Mi sa di si...
mattagazzu titoletto
TM Videogame :nerdino:
Mi sa di si...
![]()
E' il miglior gioco che abbia provato in vita mia. E' un gioco, no? (Robbie Williams su Football Manager)
Nirvana better than Hell!
Di MGS 1 si, ce l'avevo
Se non ricordo male c'era anche il secondo...
Ultima modifica di Gabriele Brawler; 01-06-2012 alle 19:56
![]()
E' il miglior gioco che abbia provato in vita mia. E' un gioco, no? (Robbie Williams su Football Manager)
mattagazzu titoletto
Nirvana better than Hell!
mattagazzu titoletto
Fra l'altro la conversione inversa, da console a PC, è più difficile (visto che il PC è molto più potente) e porta molto spesso dei problemi
Un nome su tutti: Guitar Hero III, a parte i requisiti altissimi, era afflitto da bug e problemi inesistenti su console
E si parla di un giochino stupido come GH, eh![]()
![]()
Me lo ricordo! Aveva requisiti hardware (per l'epoca) assurdamente elevati e anche con un computer bomba a momenti reagiva in ritardo/non prendeva le note/rallentava.
Comunque, bè, un giochino stupido, certo, ma delicato. Se il computer non reagisce PERFETTAMENTE a tempo fa schifo, non so come abbiano fatto a sbagliarne la conversione in modo tanto clamoroso.
Fra l'altro è comico che un gioco così come GH III sia riuscito talmente male su PC, quando il suo clone freeware, ovvero Frets on Fire, giri pure sui 486 (per dire)![]()
![]()
Nuovo episodio del Nintendo Direct pre-E3 in streaming qua: Nintendo Direct - Nintendo
Parleranno del Wii U, non dei giochi (che saranno presentati il 5 giugno).
Io son curioso. Continuo a non essere convinto, ma son curioso lo stesso.
Mi sa che la guarderò live...sono curioso anch'io
Però se non c'è F-Zero, possono andare a cagare seduta stante
![]()
Non dispero troppo di rivedere F-zero... hanno rispolverato Kid Icarus dopo averlo inserito in "Super Smash Bros" per Wii, e ti ricordo che c'era pure Capitan Falcon là dentro...
A parte questo, mi sembra che stiano facendo le cose PER BENE stavolta, spero che l'impressione venga confermata.
E infatti un F-Zero per Wii non è mai uscito(uno dei motivi per il quale l'ho abbandonata, oltre ai 18 milioni di casualinate)
Che cacchio...F-Zero GX è uno dei migliori giochi del Gamecube...
![]()
Infatti, facevo l'esempio di Kid Icarus che è poi uscito, sì, ma per 3DS. Tra parentesi a quanto ho capito hanno escluso di farne uscire un altro, non so se per 3DS o in assoluto.
Parlando d'altro, alla fine sono stato qui: Evento - Video Games Party (se ne parlava un paio di pagine fa). Non una manifestazione eccelsa, al solito lo stand dei videogiochi era dentro una mostra del fumetto + giochi da tavolo + cultura giapponese. Meno male, perchè la sezione videogames non era particolarmente eccelsa... è stato abbastanza divertente giocare a Unreal Tournament 3 in LAN e guardare quelli che partecipavano alla sfida di Just Dance 3, poi poco altro, non c'erano nemmeno stand che vendessero giochi.
Nella sezione fumetti almeno ho fatto acquisti interessanti...
Segnalibri