è thailandese... ma Godsend è bello? A me avevano detto che era 'na chiavica... dalla faccina deduco che non sei d'accordo...Originariamente Scritto da Demonaz_78
E' quello coreano giusto?? Il trailer mi aveva intrippatoOriginariamente Scritto da Metalpunkhead
Ah, ho comprato il dvd di Godsend![]()
"God Is Great, Satan Is Super"
è thailandese... ma Godsend è bello? A me avevano detto che era 'na chiavica... dalla faccina deduco che non sei d'accordo...Originariamente Scritto da Demonaz_78
Si tailandese...e lo adoro..quando questo pomeriggio quando ho messo su il dvd me ne sn innamorato subito..molto molto molto molto bello..xò il doppiaggio italiano non so se ne renderà giustizia anche perche quando la ragazza urla è terrificante ma con il doppiaggio ita....![]()
l'unica cosa che amo della warner bros è che non mi ha rinviato spesso la distribuzione italiana dei film che mi interessavano ...
e con solamente 1 settimana di ritardo, l'8/9 preparatevi a un nuovo evento (già pregusto l'attesa per silent hill) ... THE WICKER MAN
speriamo che Cage non sfiguri nei panni del protagonista alle prese con i neo-pagani![]()
Svei henni, láttu hana fara, hún er kolug um kjaftinn....
![]()
Necrocracy ist krieg
Me ne puoi parlare meglio? E se magari hai anche il link al trailerOriginariamente Scritto da Dagaz
![]()
"God Is Great, Satan Is Super"
Trailer:Originariamente Scritto da Demonaz_78
http://www.youtube.com/watch?v=KcRFa...h=wicker%20man
Ecco, secondo me questo remake poteva benissimo essere evitato. L'originale è perfetto così com'è (è uno dei miei film preferiti).
Per chi non lo sapesse, nell'originale a un poliziotto cristiano ultrabigotto arriva una lettera che denuncia la scomparsa di una ragazzina. L'uomo si reca sull'isola di Summerisle per indagare, ma nessuno sembra conoscere la dispersa. Tuttavia certe pratiche non propriamente cristiane degli abitanti insospettiscono il poliziotto...
Se devo fidarmi di quello che ho visto nel trailer c'è da piangere. Il film originale è stato stravolto. Ho come l'impressione che il tutto sarà rivisitato in chiave buonista... la scena sull'autostrada non ha senso, e mentre nell'originale il protagonista era davvero odioso, qua pare il solito poliziotto in crisi... poi tutti quei trucchetti stra abusati tipo fantasmi che appaiono e scompaiono... MAH. E poi dov'è Christopher Lee?
Il regista originale sta girando un altro film legato a The Wicker Man... questo sì che è da tenere d'occhio. Nel cast per adesso ci sono Christopher Lee, Vanessa Redgrave e Sean Astin...
Visionato il dvd di 3 Extremes americano special edition contenente due dvd,il primo avente i 3 cortometraggi e nel secondo è presente il film DUMPLINGS versione estesa...allora parlando di 3 extremes la mia graduatoria:
-CUT
-BOX
-DUMPLINGS
Il primo l'ho trovato molto curato e di buona fattura
Il secondo ovvero quello di Miike Takashi è di ottimo spessore,stupendo uso del colore,e storia poetica e accativante,ma lo metto al secondo posto perche poco sanguinolento,ma se guardiamo sotto aspetto film e storia questo prende il primo posto.
Il terzo ovvero l'edizione rifatta e tagliata per farlo stare nella trilogia,non mi è piaciuta molto,troppo confusionaria e non ben montata.
Invece parlando di Dumplings versione full...bhe mi sn ritrovato davanti un capolavoro del macabro!Niente da dire 90 e passa minuti che non annoiano,i primi piani dei feti morti che poi andranno a condire i dumplings (ravioli al vapore) sono agghiaccianti come anche la prima scena in cui si vedono questi fetini piccoli e rossi con gli occhietti che vengono tagliati e tritati con una mannaia!Stupendo!
ah, allora devo vederla assolutamente la versione extended di Dumplings... su Three... Extremes mi era sembrato il peggiore dei 3. Comunque quello che mi è piaciuto di più è quello di Chan-Woo Park, degna appendice della Trilogia della Vendetta... visivamente è una goduria, pieno di invenzioni, e poi c'è una vena ironica che pervade tutto il cortometraggio che è fantastica...Originariamente Scritto da Metalpunkhead
Metal Enforcer
Qualcuno di voi conosce un vecchio b-movie anni 80 intitolato "Il Gelataio"?
Oppure sempre dello stesso periodo "Killer Clowns"?
Dici "Ice cream man"?Originariamente Scritto da Gatto
x OveractiveImagination:guardati assolutamente la versione full di Dumplings che è nettamente migliore di quella Short.Per quanto riguarda "Cut" ammetto che l'impatto visivo è molto buono,in particolare la situazione della famiglia.Per quanto riguarda "box" sembra vedere un dipinto surrealista.
Metal Enforcer
Boh é un film che vidi tanto tempo fa su una rete tv locale e aveva il titolo in italiano. La storia era più o meno di un gelataio che girava col furgoncino dei gelati e faceva il gelato con pezzetti di animali e uomini. Mi ricordo una scena in cui triturava un cane per fare... l'amarena.Originariamente Scritto da Metalpunkhead
![]()
Killer Clowns é la storia di un gruppo di alieni vestiti da clown che arrivano sulla Terra per mangiarsi gli umani. (ho vaghi ricordi)
Era questo:Originariamente Scritto da Gatto
http://www.splattercontainer.com/vie...one.php?ID=500
![]()
The One Who Made Heavy Metal
ho visto da poco zombie e mi è sembrato carino, ma niente di più.
l'ho comprato ieri insieme alla notte dei morti viventi..Originariamente Scritto da Double_A
vedi che zombi è IL film horro zombesco per eccellenza![]()
straquotoOriginariamente Scritto da ShadowHorns
![]()
Segnalibri