TM Videogame :nerdino:
![]()
E' il miglior gioco che abbia provato in vita mia. E' un gioco, no? (Robbie Williams su Football Manager)
![]()
WIP... e alcune sono in forse
26/02 Cannibal Corpse+Devil Driver ☑ | 16/03 Testament ☑ | 23/03 Godflesh ☑ | 24/03 Saint Vitus ☑ | 23/04 Morbid Saint ☑ | 11/05 Metalitalia ☑ | Jex Thoth 17/05 ☑ | 25/05 Worst Fest ☒ | 21-22-23/06 HellFest ☒ | 25/06 Motorhead ☒ | 04/07 Neurosis ☒ | 13-14/07 Fosch Fest ☒ | 21-22-23-24-25-26-27/07 MetalDays ☒ | 07-08-09-10/08 Brutal Assault ☒ | 14/09 Rock Hard ☒
RPG Italia - Mass Effect 3 - Da RPG a sparatutto
La EA dopo aver fatto diventare Dragon Age 2 una chiavica, vuole mandare in vacca anche Mass Effect 3 per la sua fame di soldi
Nirvana better than Hell!
alla fine però mass effect non è mai stato un vero e proprio gdr, c'hanno provato con il primo ma il sistema di gioco non era riuscito a bilanciare per bene la frenesia di un gioco più veloce agli stilemi di un combattimento da gdr con tutti i crismi (tanto per fare un esempio a là fallout). Con il secondo hanno già ripiegato su un sistema molto più action e la strada mi sà che ormai è già segnata per il terzo capitolo. Vabò da questo punto di vista mass effect non sarà mai memorabile, apprezzate che a differenza di altri sparatutto avrete una trama profondissima e la possibilità di essere del tutto padroni del vostro destino![]()
Campione del TrueFantacalcio 2009/2010
Comunque non c'è nulla da fare quando ci sono di mezzo i soldi di una major che sia un disco, un film o un gioco, viene sempre fuori una porcata
Tra i 7 giochi per PS3 che posseggo,Final Fantasy XIII è l'unico che devo ancora terminare.
Ero arrivato proprio nel boss finale,che non riuscivo a sconfiggere.Così mi arresi.
Alcuni mesi in preda ad un delirio di perbenismo(pensavo di avere dipendenza dai videogiochi),cancellai tutti i salvataggi dall'hard-disk della mia PS3.
Comunque siccome mi sarebbe stato davvero parecchio scomodo riprendere da quel salvataggio(avendo dimenticato come funziona il gameplay e anche buona parte della trama),avrei lo stesso ricominciato dall'inizio il gioco.
Comunque ho deciso che,al più presto,ricomincerò FF XIII.
Ho visto che negli ultimi post si è parlato di Brutal Legend.
Dirò la mia su questo gioco.
Devo dire che questo gioco mi è piaciuto abbastanza,anche(o soprattutto) per il fatto che la colonna sonora appartiene al mio genere musicale preferito:ovvero l'heavy-metal.
Credo che sia ovvio il fatto che questo gioco possa piacere poco o niente a coloro a cui il metal non piace.
Infatti,tralasciando la colonna sonora apprezzabile dai metallari,questo gioco non è certamente un capolavoro.
Io credo semplicemente che quello che non ti uccide ti rende... più strano(Joker)
TM Videogame :nerdino:
![]()
E' il miglior gioco che abbia provato in vita mia. E' un gioco, no? (Robbie Williams su Football Manager)
Rest In Pieces!
Sto impazzendo su "Banjo Tooie".![]()
Odio sparare sott'acqua col mirino che va un po' dove c@220 gli pare.
Sacrificio? Offerta? Destino? Risparmiami le teorie noiose! Questa non è altro che una guerra! Non c'è nulla di diverso dal solito, e in guerra vince chi rimane in piedi per ultimo!
Le domande non sono mai indiscrete. Le risposte lo sono a volte.
Cross my heart and hope to fly, stick a cupcakes in my eye
I'm a lead farmer, motherfucker!
Io gioco solo a Pacman e a quell'altro gioco di ladri e macchine: adoro rubare Cadillac e investire prostitute (Bob Kelso)
ho finito da un paio di giorni NFS Shift, sono arrivato pero' solo al livello pilota 23/50, qualcuno sa dirmi se vale la pena ricominciare per raggiungere il massimo livello?
Alla fine aspetterò di vedere il prodotto finito...ma già in ME2 la componente ruolistica era ridotta ai minimi termini a favore dell'azione. Scelta che personalmente ho apprezzato, dato che ritengo ME2 uno dei 3 migliori videogiochi che ho mai giocato su PC.
Ora col 3 mi sembra si voglia seguire questa strada e se i risultati sono i miglioramenti ottenuti col 2, ben vengano...ma il fatto che sia stata la EA a dettarli per puri fini economici (come se Mass Effect fosse un videogioco di nicchia...ca**o lo conoscono anche i muri!) fa storcere il naso. Non ci resta che incrociare le dita.
Amorino Pannocchiuto
Sto per finire Red Dead Redemption, che gioco palloso e buggoso....
La cosa più bella è soffermarsi a guardare la natura, le missioni...mah.
Io li odio gli RPG a mondo aperto per la loro dispersività, preferisco quelli alla Mass Effect, The Witcher, ecc... Che sono incentrati sulla storia.
Sto provando la beta della versione taiwanese di Dragon Ball Online (quella europea non arriverà prima del 2012/2013 probabilmente). Dettagli maggiori in questo link: Taiwanese Closed Beta Announced; Sneak Peek at New Content - Dragon Ball Online Community. Nella pagina, sono indicati degli orari di apertura dei server (tenete presente che Taiwan è 7 ore avanti a noi), in ogni caso a giorni finisce la closed e inizia la open quindi sarà aperto 24h su 24. Qui potete scaricare una patch che traduce l'interfaccia, ecc... In inglese: English Patch - Dragon Ball Online Community. Per creare un account, eccovi la guida: How to create a Wasabii Account - Dragon Ball Online Community
In ogni caso domani è l'ultimo giorno di closed quindi in seguito si potrà giocare a orari umani, per il fuso orario ora si può giocare solo la mattina e il primissimo pomeriggio, infatti sono riuscito a giocarci un oretta solo ieri.
Se volete giocare la closed invece dovete essere utenti VIP, e per esserlo bisogna avere un account facebook: andate qui 《七é¾ç*Online》出來å§!ç¥žé¾ cliccate la scritta in mezzo alla due sfere del drago, cliccate l'icona di facebook e loggate, scrivete qualsiasi cosa e cliccate il tastino blu a destra, copiate il codice numerico che esce (riconoscibile dal fatto che è l'unica cosa che non sia in ideogrammi), poi cliccate sul più alto dei due tasti (quello arancione), cliccate sulla sfera del drago a sinistra e nella schermata successiva sul tasto sempre a sinistra, vi da una schermata dove dovrete loggare l'account di gioco che avete fatto in precedenza, loggate l'account, inserite il codice di prima che avevate copiato, e cliccate il tasto a sinistra, ora siete utenti VIP
P.S. Dragon Ball Online è un MMORPG come World Of Warcraft ma a differenza di quest'ultimo è free to play e non ha abbonamento![]()
Ultima modifica di ^v^ Lestat ^v^; 14-05-2011 alle 12:28
Segnalibri