Batman: Arkham Asylum su Zavvi.com lo vendono a 20€, però c'è solo per PS3. Su Play.com la versione 360 costa il doppio.
In ogni caso, mi accodo anch'io sui consigli per The Witcher 2...di Dark Souls ne ho sentito parlare molto bene!
"No! We'll never fall we're the Masters of the World"
"It's a heavy metal universe - with a heavy metal sound
masters of the thunder - shake you to the ground"
"We realized by the look in your eyes - Metal will never die"
"Ci riposiamo solo dopo morti"
"Il pianoforte non ha la distorsione quindi fa cagare."
TM Videogame :nerdino:
Batman: Arkham Asylum su Zavvi.com lo vendono a 20€, però c'è solo per PS3. Su Play.com la versione 360 costa il doppio.
In ogni caso, mi accodo anch'io sui consigli per The Witcher 2...di Dark Souls ne ho sentito parlare molto bene!
![]()
E' il miglior gioco che abbia provato in vita mia. E' un gioco, no? (Robbie Williams su Football Manager)
cvMastico pochi FPS, e nessuno di tipo realistico/guerra, ma per questo potrei cambiare idea
Sniper Elite V2 - Video Anteprima - YouTube
Anche se credo non sia quello che cerchi
appena preso l'Humble Bundle V: The Humble Indie Bundle V (pay what you want and help charity)
non so se qui si è già parlato di questa splendida iniziativa, ma in ogni caso ve lo consiglio davvero!!
Disposable Hero
Nirvana better than Hell!
Campione del TrueFantacalcio 2009/2010
Il titolo che corrisponde meglio alla richiesta dovrebbe essere Red Orchestra 2, di cui ho sentito parlare sempre molto bene anche se non l'ho ancora provato.
Se aspetti una decina-quindicina di giorni inizieranno gli sconti estivi su Steam e sicuramente lo passeranno a non più di 8€...
M.T.A.
Metal Terro(r)n Alliance
Super Meat Boy gioiellino totale, come Braid ai tempi
C'è poco da fare...altro che titoli Tripla A di sta ceppa, ormai la qualità più alta si trova nei giochi indie. Basta vedere il boom di Trials Evolution e Fez, senza tirare fuori il sempreterno Minecraft (e i suoi 18.000 cloni come Fortresscraft)
Appena ricarico la postepay, penso che farò incetta di titoli indie, su tutti The Binding of Isaac
![]()
E' il miglior gioco che abbia provato in vita mia. E' un gioco, no? (Robbie Williams su Football Manager)
Preso intanto Batman Arkham Asylum a 12 €Ancora sono indeciso se prendere ME2 o The Witcher 2
![]()
Nirvana better than Hell!
Mmmm misa che farò così: prenderò prima ME2 poi a ruota The Witcher 2 + ME3 (vorrei prendere pure Dark Souls mannaggia)...e a settembre aspetterò Batman Arkham City GOTY.
Si parlava di Ralph Spaccatutto una pagina fa...ed ecco il giocoWreck-It Ralph | Official Movie Site | Disney
![]()
Qualcuno di voi gioca a Fifa 12 online su PS3 ?
" Mi dicono alla radio statti calmo statti buono
non esser scalmanato stai tranquillo e fatti uomo
ma io con la mia guerra voglio andare sempre avanti,
e costi quel che costi la vincerò non ci son santi "
Ascolti Recenti:
Whitesnake - Come and get it
Def Leppard - On Trough the night
Exodus - Bonded By Blood
Saxon - Sacrifice
Movimento pro ban filth of cradle []: perché ci siam rotti le balle di faccine ad canis cazzum
Segnalibri