gusti dissimili o meno...L'aldilà è uno spettacolo!Originariamente Scritto da Thrash 'Till Death
e qua quoto tuttoOriginariamente Scritto da Thrash 'Till Death
. Tra l'altro, non so perchè, ma mentre guardavo Resident Evil mi tornava costantemente in mente Aliens... alla fine metti gli zombies al posto degli xenomorfi e la sostanza è più o meno la stessa.
ma quella scena è la meno credibile del filmOriginariamente Scritto da Thrash 'Till Death
:
1) perchè la maggior parte dei ragnazzi sono palesemente finti;
2) perchè la vittima è Michele Mirabella, quello di Elisir...
per il resto il film è un classico e il finale è spettacolare![]()
gusti dissimili o meno...L'aldilà è uno spettacolo!Originariamente Scritto da Thrash 'Till Death
The One Who Made Heavy Metal
ok, io demoni lo guarderò lo stesso
oggi ho visto la locandina (forse un po vecchia ma sempre del mese di giugno) di un film chiamato the dark. lo conoscete?
Io lo vidi il tempo che fu al cinema a manchester,me ne immamorai e il giorno dopo mi ero ordinato il dvd americano (contenente tra l'altro il finale alternativo)...avevo postato qualcosa a riguardo pagine pagine indietro cmq ti dico a me è piaciuto moltissimo..vedi la rece su splattercontainer.com!Originariamente Scritto da Double_A
allora cercherò di vederlo![]()
appena finito IMPRINT di TAKASHI MIIKE ...
che posso dire...PERFETTO!
Il più bell'episodio di tutta la serie Master Of Horror...miike è un genio!
anche oggi è stato giorno di revival per rinfrescare la mia memoria horror, e mi son rivisto il seme della follia.. confermo che per me se non è il miglior film horror di sempre poco ci manca. non so che dire se non che è geniale.non c'è un cazzo che tenga, carpenter è il Dio americano del cinema dell'orrore..se a volte gli si può trovare il difetto sulla recitazione, qua manco questo..nessun difetto..solo da vedere ed amare..ogni volta è sempre più bello.
ragà mi consigliate al volo un bel film di zombie da vedere questa sera??
che non sia l'alba dei morti viventi
"Non essere colui che promette di vagare nell'oscuritàse non hai mai visto la notte"...attind...
perla di saggezzaOriginariamente Scritto da Thrash 'Till Death
. Non riesco a capacitarmi di come la filmografia di Carpenter contenga così tanti filmoni
.
Sono curioso di vedere cosa combinerà con Psychopath.
The living dead at manchester morgue.Originariamente Scritto da FabioTeramo
introvabile in italia
se no shaun of the dead che è reperibilissimo o Undeado quella merda di ghost lake
![]()
metalpunkhead, tu in inghilterra l'hai visto silent hill? come ti è sembrato?
il mio commento/recensione--> Film HorrorOriginariamente Scritto da Double_A
appena finito Madhouse,molto bello l'inzio,il film è nella media
Piccola recensione di Madhouse che ho visto ieri:
Inizio promettente..diciamo molto di scena,nel senso di fantasmi la cui realizzazione era mooolto buona e make up di tutto rispetto.
Il film però dopo questo inizio si mantiene su un livello mediocre o come si suol dire nella media dei film horror americani degli ultimi tempi.E' questo è un peccato..ammetto che fino alla fine non si capisce chi è quello che comincia a mietere vittime all'interno della madhouse,una cosa però la si sa..non è un fantasma o almeno lo si capisce.
Buone le scene di morte e la scena in cui si vede la ninfomane che fa autoerotismo ad una velocità assurda!Bellino anche il sotterraneodove ci sono i malati più pericolosi (uno perfino senza gambe)!
Diciamo un film simpatico e giusto per passare una serata tra fantasmi però tanti riferimenti ai "13 Ghosts" (apparrizioni dei fantasmi in primis) e purtroppo un film che non mantiene del tutto il ritmo iniziale.
Diciamo che se voglio prendere colpi e saltare dal letto mi dirigo altrove,cito un film che fa questo effetto con un buon hometheatre,,BOO! Un film indipendente ma di + impatto "aquistico".
Poi si potrebbe fare il confronto Fragiles e MadHouse,ma qui mi vedrete a favore del film con Maria Bello ovvero il primo.
Un altra cosa..ieri sera ho anche finito di vedere Living dead at manchester morgue..stupendo.
ciao![]()
gia,e' un classico,il remake l ha 1 po rovinatoOriginariamente Scritto da Blackie Lawless
![]()
"Better to reign in hell then serve in heaven..."
ho visto da poco zombie 2 (the day of the dead) e mi è piaciuto.
la prima oretta è stata piuttosto noiosa, ma verso la fine è diventato micidiale![]()
Segnalibri