Storia dei Mi Piace92Mi Piace

Discussione: Anime & Manga

Metal Kid
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nemalo Visualizza Messaggio
    di Dorohedoro il problema è che ne esce un volumetto all'anno, e pure striminzito (ma che costa...)..bellissimo sul numero 8, uscito in autunno, quando scrissero "a gennaio in arrivo il prossimo numero!"...ed effettivamente uscì a gennaio, ma dell'anno dopo

Devilman l'ho sempre sentito nominare ma non l'ho mai letto nè cercato, i disegni non mi piacciono per niente...
    ahahahah panini di cacca -.-

Tutti mi rispondono cosi ...guarda,io l'ho letto anni fà,avevo il tuo stesso pensiero,però una volta letto me ne innamorai,i disegni che prima mi facevano schifo,erano diventati quasi "belli".
    Un finale spaventoso,sono rimasto di stucco quando ho finito di leggerlo,poi per quando è stato fatto è troppo avanti.
    Ho letto anche Amon(parla di un pezzo di storia mancante in Devilman e del passato di Sirene),disegnato benissimo da Yu Kinutani,ma non mi ha trasmesso nulla come emozione,era come privo di anima.
    Se proprio Devilman non vuoi leggerlo,prova Shutendoji(8 volumi),sempre di Nagai,bellissimo anch'egli ma non come Devilman,però è disegnato "accettabile".
    La mia casa è invasa di doscordia,violenza che non si scorda,ricordo,ero un bambino,solo è abbandonto al suo destino,clandestino,con troppe fantasie per sopportare certe vostre ipocrisie,madre,padre nel momento del bisogno dove state?Vivete insieme ma non vi sopportate,vi ammazzate di insulti,io ero un bambino,voi stramaledetti adulti.. Adulti!(Metal Carter)

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

il Divoratore di Menti
    ... dimoro negli angoli bui delle vostre menti, dove non avete il coraggio di guardare ...
    Mi Piace
    870

Predefinito

giusto per la cronaca:

- Biomega è finito col numero 6, non vorrei che tu aspettassi altri numeri, o che ti sia persa gli ultimi numeri usciti questa estate.
    "Better to Reign in Hell, than Serve in Heaven"
    J. Milton
    (Paradise Lost, cit.)

Mi trovate anche su:

Facebook - Twitter - Blogger - DeviantArt

False One
    Mi Piace
    0

Predefinito

ah, è finito ? Meglio, una serie breve! In realtà tutti e 6 i numeri li ho comprati, ma il 5 e il 6 li devo ancora leggere

Su devilman...magari quando avrò tempo, adesso ho già troppe serie tra i piedi e purtroppo nessuna economica

Io odio halloween

Only the brave can eat double chocolate magnum at 9 a.m.

Metal Kid
    Mi Piace
    0

Predefinito

ahahahah basta che non prendi serie tipo "soul eater" o "sapore di fragola" xD

Cosa ne pensate di "hominculus"?
    Io me ne sono innamorato dal primo volume,è troppo originale *ç*
    La mia casa è invasa di doscordia,violenza che non si scorda,ricordo,ero un bambino,solo è abbandonto al suo destino,clandestino,con troppe fantasie per sopportare certe vostre ipocrisie,madre,padre nel momento del bisogno dove state?Vivete insieme ma non vi sopportate,vi ammazzate di insulti,io ero un bambino,voi stramaledetti adulti.. Adulti!(Metal Carter)

Thrashmetal Alchemist
    Mi Piace
    4

Predefinito

ahahahah basta che non prendi serie tipo "soul eater"
    "E' quello con l'aria da intellettuale" (cit.)

Metal Kid
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Krokgard Visualizza Messaggio
    ahahahahahaahahahahahahah oddio oddio oddio

io ho preso solo il primo numero,non mi ha convinto,qualche risata ma nulla di più

False One
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da izanagi Visualizza Messaggio
    ahahahah basta che non prendi serie tipo "soul eater" o "sapore di fragola" xD

Cosa ne pensate di "hominculus"?
    Io me ne sono innamorato dal primo volume,è troppo originale *ç*
    ho i primi due numeri ma non mi è piaciuto, ho preferito non continuare...comunque di solito leggo solo serie relativamente brevi, che non superino la trentina di volumi (finora il massimo è stato 25), non amo le storie che tiran troppo per le lunghe.

Io odio halloween

Only the brave can eat double chocolate magnum at 9 a.m.

Thrashmetal Alchemist
    Mi Piace
    4

Predefinito

ahahahahahaahahahahahahah oddio oddio oddio

io ho preso solo il primo numero,non mi ha convinto,qualche risata ma nulla di più
    No ma infatti il primo numero del manga fa pena pure a me (a parte la storia su Death the Kid ); dal secondo in poi è già tutta un altro discorso, viene introdotto qualche personaggio ganzo e la storia decolla per davvero... io ho preso i primi 3, quelli usciti fin ora, dopo aver visto online l' anime che mi è piaciuto un freco. Avessi letto solo il primo volume mi sarei fermato anch' io credo.
    Io almeno il secondo di volume ti consiglio di prenderlo , tenendo comunque conto che a quanto ho capito preferisci i manga più "impegnati" e di sicuro non è questo il caso
    "E' quello con l'aria da intellettuale" (cit.)

Metal Kid
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nemalo Visualizza Messaggio
    ho i primi due numeri ma non mi è piaciuto, ho preferito non continuare...comunque di solito leggo solo serie relativamente brevi, che non superino la trentina di volumi (finora il massimo è stato 25), non amo le storie che tiran troppo per le lunghe.
    Non ti è piaciuto?Stranissimo O__o..a me è piaciuto da subito,anche se dal 3 in poi,quando esce la ragazza di "sabbia" diventa molto più bello.
    Fino ad ora non ho trovato una storia più originale e pazza come Homunculus(anche se porompompin non scherza xD lol).Comunque fino ad ora sono usciti 9 numeri,nel 2010 dovrebbe uscire il 10 *__*.

Che serie?
    Io ho odiato Shaman King è__é,speriamo che il finale lo publicano senza fare ristampe
    Citazione Originariamente Scritto da Krokgard Visualizza Messaggio
    No ma infatti il primo numero del manga fa pena pure a me (a parte la storia su Death the Kid ); dal secondo in poi è già tutta un altro discorso, viene introdotto qualche personaggio ganzo e la storia decolla per davvero... io ho preso i primi 3, quelli usciti fin ora, dopo aver visto online l' anime che mi è piaciuto un freco. Avessi letto solo il primo volume mi sarei fermato anch' io credo.
    Io almeno il secondo di volume ti consiglio di prenderlo , tenendo comunque conto che a quanto ho capito preferisci i manga più "impegnati" e di sicuro non è questo il caso
    Ok allora domani prendo il secondo.
    Si preferisco acquistare quelli più impegnati tipo Inio Asano,ma non disdegno gli shonen fatti bene ^__^ mi sta piacendo molto Eyeshield 21,mi diverte proprio

Metal Warrior
    Mi Piace
    75

Predefinito

Homunculus e Dorohedoro prima o poi li dovrò recuperare..è che lo spazio inizia sul serio a scarseggiare, devo trovare una soluzione.
    Izanagi leggi Ikigami? E' un altro di quelli a uscita completamente casuale.
    It took the night to believe

il Divoratore di Menti
    ... dimoro negli angoli bui delle vostre menti, dove non avete il coraggio di guardare ...
    Mi Piace
    870

Predefinito

Nemalo ti tiro le orecchie per Homunculus, però, eh!
    "Better to Reign in Hell, than Serve in Heaven"
    J. Milton
    (Paradise Lost, cit.)

Mi trovate anche su:

Facebook - Twitter - Blogger - DeviantArt

Metal Kid
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Trickster-J Visualizza Messaggio
    Homunculus e Dorohedoro prima o poi li dovrò recuperare..è che lo spazio inizia sul serio a scarseggiare, devo trovare una soluzione.
    Izanagi leggi Ikigami? E' un altro di quelli a uscita completamente casuale.
    recuperali U__U è un ordine

Certo che leggo Ikigami,quanti anni fà è uscito il primo volume?xD 3 anni fa?boh ahahah
    Mi piace molto,cioè i primi volumi mi sono piaciuti parecchio,il 4° non molto se non sbaglio,però è una buona lettura,è originale,bellisimo il fatto che nelle scuole elementari inniettano la capsula esplosiva in un bambino su 1000.
    Ora è uscito il live action,tratta 3 storie,quella del cantante del primo volume,la storia del ragazzo con la madre politica e della ragazza cieca.

Metal Kid
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Engash-Krul Visualizza Messaggio
    Nemalo ti tiro le orecchie per Homunculus, però, eh!
    tu la sinistra ed io la destra?

Metal Head
    Mi Piace
    1

Predefinito

E' già uscito Blazer Drive 2 che qualcuno sappia?

Metal Warrior
    Mi Piace
    75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da izanagi Visualizza Messaggio
    recuperali U__U è un ordine
    eheh provvederò con piacere! Anche a me piace, è davvero particolare, anche come narrazione..chissà come proseguirà con la storia.
    Per caso ti è capitato di leggere anche Rookies? E' un manga sportivo al quale sono particolarmente legato per vari motivi, lo trovo disegnato magnificamente, grandissimi personaggi e situazioni esilaranti. Soffre un po' i cliche' tipici di questo genere di racconti ma penso sia stato tremendamente sottovalutato, nonostante escano in continuazione veri e propri plagi sia nello stile che nella trama (ultimo: angel voice)
    It took the night to believe

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati