Pagina 74 di 625 PrimaPrima ... 2462636465666768697071727374757677787980818283848586124174574 ... UltimaUltima
Risultati da 1,096 a 1,110 di 9361
Storia dei Mi Piace995Mi Piace

Discussione: Film Horror

Voice Of Wilderness
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Metalpunkhead
    visto appena adesso SHUTTER dvd import ... spettacolo..so che è uscira al cinema in italia..bhe andatevelo a vedere anche se ci perderà il doppiaggio italiano.
    E' quello coreano giusto?? Il trailer mi aveva intrippato
    Ah, ho comprato il dvd di Godsend
    "God Is Great, Satan Is Super"

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Poteva piovere.
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Demonaz_78
    E' quello coreano giusto?? Il trailer mi aveva intrippato
    Ah, ho comprato il dvd di Godsend
    è thailandese... ma Godsend è bello? A me avevano detto che era 'na chiavica... dalla faccina deduco che non sei d'accordo...

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

Si tailandese...e lo adoro..quando questo pomeriggio quando ho messo su il dvd me ne sn innamorato subito..molto molto molto molto bello..xò il doppiaggio italiano non so se ne renderà giustizia anche perche quando la ragazza urla è terrificante ma con il doppiaggio ita....

Metal Enforcer
    Mi Piace
    1

Predefinito

l'unica cosa che amo della warner bros è che non mi ha rinviato spesso la distribuzione italiana dei film che mi interessavano ...

e con solamente 1 settimana di ritardo, l'8/9 preparatevi a un nuovo evento (già pregusto l'attesa per silent hill) ... THE WICKER MAN

speriamo che Cage non sfiguri nei panni del protagonista alle prese con i neo-pagani
    Svei henni, láttu hana fara, hún er kolug um kjaftinn....
    Necrocracy ist krieg

Voice Of Wilderness
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dagaz
    l'unica cosa che amo della warner bros è che non mi ha rinviato spesso la distribuzione italiana dei film che mi interessavano ...

e con solamente 1 settimana di ritardo, l'8/9 preparatevi a un nuovo evento (già pregusto l'attesa per silent hill) ... THE WICKER MAN

speriamo che Cage non sfiguri nei panni del protagonista alle prese con i neo-pagani
    Me ne puoi parlare meglio? E se magari hai anche il link al trailer
    "God Is Great, Satan Is Super"

Poteva piovere.
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Demonaz_78
    Me ne puoi parlare meglio? E se magari hai anche il link al trailer
    Trailer:
    http://www.youtube.com/watch?v=KcRFa...h=wicker%20man
    Ecco, secondo me questo remake poteva benissimo essere evitato. L'originale è perfetto così com'è (è uno dei miei film preferiti ).
    Per chi non lo sapesse, nell'originale a un poliziotto cristiano ultrabigotto arriva una lettera che denuncia la scomparsa di una ragazzina. L'uomo si reca sull'isola di Summerisle per indagare, ma nessuno sembra conoscere la dispersa. Tuttavia certe pratiche non propriamente cristiane degli abitanti insospettiscono il poliziotto...
    Se devo fidarmi di quello che ho visto nel trailer c'è da piangere. Il film originale è stato stravolto. Ho come l'impressione che il tutto sarà rivisitato in chiave buonista... la scena sull'autostrada non ha senso, e mentre nell'originale il protagonista era davvero odioso, qua pare il solito poliziotto in crisi... poi tutti quei trucchetti stra abusati tipo fantasmi che appaiono e scompaiono... MAH . E poi dov'è Christopher Lee?
    Il regista originale sta girando un altro film legato a The Wicker Man... questo sì che è da tenere d'occhio. Nel cast per adesso ci sono Christopher Lee, Vanessa Redgrave e Sean Astin...

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

Visionato il dvd di 3 Extremes americano special edition contenente due dvd,il primo avente i 3 cortometraggi e nel secondo è presente il film DUMPLINGS versione estesa...allora parlando di 3 extremes la mia graduatoria:
    -CUT
    -BOX
    -DUMPLINGS
    Il primo l'ho trovato molto curato e di buona fattura
    Il secondo ovvero quello di Miike Takashi è di ottimo spessore,stupendo uso del colore,e storia poetica e accativante,ma lo metto al secondo posto perche poco sanguinolento,ma se guardiamo sotto aspetto film e storia questo prende il primo posto.
    Il terzo ovvero l'edizione rifatta e tagliata per farlo stare nella trilogia,non mi è piaciuta molto,troppo confusionaria e non ben montata.

Invece parlando di Dumplings versione full...bhe mi sn ritrovato davanti un capolavoro del macabro!Niente da dire 90 e passa minuti che non annoiano,i primi piani dei feti morti che poi andranno a condire i dumplings (ravioli al vapore) sono agghiaccianti come anche la prima scena in cui si vedono questi fetini piccoli e rossi con gli occhietti che vengono tagliati e tritati con una mannaia!Stupendo!

Poteva piovere.
    Mi Piace
    0

Predefinito

Visionato il dvd di 3 Extremes americano special edition contenente due dvd,il primo avente i 3 cortometraggi e nel secondo è presente il film DUMPLINGS versione estesa...allora parlando di 3 extremes la mia graduatoria:
    -CUT
    -BOX
    -DUMPLINGS
    Il primo l'ho trovato molto curato e di buona fattura
    Il secondo ovvero quello di Miike Takashi è di ottimo spessore,stupendo uso del colore,e storia poetica e accativante,ma lo metto al secondo posto perche poco sanguinolento,ma se guardiamo sotto aspetto film e storia questo prende il primo posto.
    Il terzo ovvero l'edizione rifatta e tagliata per farlo stare nella trilogia,non mi è piaciuta molto,troppo confusionaria e non ben montata.

Invece parlando di Dumplings versione full...bhe mi sn ritrovato davanti un capolavoro del macabro!Niente da dire 90 e passa minuti che non annoiano,i primi piani dei feti morti che poi andranno a condire i dumplings (ravioli al vapore) sono agghiaccianti come anche la prima scena in cui si vedono questi fetini piccoli e rossi con gli occhietti che vengono tagliati e tritati con una mannaia!Stupendo!
    ah, allora devo vederla assolutamente la versione extended di Dumplings... su Three... Extremes mi era sembrato il peggiore dei 3. Comunque quello che mi è piaciuto di più è quello di Chan-Woo Park, degna appendice della Trilogia della Vendetta... visivamente è una goduria, pieno di invenzioni, e poi c'è una vena ironica che pervade tutto il cortometraggio che è fantastica...

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

Qualcuno di voi conosce un vecchio b-movie anni 80 intitolato "Il Gelataio"?

Oppure sempre dello stesso periodo "Killer Clowns"?

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gatto
    Qualcuno di voi conosce un vecchio b-movie anni 80 intitolato "Il Gelataio"?

Oppure sempre dello stesso periodo "Killer Clowns"?
    Dici "Ice cream man"?

x OveractiveImagination:guardati assolutamente la versione full di Dumplings che è nettamente migliore di quella Short.Per quanto riguarda "Cut" ammetto che l'impatto visivo è molto buono,in particolare la situazione della famiglia.Per quanto riguarda "box" sembra vedere un dipinto surrealista.

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

Dici "Ice cream man"?
    Boh é un film che vidi tanto tempo fa su una rete tv locale e aveva il titolo in italiano. La storia era più o meno di un gelataio che girava col furgoncino dei gelati e faceva il gelato con pezzetti di animali e uomini. Mi ricordo una scena in cui triturava un cane per fare... l'amarena.

Killer Clowns é la storia di un gruppo di alieni vestiti da clown che arrivano sulla Terra per mangiarsi gli umani. (ho vaghi ricordi)

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gatto

Killer Clowns é la storia di un gruppo di alieni vestiti da clown che arrivano sulla Terra per mangiarsi gli umani. (ho vaghi ricordi)
    Era questo:
    http://www.splattercontainer.com/vie...one.php?ID=500

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    0

Predefinito

ho visto da poco zombie e mi è sembrato carino, ma niente di più.

Your God is Dead
    Mi Piace
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Double_A
    ho visto da poco zombie e mi è sembrato carino, ma niente di più.
    l'ho comprato ieri insieme alla notte dei morti viventi..

vedi che zombi è IL film horro zombesco per eccellenza

Poteva piovere.
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ShadowHorns
    vedi che zombi è IL film horro zombesco per eccellenza
    straquoto

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati