006 alle 10:35
Proprio bello MayOriginariamente Scritto da Metalpunkhead
...
Metal Enforcer
Stanotte seguitvi "fuori orario" dalle 01:15. Danno due capolavori film: "Le cinque chiavi del terrore" (1964, regia: Freddie Francis, con: Peter Cushing e Crestopher Lee!!!) e "Madra il terrore di Londra" (1967, regia: John Gilling, con: Patricia Haines e Alfred Burke!)
ma sta emoticon da dove l'hai tirata fuori? è genialeOriginariamente Scritto da Metalpunkhead
![]()
su un altro forum![]()
Ho appena finito di vedere Beyond the darkness (Buio Omega) in dvd (Media Blaster Edition) totalmente UNCUT...bello ma lo speravo + estremo.
Ma l'hai trovato da qualche parte a prezzo decente? Io lo trovo solo a 25/30 euro...
pagato si e no 12 dollari in amazon...ovviamente è import regione 1 privo della lingua italiana,ha solo l'audio inglese senza sottotitoli,ma ha una qualità eccezzionale,e poi il dvd è realizzato ottimamente (il booklet è da collezzione).Originariamente Scritto da Nightcomer
Cmq se lo vuoi in italiano su amazon.fr c'è la versione francese in cui è presente l'audio italiano e costa +o- 14 euro.
appena visto bloody mallory, sconsigliatissimo a tutti, una cagata stratosferica
La religione è il sospiro della creatura oppressa, il cuore di un mondo spietato, come è lo spirito di una condizione priva di spirito. Essa è l'oppio del popolo
Non c'è carne o sangue da uccidere in questo manto, c'è solo un'idea. E le idee sono a prova di proiettile
bwuaua,,,cmq sta sera mi vedo o Koma o Shutter![]()
Allora,
Ho vistoMay,film del 2002..visto che è tardi non mi dilungo molto,ma il voto è un bel 8.Doman scrivero meglio.
Prima di questo ho visionato il dvd della tartan extreme Koma,voto 8,domani mi dilinguo un pò anche se questo.ciao!
visto anche bubba ho-tep, non un vero horror ma secondo me veramente bello... da un romanzo di j. lansdale
visto appena adesso SHUTTER dvd import ... spettacolo..so che è uscira al cinema in italia..bhe andatevelo a vedere anche se ci perderà il doppiaggio italiano.
Segnalibri