ahaha credo entrambe le cose..secondo me wakka scrive a random..nn sa che fare e scrive le prime cavolate che gli vengono in mente..ahahahah
ahaha credo entrambe le cose..secondo me wakka scrive a random..nn sa che fare e scrive le prime cavolate che gli vengono in mente..ahahahah
Piu' conosco le persone,meno amo i Gegi Sebastian.
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee finalmente in fumetteria mi è arrivato il n.1 di "What A Wonderful World" così appena passo a prenderlo ancor più finalmente potrò finalmentissimamente leggerlo!!!!![]()
V.I.P. Very Important Pecoro
Originariamente Scritto da Slater
Uff riesco a trovare WAWW n.1 ma non riesco a trovare più da nessuna parte il n.10 di Trigun Maximum della Jpop!!!Non vorrei che si fosse esaurito, ho paura però!!!
Qualcuno di voi sa qualcosa a riguardo???![]()
il Divoratore di Menti
sinceramente non mi pare che nessun numero di Trigun sia ancora andato esaurito... quindi immagino sia solo una questione di tempo (o di posto) prima che tu riesca a trovarlo... hai provato a chiedere che la fumetteria te lo ordini?
Il problema è che non si trova neanche in qualsiasi sito di distribuzione!!! Ho deciso di aspettare che magari torni nelle 1000mila fumetterie che frequento e mi hanno detto che ogni settimana hanno le consegne, quindi ogni giorno potrebbe essere buono!!! Alle brutte invece mi rimane il solo Ebay per leggere questo volume chiave per questa magnifica saga CAPOLAVORO!!!
Come ho già letto altrove Nightow è veramente un fenomeno nella caratterizzazione dei personaggi, qualcosa di mai visto altrove (in serie di altrattanta lunghezza), nelle mie letture ovviamente!!! Incredibile come riesca a fondere i suoi disegni così dinamici alle ancora più dinamiche, e sempre in evoluzione, psicologie dei suoi personaggi!!!!
Manga favoloso finora, gli darei un bel 9, se non fosse per i disegni sarebbe ad un pelo dalla perfezione, per me ovvio!!!![]()
P.s. Appena completata, tralaltro, la lettura del 1° volume di Hellsing, di cui mi manca la sola mini storia "Cross Fire" e devo dire che sicuramente sarà il mio prossimo è futuro recupero, appena completerò Trigun!! Già il primo volume mi ha molto coinvolto, la lettura è estremamente scorrevole e i disegni son di mio gradimento, straordinario assolutamente Padre Anderson ed il suo AMEN, grandissima tutta l'impalcatura della storia e dei personaggi principali; l'unico difetto, a mio dire, dopo la lettura di questo primo numero, è che Alucard non ha minimamente il carisma di un Vash o di un Wolfwood!!! Ma vabbè per un vampiro è anche fin troppo!!!![]()
Ma welcome to the NHK numero 3 è uscito?
It took the night to believe
il Divoratore di Menti
il Divoratore di Menti
Ehno, Otaku è l'amico, vicino, socio del protagonista Yamazaki, il nostro Tatsuhiro Sato invece è un puro e rarissimo esemplare di Hikikomori!!!
Concordo con chi grida al grandissimo lavoro parlando di Welcome To The N.H.K., che secondo me sarà a fine 2009, a meno di grandi sconvolgimenti, il Seinen dell'anno!!!![]()
azz quelli della dvsiual man detto che i numeri d vj sono TANTISSIMI..
Piu' conosco le persone,meno amo i Gegi Sebastian.
Segnalibri