Storia dei Mi Piace195Mi Piace

Discussione: TM Sport (no calcio)

SYMBOL OF SALVATION
    Mi Piace
    1912

Predefinito

Oh, io la posto qui, spero di non essere OT.

Magnifico Max Blardone, la Gran Risa parla di nuovo italiano. Il più bel pendio di slalom gigante è stato teatro oggi di una battaglia sportiva entusiasmante, che ha visto protagonista una stupenda squadra di gigantisti italiani: Simoncelli e Borsotti, partiti nella seconda manche rispettivamente 29° e 28°, hanno rimontato una marea di posizioni, piazzandosi alla fine 10° e 12°. Ma il capolavoro lo ha fatto Max, che, piazzatosi 6° nella prima, ha vinto rimontando oltre un secondo di distacco dal fenomeno americano Ligety.

Vederlo sciare su quella vertigine che è il Muro della Gran Risa, vederlo aggredire come una belva quelle pendenze e quelle porte messe in spregio alla forza di gravità, mi ha ricordato le imprese leggendarie di Alberto Tomba.

Grandissimo Max!!! Bentornato!!! E adesso non mollare per nessun motivo!!!!!
    Ranger of Metal-Earth - Metal madness dweller since 1980 - Mighty and faithful supporter of Thinking Metal

C'è solo un Capitano!

Spot on:
    "Symbol of salvation" (ARMORED SAINT) - US Heavy metal
    "Rigor Mortis" (RIGOR MORTIS) - Thrash metal - In omaggio a Mike Scaccia

"Think This" (TOXIK) - Techno thrash metal
    "Rigor Mortis Vs The Earth" (RIGOR MORTIS) - Thrash metal - In omaggio a Mike Scaccia
    "Testimony of the ancients" (PESTILENCE) - Progressive death metal
    "Individual thought patterns" (DEATH) - Progressive death metal

From the vault:
    "Endless war" (REALM) - Techno thrash metal
    "Victims of deception" (HEATHEN) - Thrash metal
    "The dark" (METAL CHURCH) - US Heavy metal
    "Carved in stone" (SHADOW GALLERY) - Prog metal
    "By inheritance" (ARTILLERY) - Thrash metal
    "Inside - Out" (D.A.M.) - Thrash metal

"La Juve è qualcosa più di una squadra; non so dire cosa, ma sono orgoglioso di farne parte" (Gaetano Scirea - Capitano per sempre)
    Check my Arsenal of Metal at: http://www.musik-sammler.de/sammlung/ShotgunLogic (Under construction)

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

SHELL OF A MAN FORGOTTEN!
    Mi Piace
    6913

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zerotolerance70 Visualizza Messaggio
    Oh, io la posto qui, spero di non essere OT.

Magnifico Max Blardone, la Gran Risa parla di nuovo italiano. Il più bel pendio di slalom gigante è stato teatro oggi di una battaglia sportiva entusiasmante, che ha visto protagonista una stupenda squadra di gigantisti italiani: Simoncelli e Borsotti, partiti nella seconda manche rispettivamente 29° e 28°, hanno rimontato una marea di posizioni, piazzandosi alla fine 10° e 12°. Ma il capolavoro lo ha fatto Max, che, piazzatosi 6° nella prima, ha vinto rimontando oltre un secondo di distacco dal fenomeno americano Ligety.

Vederlo sciare su quella vertigine che è il Muro della Gran Risa, vederlo aggredire come una belva quelle pendenze e quelle porte messe in spregio alla forza di gravità, mi ha ricordato le imprese leggendarie di Alberto Tomba.

Grandissimo Max!!! Bentornato!!! E adesso non mollare per nessun motivo!!!!!
    Grande Max... A volte avere tanto vantaggio ( vedi Ligety) ti fa tirare inconsciamente troppo il freno...

E, viste le premesse, direi anche grande Simoncelli che ritorna nei dieci e, se non sbaglio, ha ottenuto anche il miglior crono della seconda manche!

SYMBOL OF SALVATION
    Mi Piace
    1912

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da §Draconist§ Visualizza Messaggio
    Grande Max... A volte avere tanto vantaggio ( vedi Ligety) ti fa tirare inconsciamente troppo il freno...

E, viste le premesse, direi anche grande Simoncelli che ritorna nei dieci e, se non sbaglio, ha ottenuto anche il miglior crono della seconda manche!
    Se quell'imbecille di Kostelic avesse tracciato con un minimo di senso logico la prima discesa, probabilmente staremmo celebrando un successo di squadra di proporzioni inaudite, perchè anche Borsotti non ha affatto sciato male nella seconda, anzi, era molto vicino ai tempi di Simoncelli. E anche Moelgg, sia pure debilitato dall'influenza, non ha sfigurato. Su un tracciato regolare, le caratteristiche di gigantisti puri e la classe dei nostri azzurri è venuta fuori con prepotenza.
    Ranger of Metal-Earth - Metal madness dweller since 1980 - Mighty and faithful supporter of Thinking Metal

C'è solo un Capitano!

Spot on:
    "Symbol of salvation" (ARMORED SAINT) - US Heavy metal
    "Rigor Mortis" (RIGOR MORTIS) - Thrash metal - In omaggio a Mike Scaccia

"Think This" (TOXIK) - Techno thrash metal
    "Rigor Mortis Vs The Earth" (RIGOR MORTIS) - Thrash metal - In omaggio a Mike Scaccia
    "Testimony of the ancients" (PESTILENCE) - Progressive death metal
    "Individual thought patterns" (DEATH) - Progressive death metal

From the vault:
    "Endless war" (REALM) - Techno thrash metal
    "Victims of deception" (HEATHEN) - Thrash metal
    "The dark" (METAL CHURCH) - US Heavy metal
    "Carved in stone" (SHADOW GALLERY) - Prog metal
    "By inheritance" (ARTILLERY) - Thrash metal
    "Inside - Out" (D.A.M.) - Thrash metal

"La Juve è qualcosa più di una squadra; non so dire cosa, ma sono orgoglioso di farne parte" (Gaetano Scirea - Capitano per sempre)
    Check my Arsenal of Metal at: http://www.musik-sammler.de/sammlung/ShotgunLogic (Under construction)

Satur9, LA PATENTEEE
    Mi Piace
    1015

Predefinito

Era ora! finalmente sta vittoria!

per le ragazze ancora mostruosa Schild in slalom, 30a vittoria

I know someday you'll have a beautiful life, I know you'll be a star in somebody else's sky, but why... why... why... it cannot be... it cannot be mine ?

E non è l'idea della cristianità che biasimo o dell'ebraismo, o di qualsiasi altra religione. Sono i professionisti che l'hanno trasformata in un business, lì c'è un mucchio di soldi nel racket di Dio, un mucchio di soldi! Gli insegnamenti di Gesù sono una meraviglia, così come lo sono in origine le intenzioni di Carl Marx. Ok? E come possono essere male se tutti dividono equamente: non fate male agli altri, democrazia, governo del popolo, tutte grandi idee, sono tutte grandi idee ma..hanno tutte quante un fatale difetto. È questo sono tutte basate sul falso concetto che l'uomo sia fondamentalmente buono e che se gli dai l'occasione di essere onesto l'afferra, che non è uno stupido, egoista, avido, codardo e miope verme. Quello che dico è che la gente rende la vita peggiore di quello che dovrebbe essere e credetemi è già un incubo senza il bisogno del suo aiuto, ma in definitiva mi dispiace dirlo, la nostra è una specie fallita -

Woody Allen - Basta che funzioni

True One
    Mi Piace
    170

Predefinito

Volevo sottolineare che l'ITALIA di ginnastica maschile ha conquistato il pass per le Olimpiadi di Londra, contro tutti i pronostici.
    Oggi ci proveranno anche le donne.
    Questo vuol dire che i soldi per biglietti che ho acquistato per Londra sono stati spesi bene!!!
    When my family thinks - that I'm safe in my bad -
    From night until morning - I'm stratched at your head-
    Calling out to the air - with tears both hot and wild -
    Oh I grieve for the girl - that I loved as a child

True One
    Mi Piace
    170

Predefinito

..e anche l'ITALIA al femminile si è qualificata!!! bene!!!!
    ..sempre ginnastica artistica parlo.....
    When my family thinks - that I'm safe in my bad -
    From night until morning - I'm stratched at your head-
    Calling out to the air - with tears both hot and wild -
    Oh I grieve for the girl - that I loved as a child

scemo chi legge
    Mi Piace
    2768

Predefinito

altre soddisfazioni dallo sci:
    Cortina, trionfo Merighetti. Wengen, bentornato Innerhofer: 3° - La Gazzetta dello Sport

e si può fare bene anche oggi nel super g, in diretta adesso
    Soffro di attacchi di pane! Le mie creazioni con paint:
    (Clicca per mostrare/nascondere)

Satur9, LA PATENTEEE
    Mi Piace
    1015

Predefinito

grandissima dada ieri, finalmente! ed è tornato inner nella terribile e bellissima discesa di wengen.

oggi vonn mostruosa! bello anche il ministrip della maze

mamma mia kostelic nello slalom!

I know someday you'll have a beautiful life, I know you'll be a star in somebody else's sky, but why... why... why... it cannot be... it cannot be mine ?

E non è l'idea della cristianità che biasimo o dell'ebraismo, o di qualsiasi altra religione. Sono i professionisti che l'hanno trasformata in un business, lì c'è un mucchio di soldi nel racket di Dio, un mucchio di soldi! Gli insegnamenti di Gesù sono una meraviglia, così come lo sono in origine le intenzioni di Carl Marx. Ok? E come possono essere male se tutti dividono equamente: non fate male agli altri, democrazia, governo del popolo, tutte grandi idee, sono tutte grandi idee ma..hanno tutte quante un fatale difetto. È questo sono tutte basate sul falso concetto che l'uomo sia fondamentalmente buono e che se gli dai l'occasione di essere onesto l'afferra, che non è uno stupido, egoista, avido, codardo e miope verme. Quello che dico è che la gente rende la vita peggiore di quello che dovrebbe essere e credetemi è già un incubo senza il bisogno del suo aiuto, ma in definitiva mi dispiace dirlo, la nostra è una specie fallita -

True One
    Mi Piace
    185

Predefinito

Grandissimo Deville,finalmente.... e proprio in faccia ai fetenti austriaci.
    CHI L'E' MOLL
    MEGLIO UN VICINO IN ERBA CHE UN VICINO DI ERBA.

SHELL OF A MAN FORGOTTEN!
    Mi Piace
    6913

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jobless Visualizza Messaggio
    Grandissimo Deville,finalmente.... e proprio in faccia ai fetenti austriaci.
    Strano che Hirscher abbia inforcato e non si sia fermato...E' solo la 4a volta di fila che lo fa

True One
    Mi Piace
    185

Predefinito

Strano che Hirscher abbia inforcato e non si sia fermato...E' solo la 4a volta di fila che lo fa
    Infatti;la parola fetenti non era usata a caso.Questi non sanno proprio perder.
    CHI L'E' MOLL
    MEGLIO UN VICINO IN ERBA CHE UN VICINO DI ERBA.

Satur9, LA PATENTEEE
    Mi Piace
    1015

Predefinito

infatti

grandissimo deville, sto slalom era difficile.

ieri ottimo 2° posto in gigante della brignone che sta trovando continuità

scemo chi legge
    Mi Piace
    2768

Predefinito

ormai sia con le donne che con gli uomini se non si va sempre a podio è quasi una delusione

in campo femminile stiamo assistendo a due atlete ormai leggendarie, la vonn nello sci alpino (la terza atleta più vincente di sempre se non sbaglio) e la bjorgen nel fondo (la più grande della storia, e qui ne sono sicuro)
    Soffro di attacchi di pane! Le mie creazioni con paint:
    (Clicca per mostrare/nascondere)

Satur9, LA PATENTEEE
    Mi Piace
    1015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da deopisi Visualizza Messaggio
    ormai sia con le donne che con gli uomini se non si va sempre a podio è quasi una delusione

in campo femminile stiamo assistendo a due atlete ormai leggendarie, la vonn nello sci alpino (la terza atleta più vincente di sempre se non sbaglio) e la bjorgen nel fondo (la più grande della storia, e qui ne sono sicuro)
    la vonn è migliorata molto nelle specialità tecniche, ormai entra regolarmente nelle 10 sia in gigante che in slalom

Metal Legend
    Mi Piace
    532

Predefinito

grandioso deville, ma vorrei vederci anche moelgg e razzoli lissù in cima!
    I was happy in the haze of the drunken hour
    but heaven knows I'm miserable now

http://www.youtube.com/watch?v=JtQHFME4Pcs

qualcuno ha visto cindy, céline o il passero rosso?

abito a villa borghese.
    non un granello di polvere, non una sedia fuori posto.
    siamo soli, e siamo morti
    .

pil' rusc' i can' p'zzat' ccìdjij appena nat'

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati