Complimenti al Setterosa che si è laureato campione d'Europa![]()
gran semifinale tra murray e djokovic!
la spunta il serbo 7-5 al quinto dopo 5 ore
domenica vedo favorito nadal, nole l'ho visto spesso in affanno
I know someday you'll have a beautiful life, I know you'll be a star in somebody else's sky, but why... why... why... it cannot be... it cannot be mine ?
E non è l'idea della cristianità che biasimo o dell'ebraismo, o di qualsiasi altra religione. Sono i professionisti che l'hanno trasformata in un business, lì c'è un mucchio di soldi nel racket di Dio, un mucchio di soldi! Gli insegnamenti di Gesù sono una meraviglia, così come lo sono in origine le intenzioni di Carl Marx. Ok? E come possono essere male se tutti dividono equamente: non fate male agli altri, democrazia, governo del popolo, tutte grandi idee, sono tutte grandi idee ma..hanno tutte quante un fatale difetto. È questo sono tutte basate sul falso concetto che l'uomo sia fondamentalmente buono e che se gli dai l'occasione di essere onesto l'afferra, che non è uno stupido, egoista, avido, codardo e miope verme. Quello che dico è che la gente rende la vita peggiore di quello che dovrebbe essere e credetemi è già un incubo senza il bisogno del suo aiuto, ma in definitiva mi dispiace dirlo, la nostra è una specie fallita -
Woody Allen - Basta che funzioni
Miriam,vuoi che io muoro?
Complimenti al Setterosa che si è laureato campione d'Europa![]()
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
-ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá
- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - HungerYES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]
SHELL OF A MAN FORGOTTEN!
Paurosa Vonn, 50 vittorie in carriera. (a meno cinque dalla Schneider)
Sci, a Garmisch la Vonn fa 50. La discesa libera va alla statunitense
I know someday you'll have a beautiful life, I know you'll be a star in somebody else's sky, but why... why... why... it cannot be... it cannot be mine ?
E non è l'idea della cristianità che biasimo o dell'ebraismo, o di qualsiasi altra religione. Sono i professionisti che l'hanno trasformata in un business, lì c'è un mucchio di soldi nel racket di Dio, un mucchio di soldi! Gli insegnamenti di Gesù sono una meraviglia, così come lo sono in origine le intenzioni di Carl Marx. Ok? E come possono essere male se tutti dividono equamente: non fate male agli altri, democrazia, governo del popolo, tutte grandi idee, sono tutte grandi idee ma..hanno tutte quante un fatale difetto. È questo sono tutte basate sul falso concetto che l'uomo sia fondamentalmente buono e che se gli dai l'occasione di essere onesto l'afferra, che non è uno stupido, egoista, avido, codardo e miope verme. Quello che dico è che la gente rende la vita peggiore di quello che dovrebbe essere e credetemi è già un incubo senza il bisogno del suo aiuto, ma in definitiva mi dispiace dirlo, la nostra è una specie fallita -
Woody Allen - Basta che funzioni
TM Videogame :nerdino:
21-17 per un meritatissimo Superbowl vinto dai Giants. Patriots letteralmente inguardabili e sfigati(più inguardabili che sfigati)
Ultima modifica di Gabriele Brawler; 06-02-2012 alle 03:31
![]()
E' il miglior gioco che abbia provato in vita mia. E' un gioco, no? (Robbie Williams su Football Manager)
The One Who Made Heavy Metal
Si e' ritirato Fernando Gonzalez a soli 31 anni..che dire la sua classifica piu alta e' stato un 5 posto nel 2007 mi sembra..come risultato piu prestigioso direi la finale raggiunta agli australian open sempre nel 2007..per il resto 11 vittorie in tornei atp minori..a me dispiace un sacco perche adoravo il suo tennis,veloce e potentissimo..mi mancherai mano de piedra![]()
Membro della M.T.A.-Mettallic Terro(r)n Alliance
Domanda: qualcuno di voi è appassionato di NFL? Ho iniziato a seguire il football americano da qualche mese e mi sta prendendo sempre più come sport...inoltre ho anche scoperto che esiste una lega italiana di football, la IFLpeccato che qui in italia il 99% di notizie sullo sport riguardino il calcio
![]()
The end is near, it's crystal clear!
Qualcosa so...ero informato sulla NFL fine anni 80 e 90 e li conoscevo praticamente tutte le squadre e i giocatori....adesso mi sono rimesso a guardarlo recentemente...ho un buco di informazioni dal 1995 al 2009 praticamente...![]()
When my family thinks - that I'm safe in my bad -
From night until morning - I'm stratched at your head-
Calling out to the air - with tears both hot and wild -
Oh I grieve for the girl - that I loved as a child
ma volevi avere qualche notizia in merito al campionato americano, o solo condividere questa passione?
PEr dirti, io quando ero piccolo sono cresciuto guardando Dan Marino (miami Dolphins) e Steve Young (San Francisco 49)...e sono le due squadre per cui simpatizzo...non ho fatto a tempo a vedermi Joe Montana...accidenti. Ho avuto la fortuna di vedere un incontro di football americano...in Canada...con squadre canadesi....bello spettacolo comunque! e soprattutto tutto quello che ci gira intorno...musica, ragazze, pubblico...
Per quanto riguarda il regolamento...è un disastro. sono talmente tante e particolari che bisogna avere un interprete (come si dice anche nel film "LA PALLOTTOLA SPUNTATA"!!)
No volevo solo sapere se c'era qualcuno che seguiva questo sport
Io come ripeto mi ci sto appassionando da poco, ma le uniche partite e/o highlights che ho avuto la fortuna di vedere su Sportitalia riguardavano sempre le stesse squadre cioè: Giants, Patriots, Packers e 49ers...
purtroppo non essendo molto seguito come sport mettono solo alcune squadre...
anche nelle partite NBA trasmettono la maggior parte Miami - Boston - L.A. Lakers....difficile vedere una partita New Orleans- Utah o Golden State (per cui io tifo) contro Sacramento
Mandano in onda le partite delle più forti...
Avessimo la cultura sportiva americana...sarebbe l'ideale per me!!
varie volte ho sottolineato che siamo in Italia e tutto è solo calcio.
Anche Sportitalia è scandalosa se è per questo...perchè trasmettere addirittura il campionato primavera è ...non trovo aggettivi adatti!!!
Poi tutti i campionati esteri, o addirittura BarcaTV, CityTv, UnitedTV, siamo proprio al limite. SI salva sportitalia perchè ogni tanto ci mette qualcosa di interessante come NFL, NBA, NASCAR, ...
Ma in fondo il calcio è un bello sport, e io lo vedo se posso..ma è tutto quello che ci gira intorno che è insopportabile.
Comì è possibile vedere il 6 nazioni in differita e in sintesi addirittura?? La partita con l'inghilterra è stata sublime, che nessuna squadra di calcio di oggi potrà mai eguagliare. Le finali del Grande Slam di tennis??? certo ...c'è Sky...si...ma è a pagamento!! Toglietemi il canone e forse si può pensare di prendere Sky. Bha...in italia siamo e così andrà ancora per un bel po'....
jack metal, potessi innalzerei una statua in tuo onore
Ci fossero più persone che la pensano come noi! Alla fine poi neanche a me dispiace il calcio, ma preso solo a piccole dosi...vedere in tutti i canali di sport ad ogni ora del giorno principalmente solo calcio è deprimente![]()
Segnalibri