Metal Adept
SHELL OF A MAN FORGOTTEN!
Disposable Hero
Appena letta, boh, incredibile.
Questi sono atleti professionisti, allenatissimi, continuamente sottoposti a controlli di ogni tipo. Oramai la rincorsa al record a tutti i costi sta iniziando seriamente a mietere vittime, mi pare impossibile che ogni volta si possa ricondurre tutto al difetto congenito.
RIP.
incredibile...
I know someday you'll have a beautiful life, I know you'll be a star in somebody else's sky, but why... why... why... it cannot be... it cannot be mine ?
E non è l'idea della cristianità che biasimo o dell'ebraismo, o di qualsiasi altra religione. Sono i professionisti che l'hanno trasformata in un business, lì c'è un mucchio di soldi nel racket di Dio, un mucchio di soldi! Gli insegnamenti di Gesù sono una meraviglia, così come lo sono in origine le intenzioni di Carl Marx. Ok? E come possono essere male se tutti dividono equamente: non fate male agli altri, democrazia, governo del popolo, tutte grandi idee, sono tutte grandi idee ma..hanno tutte quante un fatale difetto. È questo sono tutte basate sul falso concetto che l'uomo sia fondamentalmente buono e che se gli dai l'occasione di essere onesto l'afferra, che non è uno stupido, egoista, avido, codardo e miope verme. Quello che dico è che la gente rende la vita peggiore di quello che dovrebbe essere e credetemi è già un incubo senza il bisogno del suo aiuto, ma in definitiva mi dispiace dirlo, la nostra è una specie fallita -
Woody Allen - Basta che funzioni
SEPPI! che partita incredibile![]()
She awakens from a dream to a silent room where shadows speak of memories.. another sleepless night.. afraid to face the day
Un commento poco attinente allo sport: chiunque creda che Federica Pellegrini sia una strafiga indicibile guardi Arianna Barbieri (argento ieri agli Europei di nuoto) e cominci a farsi qualche domanda.
http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60
"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."
"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
by Zerotolerance70
"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
by il bombarolo (riferito a Roger Waters)
"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
by Slevin78
grande partita di seppi contro nole...
She awakens from a dream to a silent room where shadows speak of memories.. another sleepless night.. afraid to face the day
Ho visto gli ultimi scambi della Errani...contro il figlio di Dolph Lundgreen....,brava;pero' il dubbio sorge spontaneo...,e' la Errani che ha sbagliato a iscriversi al torneo maschile o e' la Kuznetsova che ha sbagliato a iscriversi al torneo femminile????
CHI L'E' MOLL
MEGLIO UN VICINO IN ERBA CHE UN VICINO DI ERBA.
grande sara!
I know someday you'll have a beautiful life, I know you'll be a star in somebody else's sky, but why... why... why... it cannot be... it cannot be mine ?
E non è l'idea della cristianità che biasimo o dell'ebraismo, o di qualsiasi altra religione. Sono i professionisti che l'hanno trasformata in un business, lì c'è un mucchio di soldi nel racket di Dio, un mucchio di soldi! Gli insegnamenti di Gesù sono una meraviglia, così come lo sono in origine le intenzioni di Carl Marx. Ok? E come possono essere male se tutti dividono equamente: non fate male agli altri, democrazia, governo del popolo, tutte grandi idee, sono tutte grandi idee ma..hanno tutte quante un fatale difetto. È questo sono tutte basate sul falso concetto che l'uomo sia fondamentalmente buono e che se gli dai l'occasione di essere onesto l'afferra, che non è uno stupido, egoista, avido, codardo e miope verme. Quello che dico è che la gente rende la vita peggiore di quello che dovrebbe essere e credetemi è già un incubo senza il bisogno del suo aiuto, ma in definitiva mi dispiace dirlo, la nostra è una specie fallita -
Quando ci sono gli italiani invece io cambio canale, non me ne piace uno, e che siano italiani non mi importa particolarmente.![]()
c'è da dire però che seppi ha alzato il suo livello,ha giocato alla pari con djokovic e viene da tante prestazioni esaltanti. secondo me potrebbe entrare presto tra i primi 20,una rarità negli ultimi tempi. mentre nel femminile l'italia eccelle con una batteria di giocatrici di alto livello,pennetta,vinci,schiavone,errani.. purtroppo non ho visto la sfida di oggi..
djokovic annulla 4 match point e batte tsonga al 5° set
Per quanto riguarda le donne devo confessare che proprio non mi piace il tennis femminile perciò non sono obiettivo (mi piaceva solo la Henin e mi divertivano le Williams dei tempi passati), riguardo Seppi è vero che sta facendo qualche buona prestazione (pure Fognini è arrivato in finale a Bucarest contro Simon) ma quanto durerà? Non ci vedo il talento di altri top 20.
Segnalibri