Ma cosa sei !? Il tutto fare di TMOriginariamente Scritto da Ville Laihiala
!?
Cmq x Age... purtroppo il mio pc ha una scheda grafica da 32, e al gioco ne serve una da 64 (minimo):-(
Keeper Of The Truth
Ecco che riapro questo topic contenitore sui giochi per pc, play e quant'altro volete. Niente spam e soprattutto buon divertimento. La modernizzazione del forum ha portato via il topic vecchio, quindi ripartiamo da ora.
Come avevo scritto ieri, qualcuno di voi ha visto la demo di Age of Empires III? Personalmente la ritengo molto ma molto bella, peccato un po' per il periodo storico in cui si ambienta. Comunque ottima continuazione rispetto ai precedenti.
† Profeta maledetto ed oscuro di TrueMetal †"Observing, obeying, obtaining the absolute, leaving my physical host. In the cave of dreamsa courier I am, passing visions to the body." (Vintersorg - Astral And Arcane)
Ma cosa sei !? Il tutto fare di TMOriginariamente Scritto da Ville Laihiala
!?
Cmq x Age... purtroppo il mio pc ha una scheda grafica da 32, e al gioco ne serve una da 64 (minimo):-(
Sinceramente nn mi è piaciuto moltissimo... con una scheda da 256 mi va a scatti...![]()
Better Than You.
La performance di una scheda video dipende in misura minima dalla RAM. Il fattore principale è il processore e il suo clock, e la frequenza delle memorie.
xk,in che periodo storico si ambienta?Originariamente Scritto da Ville Laihiala
mi pare durante la colonizzazione del West negli USA oppure durante la Guerra Civile Americana, una di queste due opzioniOriginariamente Scritto da suttoman
![]()
Mi sa che da me nn parte! cmq dalle immagini che ho visto il gioco dev'essere stra bello (graficamente parlando).Originariamente Scritto da Ville Laihiala
Avete mai giocato a Ultimate SpiderMan ?
La grafica in cell shading è molto bella peccato che il gioco risente di una telecamera oscena..però il gioco è simpatico e poi la città è enorme e la si può visitare tutta! Ovviamente parlo della versione PC che tra l'altro richiede un bel pc per andar fluida.
Southern Terror
Originariamente Scritto da Metalpunkhead
porca miseria mi sarebbe interessato tantissimo giocarci ma so giù che il mio pc non reggerebbe l'urto... a parte la telecamera il gioco è realistico? Lo storyline è relativo alla serie ultimate o alla serie classica? E com'è come giocabilità?
Nuclear Doomsday Clock Stands At Five To Twelve
è alla serie Ultimate..si può usare sia Spidey sia Venom (le storie sn intrecciate)..il primo boss è Rhino (x Spidey) e Wolwerine (x venom)..il problema è la telecamera che limita la giocabilità (principalmente quando si vola non si capisce bene dove si va)..realistico?sembra un fumetto!
Raga ci sta già aperto un Topic al riguardo =|
Cmq pure io non amo AoE3 per il periodo storiko =|
.: Viking Addicted :.
Parli della fine o di tutto il gioco?Originariamente Scritto da Drakkar
Mi intrigava in realtà, anche se a guardare il restro della scatola non si capisce manco che tipo di gioco sia...
.: Viking Addicted :.
Keeper Of The Truth
Solko, l'avevo aperto perchè era sparito il topic originario. Quindi ora questo topic si può chiudere, così come quello sul Raduno Calabrese, quello sempre aperto da me, in quanto ora non hanno più ragion d'essere.Originariamente Scritto da Solko
† Profeta maledetto ed oscuro di TrueMetal †"Observing, obeying, obtaining the absolute, leaving my physical host. In the cave of dreamsa courier I am, passing visions to the body." (Vintersorg - Astral And Arcane)
Qualcuno ha visto F.E.A.R. della Sierra?
http://www.whatisfear.com/it/agegate...isfear.com/it/
Promette bene...
Segnalibri